Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cereali 6 x 23,5 g

5,89 €

Informazioni

Tavoletta di cioccolato al latte ripiena di crema al latte con mix di 5 cereali. Uno snack perfetto per grandi e bambini, senza conservanti, in confezione da 6 pezzi.
Tipologia dolci: Integrali e Cereali
Brand: Kinder
Contenuto: 141 gr totali per 6 prodotti
Codice: 2747
Pezzatura da 141 gr tot
41,77 €/Kg

Approfondimenti

Questo prodotto è composto da croccanti cereali tostati arricchiti con una golosa crema di latte Kinder, ricoperto da cioccolato al latte in confezione da 6 porzioni.  Grazie alla sua confezione comoda e facile da trasportare, Kinder Cereali è perfetto da gustare in ogni momento della giornata, sia a casa che fuori casa. Per una'armoniosa freschezza, mettilo in frigorifero e mangialo fresco, la scioglievolezza sarà sublime anche nelle giornate più calde e assolate.
11/01/2026
punteggio recensione 5
Servizio super efficiente
Ho fatto un ordine urgente (mi servivano delle cose per la Vigilia di Natale). La spedizione è stata puntuale ma purtroppo il corriere ha danneggiato alcuni prodotti. Ho contattato l'assistenza e hanno risolto in meno di cinque minuti. Non avevo il tempo per una spedizione integrativa quindi mi hanno fatto immediatamente il rimborso.
06/08/2025
punteggio recensione 5
puntualità nella consegna
puntualità nella consegna, efficiente e celere l'ordine effettuato dei dadi knorr magie di aromi aglio e prezzemoli, ormai introvabili
24/07/2025
punteggio recensione 5
Consigliatissimo!
Ottima tracciatura del pacco, puntualità,cimballaggio solido e riservato, cortesia del personale che consegna . Lo consiglio.
16/10/2024
punteggio recensione 4
Tempestivi nell’ evadere e spedire la…
Tempestivi nell’ evadere e spedire la merce????
12/01/2022
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
La spesa è arrivata in meno di 3 gg feriali dall’ordine, nonostante mi avessero avvisato dei ritardi e le 2 referenze che nel frattempo non erano più disponibili mi sono state riconosciute subito. Servizio utilissimo, soprattutto se non si vive in una città, x cui le normali catene di supermercati non consegnano.
23/04/2021
punteggio recensione 5
Il mio supermercato definitivo!!
La qualità del servizio e della merce (anche fresca) che arriva a casa è ottima, il servizio è velocissimo e la merce arriva accuratamente imballata e refrigerata a dovere; il corriere che la consegna è gentilissimo e disponibile...insomma ho detto addio al supermercato!
02/04/2020
punteggio recensione 4
Ottimi prodotti igienizzanti.
Ottimi prodotti, buon prezzo, ma un po' lunga la consegna.Con il corona virus, è difficile giudicare.
07/03/2020
punteggio recensione 5
Esperienza positiva
Prezzi concorrenziali, gestione dell'ordine, spedizione e consegna velocissimi!!! Esperienza di acquisto sicuramente positiva, venditore da tenere in considerazione.
07/01/2020
punteggio recensione 5
acquisto soddisfatto
acquisto perfetto, spedizione rapida ed a sorpresa, gradito omaggio.
04/09/2019
punteggio recensione 5
Puntuali precisi e veloci consigliato per l'esperienza avuta con un ordine tramite loro
Puntuali precisi e veloci consigliato per l'esperienza avuta con un ordine tramite loro
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up