Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cereali 6 x 23,5 g

5,89 €

Informazioni

Tavoletta di cioccolato al latte ripiena di crema al latte con mix di 5 cereali. Uno snack perfetto per grandi e bambini, senza conservanti, in confezione da 6 pezzi.
Tipologia dolci: Integrali e Cereali
Brand: Kinder
Contenuto: 141 gr totali per 6 prodotti
Codice: 2747
Pezzatura da 141 gr tot
41,77 €/Kg

Approfondimenti

Questo prodotto è composto da croccanti cereali tostati arricchiti con una golosa crema di latte Kinder, ricoperto da cioccolato al latte in confezione da 6 porzioni.  Grazie alla sua confezione comoda e facile da trasportare, Kinder Cereali è perfetto da gustare in ogni momento della giornata, sia a casa che fuori casa. Per una'armoniosa freschezza, mettilo in frigorifero e mangialo fresco, la scioglievolezza sarà sublime anche nelle giornate più calde e assolate.
19/11/2024
punteggio recensione 4
Ottimo servizio , ma con un difetto
IO mi son trovato benissimo in quasi tutto. MA ritengo, con tutto il rispetto, che il prezzo di spedizione sia un po alto. Per il resto sono super soddisfatto.
04/11/2024
punteggio recensione 5
Ordine arrivato perfettamente in ordine…
Ordine arrivato perfettamente in ordine e nei tempi
04/12/2022
punteggio recensione 5
Sono soddisfatto dell'esperienza di acquisto
Sono soddisfatto dell'esperienza di acquisto avuta con Cicalia. è il secondo acquisto che faccio. La merce è arrivata, come nell'acquisto precedente, nei tempi previsti, perfettamente imballata e corrispondente a quanto richiesto. La spedizione è stata rapida e ho potuto monitorarla con il traking online. Il prezzo è ottimo. Lo consiglio.
08/12/2021
punteggio recensione 5
prodotto conforme al rapporto qualità…
prodotto conforme al rapporto qualità prezzo
14/03/2021
punteggio recensione 5
Tutto benissimo!
Ordine spedito e consegnato nei tempi previsti! Ottima disponibilità di prodotti. Tutto perfetto!
22/12/2020
punteggio recensione 5
Soddisfatta!
Ho fatto la spesa due volte. La prima, non mi ero fidata a prendere prodotti da frigo, ma avendo visto la cura nella preparazione del pacco e nella consegna, questa volta li ho presi e non me ne sono pentita. Arrivato tutto perfetto. C'era stato un piccolo disguido tecnico nell'inserire l'ordine, cosa che avrebbe spostato la consegna di un giorno. Aprendo un ticket, le ragazze dell'assistenza hanno risolto con tempestività e l'ordine è partito per tempo. Il corriere mi ha telefonato mezzora prima di arrivare e mi ha portato i due pacchi proprio all'ingresso del palazzo (non come molti che me li lasciano appena dentro al cancello, in giardino). Alle 8 del mattino avevo già la spesa a casa! Sicuramente comprerò ancora!
06/06/2020
punteggio recensione 5
Trovato professionalità
Trovato professionalità, rapidità e puntualità nelle consegne, imballaggi della merce adeguati ad evitare danni nel trasporto. Sono rimasto piacevolmemte sorpreso, era il mio primo contatto con Cicalia, seguiterò a servirmi da loro anche se sui negozi locali è possibile trovare prezzi leggermente migliori . Anche la merce si sta rivelando di qualità. Sono entusiasta.
28/05/2020
punteggio recensione 4
Qualche ritardo nella consegna ma…
Qualche ritardo nella consegna ma comprensibile nella particolare situazione
23/08/2019
punteggio recensione 5
Precisi puntuali seri.
Precisi puntuali seri.
02/08/2019
punteggio recensione 4
Consegna puntuale e precisa
Consegna puntuale e precisa, merce ok. Ho acquistato la pasta hammurabi, fortemente interessato al prodotto il resto mi sembra oggettivamente molto caro. Nel complesso buono ma acquisterei solo prodotti particolari che non trovo al supermercato. Altrimenti non ne vale la pena.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up