Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

26/06/2022
punteggio recensione 4
Luciano S.
Rapidi
Rapidi! Il confezionamento delle ciliegie e la catena del freddo devono aver avuto dei problemi, in quanto una delle due cassette presentava molti frutti marciti.
26/01/2022
punteggio recensione 5
Giovanna G.
Tempi brevi di attesa
Tempi brevi di attesa
05/11/2020
punteggio recensione 5
Luca B.
Tutto ok
Tutto ok Spedizione veloce prodotti a pezzi bassi
20/09/2020
punteggio recensione 5
Sergio L.
Ci serviamo da CICALIA da molti anni e…
Ci serviamo da CICALIA da molti anni e dobbiamo dire che ci siamo sempre trovati bene. Ottima qualità dei prodotti,ottimo servizio di vettore con la Stef. Durante il blocco coronavirus CICALIA non ha mai avuto problemi e nonostante l'aumento delle richieste siamo sempre riusciti a fare gli ordini. Insomma molto soddisfatti
15/07/2020
punteggio recensione 5
Giuseppe C.
Vasta scelta di prodotti anche tra i…
Vasta scelta di prodotti anche tra i meno conosciuti, impeccabili ed efficienti, spedizione tracciata step by step. Ottimo lavoro, grazie.
29/05/2020
punteggio recensione 5
Valentina D.
Ottimo!
Ottimo! Ordine in tempo e veloce!
01/04/2020
punteggio recensione 5
Alessandro B.
Servizio ineccepibile
Servizio ineccepibile. Continuate così.
30/10/2019
punteggio recensione 5
Barbara F.
Cicalia Super!!!
Mi sono trovata molto bene non avendo la possibilità di andare a fare la spesa ho voluto provare questo servizio. Tutto arrivato correttamente ed imballato alla perfezione. Sono rimasta sorpresa e ricomprerò sicuramente da voi
05/10/2019
punteggio recensione 4
Bruno M.
Tutto molto veloce e come promesso
Tutto molto veloce e come promesso. Facile scegliere i prodotti. Le sole quattro stelle sono per la consegna : il corriere invece di venire a casa mia ( abito in campagna, ma con una strada assolutamente percorribile) mi chiama e mi chiede di andargli incontro in centro paese.
05/08/2019
punteggio recensione 5
Sonia D.
Velocissimi
Velocissimi
01/05/2022
Cristiano G. - recensione acquisto verificata
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721