Zuegg succhi ace ml.200x3
2,09 € 1,90 €Brand: Zuegg
Tipologia: Succhi
Gusto: Ace
Contenuto: 600 ml totali per 3 prodotti
Codice: 83014
Pezzatura da 600 ml tot
3,48 €/Lt
03/12/2023
— Catalin C.
Ottimo venditore..ottima…
Ottimo venditore..ottima spedizione..ottimi prodotti..tutto perfetto..grazie
04/04/2023
— Renato S.
OTTIMO VENDITORE
Semplice ordinare i prodotti e rapida la spedizione. Bravi
06/08/2021
— Roberto A.
perfettamente come era stato descritto…
perfettamente come era stato descritto nell'rdine, il pacco era molto grande in confronto del contenuto, dunque ben imballlato all'interno, per di più dentro al pacco vi erano in omaggio due vasetti di soffritto della Knor, e una busta di ammorbidente. In conclusione molto molto molto positvo.
04/10/2020
— Maria C.
Avete grande assortimento
Avete grande assortimento! Siete veloci e molto precisi! Consiglio!!! Saremo vostri clienti!!!
27/04/2020
— Trustpilot
RISPOSTA
AGGIORNAMENTO: dopo le mie rimostranze la merce è stata spedita il 27/04 e consegnata il 28/04. Daro' quindi una seconda possibilita' e aggiorno il n. di stelle, che non sono 5 per i problemi avuti.---->"Detto questo, le ricordiamo che, per problematiche di questo genere e relative segnalazioni, vi è un apposito spazio sul nostro sito, denominato ticket assistenza, il quale le consente di segnalare la problematica all'ufficio competente e di avere la miglior soddisfazione possibile. Ci teniamo inoltre a confermarle che effettivamente il nostro servizio effettua spedizioni in 24/48 ore sul territorio italiano; ci scusiamo se questo non è avvenuto nel suo caso che rappresenta, tuttavia, un'eccezione."
03/10/2019
— Veronica F.
acquistato prodotti x la casa e vari…
acquistato prodotti x la casa e vari altri prodotti e mi sono trovata benissimo !!!
24/09/2019
— Rino F.
Ottimo fornitore
Prezzo ottimo, grande assortimento, spedizione rapidissima, imballo accurato e costi di spedizione contenuti. Complimenti!!
05/08/2019
— Sonia D.
Velocissimi
Velocissimi
20/03/2019
— Beatrice F.
Ottima esperienza.
Ottima esperienza.
03/02/2019
— Massimo stefano L.
velocissimi..
velocissimi... ottimi

