Nivea crema repair & care ml.400
13,55 € 11,11 €Brand: Nivea
Tipologia: Crema viso
Contenuto: 400 ml totali
Codice: 83691
400 ml tot
33,88 €/Lt
04/12/2025
— Trustpilot
ECCELLENTE!!
Ho fatto altri acquisti presso questo supermercato on line, e devo dire che mi sto trovando molto bene!! Ottimi prodotti di qualità e qui ho trovato pure un prodotto (dei morbidelli al cioccolato in edizione limitata) che non riuscivo a trovare da nessun'altra parte!! Sono molto veloci anche nel rispondere alle domande dei loro clienti!
29/06/2025
— Antonia C.
Puntualità
Puntuale e sicuro.
14/11/2023
— Trustpilot
Consigliato
Acquisto su questo sito da anni ormai e sono soddisfatta. Faccio regolarmente la spesa online. Supermercato online ben fornito con molte marche e ottima gastronomia. Unica pecca e questo lo sto notando ultimamente gli imballaggi sono meno curati. Sono già alcune volte che ordino prodotti delicati come biscotti e grissini, che vengono spesso inscatolati sotto a barattoli e bottiglie, finendo per schiacciarsi. Consiglio più cura. Per il resto tutto perfetto.
23/05/2023
— Alessandro R.
Ottimi prodotti tutto benissimo…
Ottimi prodotti tutto benissimo consegna precisa sempre nei tempi stabiliti fornitore importante
06/10/2020
— .
Tutto ok, servizio e qualitá al top.
La qualitá e la freschezza non mancano, servizio veramente efficente. Mi sono trovata benissimo. Faro spesa ancora e Consiglio altamente.
08/06/2020
— Morena C.
Consegna nei tempi stabiliti
Consegna nei tempi stabiliti, merce arrivata in ottime condizioni. Unico neo il corriere che è stato abbastanza scortese.
09/06/2020
— Daniela G.
Tutto perfetto grazie
Tutto perfetto grazie
23/05/2020
— Michele C.
molto soddisfatto.
molto soddisfatto.
13/03/2020
— Sara B.
Servizio straordinario nella straordinarietà
Oggi ho ricevuto il mio ordine e non mi aspettavo arrivasse così rapidamente, soprattutto perché altri siti sono completamente in tilt. In questi giorni così fuori dall'ordinario per tutti e che ci vedono combattere tutti a vari livelli, ritengo che sia oltremodo doveroso ringraziarvi per il supporto che fornite e per la rapidità del vostro servizio. Un abbraccio (rigorosamente a distanza), nella speranza che tutto finisca nel più breve tempo possibile.Sara
08/10/2019
— Martina M.
Ottimo servizio !!!
Ottimo servizio !!!

