Derby blue Senza Zuccheri Aggiunti* Ananas CL.20
1,39 € 1,14 €Brand: Derby
Tipologia: Succhi
Gusto: Ananas
Contenuto: 20 cl totali
Codice: 75824
20 cl tot
6,95 €/Lt
29/06/2025
— Paolo T.
Ottimo servizio e prezzi
Ottimo servizio e prezzi
20/11/2024
— Manuela L.
Puntuali
Puntuali, precisi ottimo servizio
13/11/2024
— Marco R.
Puntualità e serietà
Puntualità e serietà
11/10/2023
— Claudio P.
Buon acquisto
Nessun problema per la spedizione perchè molto chiara ma purtroppo parte della merce, quando è arrivata, era rovinata. I peperoncini buoni ma credevo fossero più...."piccanti". Nel complesso comunque anche visti i prezzi ottimi un buon acquisto.
24/09/2020
— Roberta C.
Ho acquistato per la prima volta da…
Ho acquistato per la prima volta da Cicalia, prima dell'acquisto avevo un dubbio e ho telefonato, sono stati molto cortesi e mi hanno aiutato, gli articoli sono arrivati puntuali e in perfette condizioni pertanto non posso dare che una valutazione positiva consigliandolo tranquillamente
13/04/2020
— Paola S.
Primo acquisto con Cicalia
Primo acquisto con Cicalia. Ottima esperienza. 10 e lode per la loro professionalità.
12/02/2020
— Siro B.
Gente seria
Gente seria , affidabile , anche se un po' lenta, per il resto tutto in tempi normali !S.B.
21/03/2019
— Fabrizio M.
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Consegne puntuali .
06/12/2018
— Tania S.
Veloci e puntuali nella consegna
Veloci e puntuali nella consegna
14/01/2018
— Trustpilot
Un negozio da provare, con calma ma ottimo.....
Avevo bisogno di fare la spesa ma non potevo muovermi, ho visto su internet questo sito, ho fatto la spesa due volte per ora, la 1 tempo fà , facile navigazione ,facile acquistare, prodotti buoni e a prezzi più bassi di certi centri commerciali, ho fatto sempre pagamento con paypal, percio doveva partire il giorno dopo.... e qui 1° intoppo tempi non rispettati 3-4 gg,. 2° intoppo alla prima spesa mi arriva metà, chiedo la motivazione errore loro e mi rimborsano subito l'importo da restituire. Faccio in questi gg la seconda spesa voglio fidarmi e questa volta tutto bene prodotti arrivati in tempo 3 gg. beni imballati e protetti, corriere gentile tutto ok. Provero' una terza volta perchè è comodo facile, e sommariamente veloce. Percio' mi permetto di consigliarlo e provare questo negozio.

