Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cereali 6 x 23,5 g

5,89 €

Informazioni

Tavoletta di cioccolato al latte ripiena di crema al latte con mix di 5 cereali. Uno snack perfetto per grandi e bambini, senza conservanti, in confezione da 6 pezzi.
Tipologia dolci: Integrali e Cereali
Brand: Kinder
Contenuto: 141 gr totali per 6 prodotti
Codice: 2747
Pezzatura da 141 gr tot
41,77 €/Kg

Approfondimenti

Questo prodotto è composto da croccanti cereali tostati arricchiti con una golosa crema di latte Kinder, ricoperto da cioccolato al latte in confezione da 6 porzioni.  Grazie alla sua confezione comoda e facile da trasportare, Kinder Cereali è perfetto da gustare in ogni momento della giornata, sia a casa che fuori casa. Per una'armoniosa freschezza, mettilo in frigorifero e mangialo fresco, la scioglievolezza sarà sublime anche nelle giornate più calde e assolate.
03/04/2023
punteggio recensione 5
Veloci e puntuali
Ho fatto scorta di orzo in cialde, il giorno dopo era già in dispensa
04/06/2021
punteggio recensione 5
Soddisfatta consigliatissimo
Non conoscevo questa ditta, a parte un piccolo disguido col primo ordine ( risolto immediatamente) ho trovato molta scelta nei prodotti, velocità incredibile nella consegna.Penso che sarà un mio supermercato di fiducia da adesso in poi molto contenta di averlo scoperto.
13/09/2020
punteggio recensione 5
Molto soddisfatto ,prodotti eccezionali.
Molto soddisfatto ,prodotti eccezionali.
27/04/2020
punteggio recensione 5
Servizio eccellente
Ottimo assortimento e qualità dei prodotti. Nonostante l'emergenza covid, le consegne sono state sempre rispettate, spesso con anticipo rispetto a quello pronosticato. Sicuramente ne approfitterò anche dopo questa emergenza!
20/03/2020
punteggio recensione 5
Io ho la dermatite da contatto a causa…
Io ho la dermatite da contatto a causa di un'allergia ai profumi, purtroppo tutti i prodotti pur neutri la contengono, solo quelli della farmacia non li hanno, ma costano un'occhio della testa. Questo prodotto non mi porta alcun tipo di disturbo, non secca la pelle ed è ideale per tutto il corpo. Lo consiglio vivamente
15/12/2019
punteggio recensione 4
Servizio impeccabile
Servizio molto professionale. Ordine arrivata a casa dopo soltanto un giorno. Tutto preciso come indicato nell'ordine. Grazie
17/12/2019
punteggio recensione 5
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto, la consegna é stata effettuato in 2 giorni
18/10/2019
punteggio recensione 5
Ottimo venditore
Ottimo venditore, preciso e veloce, veramente comodo per avere la spesa a casa. Vasta disponibilità di prodotti.
25/06/2019
punteggio recensione 5
Niente code alla cassa... ritiri direttamente la spesa a domicilio.
Ricevi comodamente a casa o nel mio caso in ufficio, tutto quello che hai ordinato online, in un paio di giorni... imballo perfetto e prezzi nella norma! Consiglio!!!
02/03/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
È la seconda volta che ordino con Cicalia e devo dire, che sono soddisfatto! Dalle info sullo stato dell'ordine, dalla preparazione alla spedizione (arrivato in 2 gg.), al confezionamento, ai prodotti integri, con larghe scadenze (2021). Quindi lo consiglio e sicuramente, continuerò ad ordinare.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up