Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cereali 6 x 23,5 g

5,89 €

Informazioni

Tavoletta di cioccolato al latte ripiena di crema al latte con mix di 5 cereali. Uno snack perfetto per grandi e bambini, senza conservanti, in confezione da 6 pezzi.
Tipologia dolci: Integrali e Cereali
Brand: Kinder
Contenuto: 141 gr totali per 6 prodotti
Codice: 2747
Pezzatura da 141 gr tot
41,77 €/Kg

Approfondimenti

Questo prodotto è composto da croccanti cereali tostati arricchiti con una golosa crema di latte Kinder, ricoperto da cioccolato al latte in confezione da 6 porzioni.  Grazie alla sua confezione comoda e facile da trasportare, Kinder Cereali è perfetto da gustare in ogni momento della giornata, sia a casa che fuori casa. Per una'armoniosa freschezza, mettilo in frigorifero e mangialo fresco, la scioglievolezza sarà sublime anche nelle giornate più calde e assolate.
10/04/2024
punteggio recensione 5
Nulla da eccepire
Nulla da eccepire, transazione perfetta
02/09/2023
punteggio recensione 5
Consegne puntuali
Consegne puntuali. Ampia scelta di prodotti. Prezzi nella norma considerato il servizio di consegna a domicilio e con mezzi refrigerati.. Cinque stelle ben meritate.
25/01/2022
punteggio recensione 5
Prodotti di ottima qualita' e…
Prodotti di ottima qualita' e consegnati in imballi ottimi. Puntuali e veloci nella consegna che viene preavvisata. Molto gentile e professionale il personale al telefono, senza tempi di attesa. Complimenti e sicuramente, in caso di bisogno, mi affidero' ancora a Cicalia.
25/09/2021
punteggio recensione 5
Eccezionale con sempre!
Eccezionale con sempre!
25/08/2021
punteggio recensione 5
Spedizione molto rapida
Spedizione molto rapida: prodotti arrivati il giorno dopo in pacco ben confezionato. Soddisfatto pienamente dei prodotti acquistati e del prezzo. Marco
18/08/2020
punteggio recensione 5
Sono molto contenta di aver trovato un…
Sono molto contenta di aver trovato un fornitore che spedisce la spesa ovunque I grandi supermercati non consegnano in paesini sperduti Ottima la carne, gli affetti di salumeria, frutta e verdura fresca Consegna con camion refrigerato Ottima scelta consiglio
19/06/2020
punteggio recensione 5
Completamente soddisfatto
Completamente soddisfatto
26/02/2020
punteggio recensione 5
Pienamente soddisfatto.
Confezione perfetta, spedizione molto veloce.
25/07/2019
punteggio recensione 5
Mi piace e mi trovo molto bene prodotti…
Mi piace e mi trovo molto bene prodotti ottimi e servizio eccellente lo consiglio sinceramente
15/02/2019
punteggio recensione 5
Il mio pacco è arrivato nei tempi…
Il mio pacco è arrivato nei tempi previsti, tutto perfetto.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up