Kinder Cioccolato 4 pezzi gr. 50

1,69 €

Informazioni Costava 1,79 € - RIBASSATO

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è uno snack dolce senza tempo. Piace a tutti, a grandi e piccini. Portalo sempre con te per spezzare la fame o per concederti un momento di relax. La confezione da 50 gr. disponibile su Cicalia contiene 4 golose barrette.

Brand : Ferrero
Gusto : Cioccolato al Latte
Tipologia dolci : Snack
Contenuto : 50 gr totali per 4 prodotti
Costava 1,79 € - RIBASSATO
Codice : 2761
Pezzatura da 50 gr tot
33,80 €/Kg

Approfondimenti

La barretta di cioccolato Kinder di Ferrero è lo snack che conquista da sempre intere generazioni di italiani. Cosa lo rende così speciale? Il suo dolce cuore tenero al latte. Questo snack viene preparato senza additivi coloranti e senza grassi idrogenati. Si presenta inoltre in pratiche porzioni individuali incartate singolarmente. Puoi portare il cioccolato Kinder sempre con te!

Le barrette Kinder si prestano anche per la realizzazione di deliziose ricette, come torte e semifreddi. Non sei molto creativo ma desideri portare in tavola qualcosa di sfizioso e originale? Immergi due barrette in cremoso gelato alla vaniglia. Il dessert è servito!

21/12/2023
punteggio recensione 5
Alberto V.
Ottimo
Tempestività nella consegna
21/04/2023
punteggio recensione 5
Luciana B.
A parte il prodotto mio preferito ma ho…
A parte il prodotto mio preferito ma ho apprezzato molto la celerità di spedizione e l'imballaggio Grazie
27/05/2022
punteggio recensione 5
Mariagrazia S.
ottimo servizio con prodotti validi a…
ottimo servizio con prodotti validi a buon prezzo
12/03/2022
punteggio recensione 5
Vanni S.
Facile ordinare e e molto rapido la…
Facile ordinare e e molto rapido la spedizione! Ottimo.
07/04/2021
punteggio recensione 5
Erika B.
Tutto perfetto!
Ho fatto 2 spese su Cicalia,posso dire ottimo servizio sia nella preparazione dei pacchi che nella spedizione! Graditissimi gli omaggi!
13/07/2020
punteggio recensione 5
Luca M.
trovo sempre quello che mi serve
trovo sempre quello che mi serve
27/05/2020
punteggio recensione 5
Seri e puntuale
Ottimo e preciso
07/04/2020
punteggio recensione 5
Valentina S.
Ottimo servizio
Ottimo servizio, discreta scelta e spedizione veloce!!!
02/04/2020
punteggio recensione 5
Anna Z.
Spesa a casa in pochi click
Servizio ottimo sito ben fatto. Consegne veloci e imballi fatti con cura. Prodotti delle migliori marche e ottima qualità dei prodotti freschi freschi frutta verdura carni e salumi. Prodotti da banco consegnati sottovuoto fresxhissimi. Prezzi un po' alti rispetto supermercato ma il servizio vale
26/01/2020
punteggio recensione 5
Marco B.
Sercizio preciso e veloce
Sercizio preciso e veloce
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721