Taper, contenitori, conservatori: Sacchetto conserva patate in poliestere
Taper, contenitori, conservatori: Sacchetto conserva patate in poliestere
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
taper-contenitori-conservatori
taper-contenitori-conservatori
Codice: 1005160
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
05/04/2025
— Manuela P.
Veloci nella spedizione
Cordiali e veloci nella spedizione
20/10/2020
— Maria pasquina C.
Mi sono trovata benissimo, i prodotti ottimi
Prodotti ottimi
08/10/2020
— Lia M.
I prodotti sono ottimi e la spedizione…
I prodotti sono ottimi e la spedizione celere, l'unico neo è che sono molto costosi. In ogni caso sono soddisfatta.
02/10/2020
— Piero A.
Prima esperienza con Cicalia
Prima esperienza con Cicalia: sono veramente soddisfatto. Ottimo imballo e puntualità nella consegna. Lo consiglio.
08/08/2020
— Lucia C.
Prodotti eccellenti professionalità top…
Prodotti eccellenti professionalità top e consegna puntualissima. Siete il top
15/06/2020
— Elena B.
materiale di buona qualità
materiale di buona qualità, consegna puntuale
12/02/2020
— Family studio S.
Puntuale la consegna
Puntuale la consegna, veloce l'evasione dell'ordine. Tutto perfetto.
19/12/2019
— Fulvio C.
Ho acquistato beni difficili da…
Ho acquistato beni difficili da reperire. Ricevuti velocemente e senza problemi.
26/08/2019
— Maria T.
Avrei dato 5 stelle se non ci fosse…
Avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato questo enorme ritardo cioè la consegna doveva avvenire regolarmente il mercoledì invece è avvenuto il lunedì successivo. Per quanto riguarda la merce nulla da ridire almeno questa volta,nel senso non di qualità, ma mancanza di prodotti e successive incomprensioni per il rimborso. Il ritardo cosa comporta ... non uscire di casa per aspettare la consegna.... questo mi irrita...Se volete il mio parere o recensione dico la verità in modo che possiate migliorare ... però devo dire che molto precedentemente la consegna è stata precisa. Buon lavoro e certamente continuerò a fare la mia spesa da voi ...distinti saluti.
22/02/2019
— Fernando G.
E' stata una bella scoperta!
E' stata una bella scoperta mi farà comodo in estate ma nel frattempo ci conosceremo meglio. comunque Ottimo!

