Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50

2,09 €

Informazioni

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è uno snack dolce senza tempo. Piace a tutti, a grandi e piccini. Portalo sempre con te per spezzare la fame o per concederti un momento di relax. La confezione da 50 gr. disponibile su Cicalia contiene 4 golose barrette.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Codice: 2761
Pezzatura da 50 gr tot
41,80 €/Kg

Approfondimenti

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è lo snack che conquista da sempre intere generazioni di italiani. Cosa lo rende così speciale? Il suo dolce cuore tenero al latte. Questo snack viene preparato senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Si presenta inoltre in pratiche porzioni individuali incartate singolarmente. Puoi portare il cioccolato Kinder sempre con te!

Le barrette Kinder si prestano anche per la realizzazione di deliziose ricette, come torte e semifreddi. Non sei molto creativo ma desideri portare in tavola qualcosa di sfizioso e originale? Immergi due barrette in cremoso gelato alla vaniglia. Il dessert è servito!

27/06/2023
punteggio recensione 5
Spugnette arix introvabili, prima di cicalia…
Ho cercato il prodotto spugnette Arix nei supermercati dove era sempre acquistabile, nessuna notizia. Ho acquistato on line e mi sono trovata benissimo. Stesso prodotto prezzo in linea con quello che sapevo e consegna molto rapida. Acquisterò ancora
03/12/2022
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto
18/11/2021
punteggio recensione 5
Totalmente soddisfatto!
Chiarezza nella fase di acquisto, precisione nella gestione ordine, velocità di consegna e costi ragionevoli…cosa chiedere di più?
03/10/2020
punteggio recensione 5
Ottimo servizio ed ottimi prodotti.
Ottimo servizio ed ottimi prodotti.
15/08/2020
punteggio recensione 5
Serio e affidabile.Sono molto…
Serio e affidabile.Sono molto soddisfatto e lo raccomando.
02/07/2020
punteggio recensione 5
Ottimi prezzi ottimi prodotti servizio…
Ottimi prezzi ottimi prodotti servizio eccellente ,davvero complimenti per aver saputo gestire al meglio un problema causato da altri , diventerò cliente fisso.
24/06/2020
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Puntualità precisione e anche omaggio a sorpresa incluso. Consigliato!
17/06/2020
punteggio recensione 4
Se non fosse stato per aver cambiato…
Se non fosse stato per aver cambiato per tre volte il giorno di consegna, e nei primi 2 giorni aver saputo all'ultima ora che la consegna veniva rimandata, per il resto è stato tutto ok, merce consegnata, confezione integra.
20/04/2020
punteggio recensione 4
Quasi tutto bene..
Ottima puntualità nei tempi di consegna...frutta e verdura buona e di grande qualità unica pecca alcuni prodotti sono fuori prezzo
06/01/2020
punteggio recensione 5
Fa il suo dovere!!
Fa il suo dovere!!! Io ho ordinato durante le vacanze di Natale....ed è arrivato tutto!!! Ho fatto un altro ordine.....e sono sicuro che arriverà!!
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up