Menu Categorie Categorie
Cicalia

Cero carta decoro paraff.t60

Cero carta decoro paraff.t60
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
varie
2,12 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Per un momento sacro o per esprimere un voto acquista il cero dedicato a San Pio da Pietralcina. Un piccolo gesto, ma dal forte valore simbolico: per pregare, per ricordare i propri cari o per esprimere la propria fede. Questo cero dedicato a San Pio è perfetto per essere apposto negli appropriati luoghi o come fonte di luce per rischiarare la notte.

Brand: Cero
Tipologia: Ceri e lumini
Codice: 42429
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

I lumini votivi sono adatti per qualsiasi celebrazione per essere apposti negli appropriati luoghi o per rischiare la notte. Il cero di San Pio da Pietralcina è un lume decorato che rappresenta la figura di questo santo in un momento di preghiera. Può essere acceso per un momento sacro, per una preghiera o per esprimere un voto. Può essere anche acceso in memorie dei nostri cari per ricordare il nostro amore, affetto e fede. Acquista il cero decorato dedicato a San Pio da Pietralcina e condividi la fede di questo amato sacerdote cappuccino. 

01/07/2025
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti
25/06/2025
punteggio recensione 5
Rapida consegna e prodotti di qualità
Rapida consegna e prodotti di qualità
05/03/2025
punteggio recensione 5
prezzi buoni e servizio rapido
prezzi buoni e servizio rapido
04/11/2022
punteggio recensione 5
Ho avuto modo di acquistare alcuni…
Ho avuto modo di acquistare alcuni prodotti, e devo dire che sino stato molto soddisfatto. Bravi. Ci voleva un servizio cosi! A presto.
29/08/2020
punteggio recensione 5
Ho ordinato via internet su Cicalia una…
Ho ordinato via internet su Cicalia una serie di prodotti per scarpe e mi sono arrivati dopo solo due giorni. Niente da dire: velocità ed efficienza.
21/08/2020
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ho fatto l’ordine per la prima volta, mi sono trovata molto bene gli yogurt sono arrivati in tempi brevi e la consegna impeccabile . Imballati molto bene ed erano freschi. La scadenza degli yogurt qualsiasi a un mese dal momento in cui li ricevi.SODDISFATTA GRAZIE
24/06/2020
punteggio recensione 5
Consegna veloce
Consegna veloce
15/02/2020
punteggio recensione 5
Prodotto ottimo e consegna rapida
Prodotto ottimo e consegna rapida
04/02/2020
punteggio recensione 4
Prima volta
Prima volta, mi sono trovato bene .. acquisto e spedizione velocissimi.spese spedizione minime. buon servizio. Consigliato
16/05/2019
punteggio recensione 4
Molto buono
Seconda volta che acquisto, eccellente servizio e ottimi prodotti

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up