Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

2,09 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
53,59 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

09/07/2026
punteggio recensione 4
Ottima selezione di alimenti…
Ottima selezione di alimenti effettivamente utili, prezzi competitivi (per quelli che girano adesso), consegna in tempi relativamente brevi (e soprattutto eseguita con scatole e non borse di plastica). Speriamo non tendano a aumentare i prezzi una volta acquisita una rilevante quota di mercato (le quattro stelle sono per questo). Per ora promosso.
19/08/2025
punteggio recensione 5
Bella scoperta
È la seconda volta che acquisto su cicalia. L'ho scoperto per caso perché cercavo un prodotto che online non si trovava piu e oltretutto con un leggero sconto. In 2 giorni ho ricevuto il mio pacco
10/04/2024
punteggio recensione 5
5 stelle veramente meritate
E' la seconda volta, con account diversi, che acquisto da Cicalia lo spumante "Specchio" della Val d'oca che trovo eccellente. Prodotto sempre fresco, prezzo ottimo e spedizione velocissima.
03/02/2021
punteggio recensione 4
Questa volta è arrivato quanto…
Questa volta è arrivato quanto richiesto, in aggiunta anche dei prodotti mai ordinati, presuppongo sia stata una operazione promozionale.
17/09/2020
punteggio recensione 5
Sono veramente contenta di aver…
Sono veramente contenta di aver acquistato da voi, ottimi prezzi grazie e alla prossima
28/07/2020
punteggio recensione 5
Precisi e puntuali...se c è stato…
Precisi e puntuali...se c è stato qualche ritardo, è dipeso dal corriere, non da Cicalia.
06/06/2020
punteggio recensione 5
Trovato professionalità
Trovato professionalità, rapidità e puntualità nelle consegne, imballaggi della merce adeguati ad evitare danni nel trasporto. Sono rimasto piacevolmemte sorpreso, era il mio primo contatto con Cicalia, seguiterò a servirmi da loro anche se sui negozi locali è possibile trovare prezzi leggermente migliori . Anche la merce si sta rivelando di qualità. Sono entusiasta.
06/04/2020
punteggio recensione 4
Buona scelta tra i prodotti
Buona scelta tra i prodotti, solo frutta e verdure un po' troppo cari. Due prodotti alimentari non erano più disponibili al momento della spedizione e sono stata contattata dal loro servizio clienti, per essere sostituiti con alimenti analoghi anche per prezzo. A volte occorre fare l' ordine dopo la mezzanotte. Nell'arco di qualche giorno mi è arrivato tutto, ben imballato. Per ora mi sembra vada bene, in un momento di sovraccarico di consegne.
28/02/2020
punteggio recensione 5
Molto soddisfatto per la…
Molto soddisfatto per la puntualita.della consegna. I prodotti sono eccellenti buonissimi al più presto farò altro ordine.
05/03/2019
punteggio recensione 5
Veloci
Veloci, precisi e puntuali. Complimenti.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up