Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

02/07/2024
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto consigliatissimo
06/04/2024
punteggio recensione 5
Cicalia è precisa nelle spedizioni
Cicalia è precisa nelle spedizioni, che arrivano sempre in poco tempo. Inoltre ha cura del cliente: una volta avevo ordinato 12 pacchi di biscotti ma per errore me ne sono arrivate 11, ho chiamato il call center e loro immediatamente mi hanno fatto un bonifico per rimborsarmi la differenza (tra l'altro questo episodio mi è capitato al primo ordine quindi temevo che fosse stato un "errore" voluto e invece mi sono dovuta ricredere subito davanti alla gentilezza dell'operatrice del call center e alla velocità con cui hanno provveduto a risolvere il problema) Consiglio vivamente Cicalia
14/11/2022
punteggio recensione 4
E' piacevole scegliere con calma da…
E' piacevole scegliere con calma da catalogo, l'uso del sito è facile ed intuitivo. La spedizione è stata rapida e sono contenta di poter pagare con bonifico dato che non tutti i siti accettano questa modalità di pagamento. Peccato che alcuni prezzi siano eccessivi e non ci sia modalità di azzerare le spese di spedizione.
02/10/2021
punteggio recensione 4
Purtroppo non posso dare 5 stelle…
Purtroppo non posso dare 5 stelle perché all’interno della scatola c’era uno degli yogurt proteici rotto e aperto che ha sporcato tutto il resto che ho dovuto ripulire. Starei più attento alla sicurezza soprattutto di alcuni prodotti.
30/12/2020
punteggio recensione 5
Tradizione
I panettoni di Verona sono arrivati tempestivamente, in tempo per Il tradizionale pranzo di Natale. È un prodotto che apprezzo molto (sono veronese)
01/04/2020
punteggio recensione 5
ECCELLENTE LA TEMPISTICA DI…
ECCELLENTE LA TEMPISTICA DI CONSEGNA...E OTTIMO L'IMBALLO DELLA MERCE!! GRAZIE
06/01/2020
punteggio recensione 5
Fa il suo dovere!!
Fa il suo dovere!!! Io ho ordinato durante le vacanze di Natale....ed è arrivato tutto!!! Ho fatto un altro ordine.....e sono sicuro che arriverà!!
21/12/2019
punteggio recensione 5
È stata una felice esperienza …
È stata una felice esperienza acquistare il mango. Ottimo, gustoso, nutriente prodotto.
05/12/2019
punteggio recensione 5
ordine regolare
ordine regolare, tutto ok
30/07/2019
punteggio recensione 5
Benissimo
Benissimo. Qualitá eccellente. Carne buonissima.Merce arriva freschissima. Soddisfatta al massimo.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up