Kinder maxi 6 x 21 gr.

3,44 €

Informazioni

Le barrette Kinder Maxi sono delle tavolette al latte ricoperte da gustoso cioccolato. Le Kinder Maxi hanno ancora più gusto, perché sono più grandi e quindi più ricche di cioccolato e di deliziosa crema al latte Kinder.

Ordinale online su Cicalia!

Marca : FERRERO
Contenuto : 126 gr totali per 6 prodotti
Codice : 5712
Pezzatura da 126 gr tot
27,30 €/Kg

Approfondimenti

Queste barrette hanno un ripieno al latte cremoso e morbido, sono ricoperte da uno strato di cioccolato di ottima qualità e sono prodotte senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Le barrette Kinder Maxi sono incartate una ad una, in pratiche porzioni individuali che potrai portare sempre con te.            

Queste barrette sono preparate con ingredienti di ottima qualità: miscele di cacao tostato e trasformato negli stabilimenti Ferrero e latte in polvere proveniente esclusivamente da fornitori di fiducia. Questo prodotto è disponibile nella pratica confezione da 6 barrette Kinder.

Cosa aspetti? Acquistale subito su Cicalia.

10/07/2020
Carlo Vetta
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce. Si trova di tutto e la consegna avviene sempre nei giorni preventivamente stabiliti. Nel difficile periodo del lockdown Cicalia è stata fondamentale e, al contrario di altri, ha saputo gestire la situazione di emergenza in modo impeccabile.
11/06/2020
Licia Biancoli
La merce l'ho ricevuta nei tempi…
La merce l'ho ricevuta nei tempi prefissati
26/04/2020
Rosalba Vitiello
Tempistiche velocissime (visto il…
Tempistiche velocissime (visto il periodo particolare in cui ci troviamo) e molta cortesia e disponibilitù anche con corrispondenza online. Ottimo sito per fare la spesa. Lo consiglio a tutti.
30/03/2020
Carla Matani
Nell'arco delle 24 ore mi è stata…
Nell'arco delle 24 ore mi è stata recapitata la merce ordinata esattamente corrispondente ai miei ordini.
04/03/2020
Dalia Conventi
Direi molto bene inizialmente avevi…
Direi molto bene inizialmente avevo dimenticato un dato nella compilazione della scheda ma contattando il Vs servizio clienti e stato sistemato tutto e nel giro di 24 h merce consegnata. Ottimo
26/02/2020
Alessandro Ferrario
ottimo
ottimo tempi di consegna rispettati , imballaggio PERFETTO !
09/12/2019
Antonella Stancampiano
Fantastico per i prodotti freschi...
Fantastico sopratutto per i prodotti freschi , la carne bellissima per non parlare di frutta e verdura impeccabili davvero un ottimo servizio.
15/11/2019
Luca Sabellico
Les euu perrier
Il miglior prezzo per acquistare la mitica acqua perrier
26/10/2019
Franco Gliatta
Ottimo servizio
Ottimo servizio
09/04/2019
Nives D'antona
Buongiorno
Buongiorno, volevo ringraziarvi per la spedizione. Gli acquisti effettuati sono arrivati in modo veloce.
Altri prodotti di FERRERO
Spesso acquistati assieme a Kinder maxi 6 x 21 gr.
Offerte speciali della settimana
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669