Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

06/09/2025
punteggio recensione 5
Grande
Servizio rapido e puntuale
28/06/2025
punteggio recensione 5
Viva la spesa !!
Consegna molto curata I prodotti arrivano senza nulla di alterato Molta scelta Costi convenienti Promozioni "stuzzicanti"!!
09/11/2022
punteggio recensione 5
Prezzi buoni e servizio di spedizione…
Prezzi buoni e servizio di spedizione velocissimo
30/09/2020
punteggio recensione 5
Prodotti di buona qualità
Prodotti di buona qualità e a buon prezzo viene utilizzato un'accuratezza nell'imballare i prodotti i tempi di consegna sono molto veloci soprattutto se ordini prodotti freschi
27/06/2020
punteggio recensione 5
Pienamente soddisfatta dell'acquisto.
Pienamente soddisfatta dell'acquisto.
15/06/2020
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio. I prodotti freschi arrivano ben refrigerati. Servizio puntuale e in caso di problemi, il servizio assistenza corre prontamente in aiuto.
29/10/2019
punteggio recensione 5
La qualità dei prodotti e del servizio…
La qualità dei prodotti e del servizio è ottima, anche se a volte si cercano prodotti con prezzi un po' più contenuti e non si trovano.
20/07/2019
punteggio recensione 5
Rapido ed eccellente
Rapido ed eccellente. Ottimo rapporto prezzo qualità
30/05/2019
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio, è stato il mio primo ordine su questo sito e sono molto soddisfatta, prodotti ottimi e freschi. Comodità e cortesia per chi non ha tempo per fare spesa, o per chi non può muoversi per salute o altro-
21/11/2018
punteggio recensione 5
Sto ordinando la spesa ogni settimana…
Sto ordinando la spesa ogni settimana da 4 settimane per i miei genitori che vivono lontani da me e in una frazione sperduta in Liguria. Ho ordinato di tutto, incluso molti prodotti freschi e "sensibili", come uova, burro, latte, formaggi, pasta fresca, frutta e verdura. Tutto è sempre arrivato in perfette condizioni, freschissimo e bene imballato. Nessun errore, ne mancanze, ne problemi (neanche le uova si sono rotte...). Consegna in 48 ore, considerando la località più che remota direi che non potevo aspettarmi di meglio. Il corriere è sempre stato molto disponibile e mi ha sempre chiamato in anticipo per concordare l'orario. Insomma non ho proprio più nessuna scusa per non fare la spesa alla mamma... che oltretutto essendo nativa di Mantova si è ritrovata nella spesa anche una sbrisolona, i tortelli di zucca, il lambrusco... (chi è stato da quelli parti sa di cosa parlo)
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up