Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50

2,09 €

Informazioni

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è uno snack dolce senza tempo. Piace a tutti, a grandi e piccini. Portalo sempre con te per spezzare la fame o per concederti un momento di relax. La confezione da 50 gr. disponibile su Cicalia contiene 4 golose barrette.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Codice: 2761
Pezzatura da 50 gr tot
41,80 €/Kg

Approfondimenti

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è lo snack che conquista da sempre intere generazioni di italiani. Cosa lo rende così speciale? Il suo dolce cuore tenero al latte. Questo snack viene preparato senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Si presenta inoltre in pratiche porzioni individuali incartate singolarmente. Puoi portare il cioccolato Kinder sempre con te!

Le barrette Kinder si prestano anche per la realizzazione di deliziose ricette, come torte e semifreddi. Non sei molto creativo ma desideri portare in tavola qualcosa di sfizioso e originale? Immergi due barrette in cremoso gelato alla vaniglia. Il dessert è servito!

08/12/2025
punteggio recensione 5
soddisfacente
soddisfacente, puntuali nella consegna, gli addetti al personale molto gentili e preparati
07/08/2025
punteggio recensione 5
Impeccabile
Rapidita'nella consegna. Prodotto richiesto perfetto.
09/10/2023
punteggio recensione 5
Feedback pienamente positivo.
Sono rimasto soddisfatto anche questa volta del mio (ripetitivo) acquisto del caffè di mia preferenza di cui il sito è sempre rifornito. Degni di nota, inoltre, sia il rapido tempo di consegna, sia l'imballaggio sempre accurato e solido, nonché l'inclusione nel pacco di un simpatico e graditissimo omaggio.
28/12/2020
punteggio recensione 5
Servizio puntuale e corretto.
Servizio puntuale e corretto.
23/08/2020
punteggio recensione 5
Spedizioni veloci
Spedizioni veloci
02/08/2020
punteggio recensione 5
Veloci e disponibili!
Veloci e disponibili!
11/06/2020
punteggio recensione 4
Eccellente sia il servizio sia la…
Eccellente sia il servizio sia la qualità del prodotto
25/05/2020
punteggio recensione 4
Primo ordine che ho effettuato
Primo ordine che ho effettuato. Tutto ben imballato e siccome avevo prodotti freschi consegnati a giusta temperatura e con scadenze non troppo vicine.
03/10/2019
punteggio recensione 5
Puntuali
Arrivato tutto il giorno dopo aver effettuato l'ordine. Lo userò ancora sicuramente!
16/09/2019
punteggio recensione 5
Azienda seria
Azienda seria. Ha rispettato i tempi di consegna e ti tiene informato sul percorso di viaggio dei prodotti acquistati.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up