Cuki vaschetta caldo t21

Cuki vaschetta caldo t21
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
vaschette-contenitori
2,45 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Le vaschette Cuki in alluminio Caldo sono il contenitore ideale per cuocere in forno i cibi. Grazie al loro spessore maggiorato sono ancora più resistenti e grantiscono unìottima tenuta alle temperature alte.

Brand : Cuki
Tipologia : Vaschette
Codice : 49004
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se sei un appassionato della cottura dei cibi al forno non potrai certo fare a meno della praticità e resistenza delle vaschette Cuki in alluminio pensate appositamente per la cottura dei cibi nel forno.

Le tue ricette da forno trovranno in Cuki vaschetta caldo un prezioso alleato grazie alla doppia forza e allo spessore maggiorato che le rende ancora più resistenti aumentandone la consistenza e la tenuta. Una volta provate non potrai più farne a meno.

Scopri i servizi di Cicalia e tutta la comodità di effettuare la spesa on line, acquista subito Cuki vaschetta in alluminio nella confezione da 12 pezzi.

21/05/2023
punteggio recensione 5
Massimo O.
Ottimo
Molto soddisfatto
11/05/2022
punteggio recensione 5
Chiara V.
Negozio alimentare online fornito di…
Negozio alimentare online fornito di tutto. Sito ottimo ben funzionante. Veloci nella spedizione.
16/04/2022
punteggio recensione 5
Cristina Z.
Prodotto robusto e resistente
Prodotto robusto e resistente
19/02/2022
punteggio recensione 5
Enrica L.
Ottimi prodotti
Precisi, prodotti ben confezionati. Trasporto veloce e nei tempi dichiarati Prodotti freschi molto buoni Prezzi in linea Lo userò senza ombra di dubbio
14/08/2021
punteggio recensione 5
Emanuela P.
Ottimo servizio e prodotti buoni
Ottimo servizio e prodotti buoni
27/04/2021
punteggio recensione 5
.
Consegna eccezionale !!!!
Consegna eccezionale !!!!
04/11/2020
punteggio recensione 4
Katia P.
Servizio di consegna puntuale e…
Servizio di consegna puntuale e accurato.
09/06/2020
punteggio recensione 5
Paola M.
Tutto bene
Finora ho acquistato due volte, sono stati veloci e precisi. Ho contattato il servizio clienti per un'informazione e sono statti gentilissimi
24/12/2019
punteggio recensione 5
Barbara A.
Non mi aspettavo tanta velocità di…
Non mi aspettavo tanta velocità di consegna considerando che ho acquistato l’ultima settimana prima del Natale. Ottimo servizio.grazie
30/07/2019
punteggio recensione 5
Giovanna M.
cicalia scoperta per caso...che fortuna!!!
ho trovato un prodotto che non riuscivo a trovare da nessuna parte e ho ricevuto il tutto in 24 ore...servizio impeccabile

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721