Giarola crema uovo lt.1
8,09 € 6,63 €Tipologia: Marsala
Contenuto: 1000 ml totali
Codice: 31701
1000 ml tot
8,09 €/Lt
14/12/2025
— Andrea T.
Super rapidi!!!
Super rapidi!!! Unica nota dolente la qualità degli imballaggi da migliorare. Troppo leggeri specialmente per pacchi voluminosi e pesanti
28/12/2022
— Luciano C.
Azienda di sicuro affidamento
Ordine arrivato con tempistiche perfette, prezzi concorrenziali.
29/10/2022
— Florentina C.
E arrivata dopo 3 giorni la consegna…
E arrivata dopo 3 giorni la consegna però tutto giusto e preciso.
03/08/2022
— Daniela A.
Ottimo
Prodotti buoni, tempi di consegna brevi, per me ottimo
09/02/2022
— Eva T.
Disponibilita'
Disponibilita' , puntualita' imballi ok.
14/09/2020
— Trustpilot
CICALIA....il meglio del meglio....grazie.
dovrebbero tutti i supermercati prendere esempio da voi consegne a domicilio è una comodità per chi non possiede un mezzo per girare e poi e una comodità senza fare le file poi la qualità c'è sempre le consegne sono super rapide insomma il meglio del meglio grazie Cicalia di esistere....robby
02/05/2020
— Francesco Z.
Servizio ottimo
Servizio ottimo solo un po' alti i prezzi di alcuni prodotti
30/09/2019
— Paolo N.
rapidi e precisi
rapidi e precisi
04/12/2018
— Ilaria C.
Spedizione veloce
Spedizione veloce, buonissima assistenza clienti. Per il prodotto che ho ordinato buon prezzo, anche se potrebbe essere migliore. Comunque sito consigliato a tutti.
14/01/2018
— Trustpilot
Un negozio da provare, con calma ma ottimo.....
Avevo bisogno di fare la spesa ma non potevo muovermi, ho visto su internet questo sito, ho fatto la spesa due volte per ora, la 1 tempo fà , facile navigazione ,facile acquistare, prodotti buoni e a prezzi più bassi di certi centri commerciali, ho fatto sempre pagamento con paypal, percio doveva partire il giorno dopo.... e qui 1° intoppo tempi non rispettati 3-4 gg,. 2° intoppo alla prima spesa mi arriva metà, chiedo la motivazione errore loro e mi rimborsano subito l'importo da restituire. Faccio in questi gg la seconda spesa voglio fidarmi e questa volta tutto bene prodotti arrivati in tempo 3 gg. beni imballati e protetti, corriere gentile tutto ok. Provero' una terza volta perchè è comodo facile, e sommariamente veloce. Percio' mi permetto di consigliarlo e provare questo negozio.

