Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50

2,09 €

Informazioni

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è uno snack dolce senza tempo. Piace a tutti, a grandi e piccini. Portalo sempre con te per spezzare la fame o per concederti un momento di relax. La confezione da 50 gr. disponibile su Cicalia contiene 4 golose barrette.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Codice: 2761
Pezzatura da 50 gr tot
41,80 €/Kg

Approfondimenti

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è lo snack che conquista da sempre intere generazioni di italiani. Cosa lo rende così speciale? Il suo dolce cuore tenero al latte. Questo snack viene preparato senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Si presenta inoltre in pratiche porzioni individuali incartate singolarmente. Puoi portare il cioccolato Kinder sempre con te!

Le barrette Kinder si prestano anche per la realizzazione di deliziose ricette, come torte e semifreddi. Non sei molto creativo ma desideri portare in tavola qualcosa di sfizioso e originale? Immergi due barrette in cremoso gelato alla vaniglia. Il dessert è servito!

06/02/2026
punteggio recensione 5
L avessi conosciuta prima sono invalido…
L avessi conosciuta prima sono invalido tutto roba di marca buoni prodotti ho ordinato il 5 6 arrivata il 6 consegna al piano perdono super educato continuerò ogni mese a ordinare e poi. Permettete di pagare in contanti se guardate sono tutti prodotti tipo le confetture e sciroppi che non si trovano più grazie di esistere
14/04/2023
punteggio recensione 4
rapidità evasione ordine
rapidità evasione ordine
22/12/2021
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Assortimento, serietà, precisione e prezzi economici
30/11/2021
punteggio recensione 5
Eccezionale!!!
Eccezionale!!!
17/11/2020
punteggio recensione 4
Consegna puntualissima e imballaggio perfetto
Sono soddisfattaa dell'acquisto fatto con questo servizio. Tutta la merce ordinata e' arrivata puntualmente nel giorno indicatomi. Sono molto contenta anche per le verdure e i prodotti freschi. Sembrano perfetti. Spero siano anche buoni! ;-) Non ho dato 5 stelle perché' ho trovato i prezzi più alti rispetto ai supermercati/ipermercati. Penso che, finite queste scorte, riutilizzerò' ancora Cicalia per i miei acquisti.
25/09/2020
punteggio recensione 5
in meno di 24 ore ho ricevuto le cose…
in meno di 24 ore ho ricevuto le cose ordinate ottimo
30/05/2020
punteggio recensione 4
Servizio ottimo.
Servizio ottimo.
24/05/2020
punteggio recensione 4
Buoni prodotti
Buoni prodotti, servizio veloce Unici problema il corriere ha fatto la consegna alle 7 del mattino!!!
19/02/2020
punteggio recensione 4
Ci sono state incomprensioni con il…
Ci sono state incomprensioni con il corriere, ma il resto è ottimo
15/10/2019
punteggio recensione 4
Solleciti anche nella comunicazione
Solleciti anche nella comunicazione
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up