Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Bueno 3 x 43 gr.

4,49 €

Informazioni

Presentato nella confezione da 3 pezzi x 43 gr., Kinder Bueno il goloso spuntino di metà pomeriggio che sposa la delicata friabilità della sfoglia di wafer alla profumata bontà della crema alle nocciole, vestendole con l'indulgente morbidezza del cioccolato.

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 129 gr totali per 3 prodotti
Codice: 35185
Pezzatura da 129 gr tot
34,81 €/Kg

Approfondimenti

Un gioco di strati di consistenze dissimili disvela un abbraccio inatteso, caldo ed appassionato, capace di conciliare la dolcezza tenue e garbata del cioccolato al latte con la croccantezza viva e sostenuta di una cialda di wafer dall'allettante godibilità: ad arricchire la friabilità del biscotto è una ricca e corposa crema di nocciole, il cuore morbido di uno snack squisitamente originale firmato Ferrero.

Qui proposto nella confezione da 3 barrette x 43 gr., Kinder Bueno è la merenda in grado di saziare i palati più esigenti, giovani o adulti, concedendo loro il gusto pieno e genuino di ingredienti naturalmente freschi.

01/01/2023
punteggio recensione 5
insaporitori
Cercavo un prodotto che ho trovato qui,l'ho ordinato è arrivato in tempi brevi,nonostante fosse il periodo natalizio.Esperienza totalmente positiva sotto ogni aspetto,sicuramente da rifare.
26/11/2022
punteggio recensione 5
La puntualità e correttezza
La puntualità e correttezza
23/05/2022
punteggio recensione 5
Ancora una volta ottima esperienza d'acquisto
Esperienza d'acquisto ancora una volta molto positiva, facile utilizzo del sito, prezzi sostanzialmente convenienti tenendo conto della situazione generale, ottimi tempi di consegna e cura nella predisposizione dei contenitori soprattutto per i prodotti freschi.
26/09/2021
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Prezzi in linea con altri supermercati in alcuni casi anche inferiori. Bene le offerte speciali. La merce arriva ben imballata in comode scatole. Molta attenzione alle scadenze sui freschi che risultano sempre con molti giorni di comporto. Bene anche il settore carne con ottimi tagli e prezzi piu che buoni. Puntualita nelle consegne vasto assortimento. Frutta e verdura da migliorare non sempre i prodotti sono perfetti anche se comunque accettabili. Sono molto contenta e penso che Cicalia sia diventato il mio supermercato di fiducia.
29/03/2021
punteggio recensione 5
Eccezionali
Eccezionali, rapidi nelle spedizioni, app ottimizzata, prezzi competitivi, e c'è sempre più di un omaggio nella confezione! Semplicemente perfetti!
03/03/2020
punteggio recensione 4
Qualche disguido sul primo ordine
Qualche disguido sul primo ordine, ma per il resto tutto bene, ottima qualità dei prodotti
04/11/2019
punteggio recensione 5
Consegna assolutamente puntuale e…
Consegna assolutamente puntuale e precisa. Unico appunto alla costruzione del sito forse da migliorare nella parte relativa alla velocizzazione nella scelta delle derrate e alla conclusione dell'ordine.
13/08/2019
punteggio recensione 5
Ottimi prezzi e molta,moltissima…
Ottimi prezzi e molta,moltissima scelta, precisione e cura negli imballaggi e consegna (con relativi preavvisi mail) perfettamente rispettata.
08/09/2017
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Ho effettuato una spesa di "non deperibile", dato che era un caldo torrido di piena estate e non sapevo se fosse arrivata in tempi rapidi. Arrivata il giorno dopo l'ordine; i prodotti scelti erano ottimamente imballati. Le spese di spedizione davvero contenute. Molto probabilmente ripeterò l'esperienza per acquistare prodotti che non reperisco nella mia zona.
14/01/2018
punteggio recensione 4
Un negozio da provare, con calma ma ottimo.....
Avevo bisogno di fare la spesa ma non potevo muovermi, ho visto su internet questo sito, ho fatto la spesa due volte per ora, la 1 tempo fà , facile navigazione ,facile acquistare, prodotti buoni e a prezzi più bassi di certi centri commerciali, ho fatto sempre pagamento con paypal, percio doveva partire il giorno dopo.... e qui 1° intoppo tempi non rispettati 3-4 gg,. 2° intoppo alla prima spesa mi arriva metà, chiedo la motivazione errore loro e mi rimborsano subito l'importo da restituire. Faccio in questi gg la seconda spesa voglio fidarmi e questa volta tutto bene prodotti arrivati in tempo 3 gg. beni imballati e protetti, corriere gentile tutto ok. Provero' una terza volta perchè è comodo facile, e sommariamente veloce. Percio' mi permetto di consigliarlo e provare questo negozio.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721




Allarga pop-up