Teglie e stampi: Stampo antiaderente 15 mini cakes stars
24,18 € 19,82 €Codice: 1006306
Approfondimenti
19/08/2025
— Fabio S.
Precisi tutto ok grazie mille.
Precisi tutto ok grazie mille.
04/11/2020
— Luca M.
Tutto come previsto
Tutto come previsto
14/09/2020
— Manuela C.
Prima volta e NON sarà l’ultima
Facilità nell’ordinare e consegna tempestiva nei tempi indicati
01/09/2020
— Silvia N.
Ottimo imballaggio e anche le…
Ottimo imballaggio e anche le tempistiche di consegna.Grazie
24/07/2020
— Daniela A.
Spefizione veloce
Spefizione veloce. Piccolo problema da me creato risolto immediatamente al telefono.unico neo 4 degli 8 pacchi di ziti Barilla son arrivati con la confezione rotta e semi aperta cge x geberi akumentari specie ib tempo di covut 19.....non e il massimo. .sarebbe meglio mettere anche qui la plastica a pallini come fate x confezionare i vasetti di vetro. I corrieri sono sempre un po cosi..... Grazie cmq
16/06/2020
— Andrea P.
I prodotti ordinati sono arrivati…
I prodotti ordinati sono arrivati puntuali dopo 48 ore dal mio ordine. Tutto in perfetto stato. Le comunicazioni circa il mio ordine sono state tempestive e precise.
18/07/2019
— Luisa R.
Servizio ottimo ma non mi avvisano mai…
Servizio ottimo ma non mi avvisano mai dell'arrivo della merce.in estate con prodotti facilmente udibili può essere un problema.
04/07/2019
— Marialuisa O.
servizio più che efficiente.
servizio più che efficiente.
10/12/2018
— Maria T.
Spesa online da CICALIA
Sinceramente non pensavo mai ad una stupenda organizzazione sotto tutti gli aspetti sia per la precisione e sia per il trasporto refrigerato o meno. Poi passiamo ai prodotti freschi e quello che più mi intriga è il fatto che trovo prodotti specifici di tante regioni, cosa più difficile nei miei supermercati. Sono molto soddisfatta e spero di continuare per sempre anche perché fare la spesa e avendo un'età più avanzata mi costa un po' di sacrificio.. Grazie anche per la pazienza e gentilezza... saluti
16/01/2018
— Trustpilot
Supermercato eccezionale
Supermercato eccezionale, mi sono sempre trovato benissimo, prodotti freschi buonissimi,ho fatto 2 ordini ultimamente, sempre veloce la consegna, imballaggio perfetto, tutto OK,lo consiglio a tutti, mi stupisco come ci siano alcune recensioni negative

