Cantina Formigine rosso fosco lambrusco semisecco cl.75
3,75 € 3,07 €Costava 3,79 € - RIBASSATO
Tipologia: Lambrusco
Contenuto: 75 cl totali
Costava 3,79 € - RIBASSATO
Codice: 66482
75 cl tot
5,00 €/Lt
26/03/2025
— Francesca B.
Azienda Seria e Professionale che…
Azienda Seria e Professionale che certamente consiglio. Il pacco è arrivato in brevissimo tempo e i prodotti sono stati confezionati con molta cura. Grazie CICALIA! ????
16/09/2024
— Daniela A.
Tutto bene..
Tutto bene..
05/09/2023
— Roberto S.
consigliato!!!
è la prima volta che acquisto ed è stato tutto ok,prezzo molto concorrenziale,spedizione veloce
10/08/2022
— Loris S.
sono contentissimo della vostra cicalia…
sono contentissimo della vostra cicalia e continuerà quanto possibile Sono un novantenne ancora in gamba, grazie moltissimo Loris e tTna
01/06/2021
— Carmelo D.
Ciao sono molto soddisfatto della…
Ciao sono molto soddisfatto della puntualità è della cortesia I prodotti acquistati sono di qualità
24/08/2020
— Calogero D.
Non trovavo più da nessuna parte il…
Non trovavo più da nessuna parte il pane pema Della loacker allora ho curiosato su internet è L ho trovato su questa pagina ho provato a prenderlo e sono rimasto sorpreso dalla velocità dalla convenienza .graxie
02/10/2019
— Sabrina P.
Ottimi prodotti e vasta scelta
Ottimi prodotti e vasta scelta; spero presto riusciate ad avere anche i surgelati. Unico neo del servizio è che sul sito c'era scritto che facendo la spesa entro il lunedì mattina, avreste consegnato il mercoledì, ma la consegna è avvenuta il giovedì.
03/10/2019
— Marta M.
Consiglio questo sito sicuro e veloce
Consiglio questo sito sicuro e veloce
15/12/2018
— Stefano G.
Velicissima a livello amministrativo…
Velicissima a livello amministrativo -invio conferma d'ordine e fattura- veloce nella consegna
04/12/2018
— Manuela I.
Dò 4 stelle,ma sarebbe un 4,5 e solo…
Dò 4 stelle,ma sarebbe un 4,5 e solo perchè non soddisfa appieno la mia esigenza di consegna,purtroppo la zona in cui và portata la spesa è un pò lontana dalla città...e quindi ci dobbiamo arrangiare per un giorno e un orario di consegna che non erano i più adatti alle nostre esigenze,e anche per il fatto che sono sprovvisti di surgelati. Per il resto avrei potuto dare tranquillamente 5 stelle,il confezionamento è perfetto,la qualità della carne è ottima,speriamo che magari tra qualche mese abbiano un raggio di consegna un pò più ampio.Comunque è comodissimo soprattutto x il fatto che la persona che ne usufruisce è anziana e dovrebbe sempre dipendere da qualcuno che le fà la spesa,facendosi pagare ad ore e non soddisfacendo mai appieno le richieste...

