Stoviglie per outdoor: Miami set 3 posate con custodia
Stoviglie per outdoor: Miami set 3 posate con custodia
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
stoviglie-per-esterni
stoviglie-per-esterni
Codice: 1004789
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
22/01/2026
— Trustpilot
ECCELLENTE!!
ECCELLENTE!! Ho fatto altri acquisti presso questo supermercato on line, e devo dire che mi sto trovando molto bene!! Sono molto veloci anche nel rispondere alle domande dei loro clienti! Grazie
15/07/2025
— Giuseppe T.
Ottima esperienza.
Ottima esperienza.
08/08/2022
— Monica S.
Bene
Ottimo tempistiche e prodotti penso che vi terrò in considerazione spesso
30/05/2022
— Stefano T.
Grazie e grandi
Ottimo servizio
24/12/2021
— Rosalba A.
Grazie
Grazie, un ottimo servizio online
07/01/2021
— Jessica C.
Tutto perfetto !
Tutto perfetto !
23/06/2020
— Elena paula N.
Consigliati!!!!
Spedizione velocissima!!!! Consigliati!!!
28/03/2020
— Chiara M.
Ottimo in tempi di emergenza
Ordine semplice da portare a termine su sito molto ben fatto. Se la merce scelta non è disponibile si viene avvisati. Buona disponibilità di prodotti. Prezzi, soprattutto di alcuni articoli, più cari rispetto alla norma. Consegna abbastanza lunga, arrivata il martedì per un ordine fatto il venerdì che il sito riportava inizialmente prevista per l’indomani. Consegna accurata, attenzione all’impacchettamento eccellente. Prodotti freschi ed esattamente come ordinati. In tempi di emergenza lo utilizzerò senz’altro di nuovo.
08/08/2019
— .
Veloce e facile spesa
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità e facilità con cui ho attivato sia il mio profilo sia la mia prima spesa . Una volta capito il meccanismo della consegna refrigerata su due specifiche giornate della settimana d’ora in poi potrò pianificare al meglio per avete velocemente la spesa . Chiedo solo di investire, per quanto riguarda il futuro, in uno studio di abbattimento dei volumi degli imballaggi .Dobbiamo tutti collaborare per un mondo senza rifiuti ! Io per primo .Grazie . Leonardo Catalano
14/02/2019
— Roberta M.
Consiglierei a tutti quest’azienda
Consiglierei a tutti quest’azienda

