Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cereali 6 x 23,5 g

6,25 €

Informazioni

Tavoletta di cioccolato al latte ripiena di crema al latte con mix di 5 cereali. Uno snack perfetto per grandi e bambini, senza conservanti, in confezione da 6 pezzi.
Tipologia dolci: Integrali e Cereali
Brand: Kinder
Contenuto: 141 gr totali per 6 prodotti
Codice: 2747
Pezzatura da 141 gr tot
44,33 €/Kg

Approfondimenti

Questo prodotto è composto da croccanti cereali tostati arricchiti con una golosa crema di latte Kinder, ricoperto da cioccolato al latte in confezione da 6 porzioni.  Grazie alla sua confezione comoda e facile da trasportare, Kinder Cereali è perfetto da gustare in ogni momento della giornata, sia a casa che fuori casa. Per una'armoniosa freschezza, mettilo in frigorifero e mangialo fresco, la scioglievolezza sarà sublime anche nelle giornate più calde e assolate.
06/09/2022
punteggio recensione 5
OTTIMO SITO
OTTIMO SITO, DOVE HO TROVATO PRODOTTI CHE FATICAVO A TROVARE IN COMMERCIO RAPIDA LA SPEDIZIONE - PROFESSIONALI
26/08/2022
punteggio recensione 5
Servizio e qualità merce ineccepibile
Servizio e qualità merce ineccepibile. Non sono riuscito a vedere se sul sito è descritto il sistema del peso dell'acqua (quantità) per calcolare il "supplemento acqua"
17/07/2021
punteggio recensione 5
La mia valutazione è molto positiva…
La mia valutazione è molto positiva specialmente nel periodo che inizio' il covid. Sempre precisi e puntuali, se non fosse stato per loro non so come avrei fatto essendo una persona anziana. Parlando dei prodotti posso dire che ho ricevuto sempre frutta , verdura ed altre cose come la carne salumi formaggi,sempre freschi perché viaggiano in mezzi refrigerati.Qualche piccola incomprensione che penso possa capitare sempre ma tranquillamente risolta. Quello che concludo nel caso non siete convinti provate per darmi ragione
28/06/2021
punteggio recensione 5
Direi tutto perfetto!
Direi tutto perfetto! Ripeterò l'esperienza perche sono rimasta molto soddisfatta.
18/04/2020
punteggio recensione 5
ottima organizzazione e tempestivita'
ottima organizzazione e tempestivita'
07/04/2020
punteggio recensione 5
Massima serietà
Qualche piccola difficoltà nell'inviare l'ordine, ma in questo periodo di emergenza è normale, servizio clienti molto gentile, tempi di consegna rapidi e prodotti ben confezionati. Altra nota positiva: alcuni prodotti scelti ( comunque pochi) non erano presenti e sono stati sostituiti con altri, delle stesso tipo, di pare valore o di valore superiore.
01/03/2020
punteggio recensione 4
Ottimo servizio peccato che non c'è…
Ottimo servizio peccato che non c'è traccia di quando arriverà il corriere..
10/11/2019
punteggio recensione 5
Tutto ok
Tutto ooooook
31/07/2019
punteggio recensione 4
Spedizione veloce e prodotti imballati…
Spedizione veloce e prodotti imballati accuratamente.
22/04/2019
punteggio recensione 4
Tutto come concordato,ottimo servizio.
Tutto come concordato,ottimo servizio.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up