Tavolini: Tavolino inesh tortora d37.5
Tavolini: Tavolino inesh tortora d37.5
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
tavolini
tavolini
Codice: 1005035
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
09/12/2025
— Patrizia M.
Nell'insieme tutto bene direi..promossi!!????
Direi contenta... mi piace la loro logistica di esposizione merce..e visione chiara e ordinata in cartello..ho trovato la qualità dei prodotti ordinati buona . e la consegna nei tempi previsti... ripeterò l'esperienza sicuramente con la fiducia accordata nel dimostrarmi come prima esperienza qualità nel consumo e cortesia nell' assistenza.. il team di Cicalia è promosso direi..bravi tutti..???? un caro saluto ????.
18/05/2025
— Patrizia B.
Consegna puntuale
Consegna puntuale, prodotti buonissimi e non sempre reperibili nei supermercati
16/08/2022
— Nevio I.
tutto ok perfetto
tutto ok perfetto
22/12/2021
— Massimo B.
prodotti di ottima quialità consegnati…
prodotti di ottima quialità consegnati impeccabilmente. Prezzi piu che ragionevoli.
03/11/2020
— Roberto D.
I prodotti acquistati sono di ottima…
I prodotti acquistati sono di ottima qualità. La comunicazione telefonica con l'assistenza è stata perfetta. Spedizione puntuale e precisa.
06/11/2020
— Emanuele S.
Salve.
Salve. Tutte bene un pò di tempo per il pagamento che poi è risultato avere anche un costo, non dovuto a codesta Società presumo. Ringrazio e saluto. -
22/07/2020
— .
perfetto in TUTTO
perfetto in TUTTO
23/06/2020
— Marco T.
Buoni prezzi
Buoni prezzi, prodotti e qualità del servizio. Migliorabili, a parer mio, i limiti imposti all'acquisto di alcuni prodotti (pasta, in particolare) e i parametri relativi alla riduzione delle spese di spedizione.
24/05/2020
— Tinuccio G.
ottimo servizio e qualità dei prodotti
ottimo servizio e qualità dei prodotti
15/06/2019
— Diana D.
Servizio ottimo e puntuale nella prima…
Servizio ottimo e puntuale nella prima esperienza. Essenziale per persone anziane che si trovano in zone non servite dai servizi della grande distribuzione. Spero si mantenga tale in futuro.

