Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cereali 6 x 23,5 g

5,89 €

Informazioni

Tavoletta di cioccolato al latte ripiena di crema al latte con mix di 5 cereali. Uno snack perfetto per grandi e bambini, senza conservanti, in confezione da 6 pezzi.
Tipologia dolci: Integrali e Cereali
Brand: Kinder
Contenuto: 141 gr totali per 6 prodotti
Codice: 2747
Pezzatura da 141 gr tot
41,77 €/Kg

Approfondimenti

Questo prodotto è composto da croccanti cereali tostati arricchiti con una golosa crema di latte Kinder, ricoperto da cioccolato al latte in confezione da 6 porzioni.  Grazie alla sua confezione comoda e facile da trasportare, Kinder Cereali è perfetto da gustare in ogni momento della giornata, sia a casa che fuori casa. Per una'armoniosa freschezza, mettilo in frigorifero e mangialo fresco, la scioglievolezza sarà sublime anche nelle giornate più calde e assolate.
28/12/2024
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti,gli affettati freschi…
Ottimi prodotti,gli affettati freschi sono piaciuti tantissimo,la frutta ottima,le fragole meglio di questa estate passata. Con il corriere Stef.tutto bene,ha telefonato prima di suonare il campanello,alle 07:54 avevo già tutta la mia spesa.
23/05/2024
punteggio recensione 5
Tutto bene e velocissimi.
Tutto bene e velocissimi.
22/10/2022
punteggio recensione 5
Eccellente prodotti buoni
Eccellente prodotti buoni
26/02/2021
punteggio recensione 5
Questo e` stato il mio terzo acquisto e…
Questo e` stato il mio terzo acquisto e come sempre sono rimasto soddisfatto dall`ordine alla consegna.
10/07/2020
punteggio recensione 5
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce. Si trova di tutto e la consegna avviene sempre nei giorni preventivamente stabiliti. Nel difficile periodo del lockdown Cicalia è stata fondamentale e, al contrario di altri, ha saputo gestire la situazione di emergenza in modo impeccabile.
28/06/2020
punteggio recensione 5
Ho trovato prodotti che non erano…
Ho trovato prodotti che non erano disponibili nei miei negozi di vicinato, prezzi nella media
16/04/2020
punteggio recensione 4
Molto buono
Anche se ho dovuto aspettare la mezzanotte per ordinare e bisogna pagare solo con bonifico o carta PayPal e non in contrassegno ( entrambe cose dovute comunque alla situazione attuale ) sono rimasta soddisfatta. Puntuali e corretti per ogni prodotto.
26/01/2020
punteggio recensione 5
ho acquistato dei prodotti Tigre
ho acquistato dei prodotti Tigre, ma non ho ricevuto, di un tipo ,quello che desideravo, forse ho sbagliato, ma penso che le descrizioni dei prodotti dovrebbero essere più dettagliate, almeno per me. Per il resto penso bene e se il servizio di consegna fosse più rapido, sarebbe perfetto. Buon lavoro a tutti.
13/07/2019
punteggio recensione 5
Soddisfatta!
Consegna rapida, prodotti ottimi.
09/06/2019
punteggio recensione 5
facile di navigare sul sito
facile di navigare sul sito
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up