Elena walch muller thurgau cl.75
16,29 € 13,35 €Tipologia: Bianchi
Contenuto: 75 cl totali
Codice: 70729
75 cl tot
21,72 €/Lt
07/06/2022
— Matteo M.
Precisi e puntuali.
Precisi e puntuali.
21/10/2021
— Laura C.
Esperienza
Esperienza
24/09/2021
— Mauro N.
Imballaggio abbastanza buono e…
Imballaggio abbastanza buono e spedizione con consegna celere ( il giorno dopo era già arrivato) Prodotti conformi. Credo che acquisterò di nuovo in futuro. Soddisfatto.
27/03/2021
— Lucia C.
Idea regalo
Pacco arrivato puntuale e in perfette condizioni. Era un regalo e non potrva andare meglio di così, grazie!
15/08/2020
— Giorgio P.
Serio e affidabile.Sono molto…
Serio e affidabile.Sono molto soddisfatto e lo raccomando.
18/06/2020
— Enrico B.
Uso cicalia da un paio d'anni e mi…
Uso cicalia da un paio d'anni e mi trovo benissimo
02/04/2020
— Stefano A.
Cicalia mi ha permesso di non lasciare la mia casa per fare la spesa per quasi un mese
Ho cominciato ad usare Cicalia durante la clausura da Coronavirus. Sono rimasto molto favorevolmente colpito dalla varietà e dalla qualità dei prodotti che sono in grado di offrire in queste complesse e difficili circostanze. Mi sembra anche che dal punto di vista logistico siano andati migliorando e che sia diventato più facile completare la spesa. Al di là degli ordini accettati ancora dopo la mezzanotte e del conseguente click a mitraglia fino a quando non si arriva a piazzare l'ordine, l'imballaggio è impeccabile e la consegna puntuale compatibilmente con la situazione corrente. Le poche volte che mancava uno dei pezzi della mia spesa, un'operatrice gentile ed efficiente mi ha chiamato al telfono per chiedermi come poteva essere sostituito. Cicalia mi ha permesso di non lasciare la mia casa e la mia mamma per fare la spesa per quasi un mese. Siamo molto grati ai loro operatori, impiegati e autisti che assicurano un servizio essenziale in in tempi così difficili
23/01/2020
— Gaetano B.
Buona velocita di consegna
Buona velocita di consegna
19/09/2019
— Massimo C.
Tutto ok.....consegna nei tempi
Tutto ok.....consegna nei tempi
24/08/2019
— Roberto B.
Davvero ineccepibili
Davvero ineccepibili. Piccolo imprevisto durante la consegna, risolto immediatamente attraverso l’assistenza. Prodotti organizzati in maniera maniacale all’interno delle scatole.

