Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ariosto Per carni arrosto e ai ferri con sale iodato 80 gr.

2,85 €

Informazioni

L'Insaporitore Ariosto per carni arrosto e ai ferri contiene solo erbe aromatiche naturali mediterranee e sale marino iodato, ideale per il corretto funzionamento della tiroide. Usalo per insaporire i tuoi secondi piatti di carni rosse o bianche, dal pollo arrosto alla grigliata: darà un tocco aromatico irresistibile.

Brand: Ariosto
Tipologia Insaporitori: Carne
Contenuto: 80 gr totali
Codice: 51575
80 gr tot
35,63 €/Kg

Approfondimenti

L'Insaporitore Ariosto per carni arrosto e ai ferri con sale iodato è utile perché, grazie alla presenza di sale marino iodato, contribuisce al corretto funzionamento della ghiandola tiroidea. Non contiene esaltatori di sapidità né glutammato monosodico ma solo ingredienti naturali tra cui rosmarino, aglio, salvia, basilico e altre erbe aromatiche mediterranee che renderanno i tuoi piatti di carne un'esplosione di gusto. Ideale per insaporire il pollo arrosto ma anche la carne di maiale alla griglia e in forno, le bistecche di manzo e gli arrosti, basta aggiungerlo al momento di cuocere la carne oppure durante la marinatura.

31/01/2025
punteggio recensione 5
Regolarità
Tutto nei tempi e nelle modalità previste
24/01/2024
punteggio recensione 5
OTTIMA ESPERIENZA!! Ho trovato per caso Cicala girando su…
Ho trovato per caso Cicala girando su internet, la consiglio vivamente per professionalità e velocità di consegna, unici in tutto. Grazie per il vostro servizio!!
24/03/2023
punteggio recensione 5
Velocità
Troppo veloci, da non credere. Ordine recapitato il giorno dopo.
26/06/2022
punteggio recensione 4
Rapidi
Rapidi! Il confezionamento delle ciliegie e la catena del freddo devono aver avuto dei problemi, in quanto una delle due cassette presentava molti frutti marciti.
11/05/2022
punteggio recensione 5
SONO UNA GARANZIAA
SONO UNA GARANZIAA, DI FRESCHEZZA DEI PRODOTTI, DI BONTÀ, DI PRECISIONE E CORRETTEZZA NEI RAPPORTI .....X ME....NUMERO 1 !!!
09/08/2021
punteggio recensione 5
Dopo tre anni e mezzo di spesa
Sono trascorsi più di tre anni che faccio spesa su Cicalia. Già il tempo fa capire che sono molto contenta di essere un'assidua cliente. Sono grata a questo grande supermercato per avermi dato la possibilità di ricevere a casa la spesa. Principalmente in questo periodo terribile di COVID. Mi ha dato possibilità di non uscire. Tralasciando quello che ho appena scritto, vorrei parlare del servizio perfetto e dei prodotti sempre freschissimi che arrivano a casa. Certamente ci sono state piccole incomprensioni che abbiamo superato brillantemente. Concludo invitando tutti coloro che alcune volte si lamentano di pensare al gran lavoro che fanno mentre noi seduti aspettiamo a casa. Infine faccio tanti auguri di buon proseguimento a tutti coloro che fanno parte di questa famiglia perché È una famiglia. Grazie di ❤ Maria
18/02/2021
punteggio recensione 5
Eccellente servizio.
Eccellente servizio.. Sono davvero impressionata sulla rapidità che ho ricevuto l ordine
23/06/2020
punteggio recensione 5
Il voto esprime già quanto penso
Il voto esprime già quanto penso, azienda seria.. Consigliato
01/04/2020
punteggio recensione 5
ECCELLENTE LA TEMPISTICA DI…
ECCELLENTE LA TEMPISTICA DI CONSEGNA...E OTTIMO L'IMBALLO DELLA MERCE!! GRAZIE
25/04/2019
punteggio recensione 5
Sito scoperto recentrmente per caso
Sito scoperto recentrmente per caso Prezzi interessanti e consegna velocissima Ho trovato articoli che qui il mio supermercato non ha piu' Molto soddifatto e consiglio a tutti di provare a fare shopping
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721




Allarga pop-up