Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

15/09/2024
punteggio recensione 4
Acquisto grissini iposodici Monviso
Ho ordinato i grissini Monviso iposodici sul sito che è di utilizzo abbastanza semplice,ma potrebbe essere migliorato. L'ordine è arrivato in tempo brevissimo come previsto in una confezione che ha protetto il contenuto (grissini, quindi fragili). L'unita nota negativa è il costo della spedizione, circa 18 euro, perchè Venezia centro storico è considerata zona disagiata.
11/09/2022
punteggio recensione 5
Ottima esperienza di acquisto
Ottima esperienza di acquisto . Sono cliente e continuerò ad esserlo. Vasta scelta e puntualità nelle consegne .
05/10/2020
punteggio recensione 5
Ordine veloce sia in gestione sia in…
Ordine veloce sia in gestione sia in consegna
22/07/2020
punteggio recensione 5
Perfetto
Perfetto, ordinato giovedì sera arrivato lunedì, ottimo imballaggio e prezzi top
06/12/2019
punteggio recensione 5
prodotti freschissimi siano essi…
prodotti freschissimi siano essi carni,salumi,formaggi, frutta e ortofrutta come biscotti o cereali, gamma vastissima, ottimamente e abbondantemente ben imballata e ottimi prezzi!! lo consiglio veramente IDEA SEMPLICEMENTE F
20/02/2019
punteggio recensione 5
Prodotti ottimi
Prodotti ottimi, consegna nei tempi previsti .... complimenti
06/12/2018
punteggio recensione 4
Il servizio non e' abbastanza veloce
Il servizio non e' abbastanza veloce, ma nel contesto tutto regolare. Forse i prezzi sarebbero da rivedere in quanto un gran risparmio non l'ho notato almeno per quanto riguarda il mio acquisto.Nel complesso buon venditore
06/12/2018
punteggio recensione 5
provare per credere
provare per credere
06/12/2018
punteggio recensione 5
Migliorare l'imballo
Migliorare l'imballo, toppo voluminoso
06/12/2018
punteggio recensione 4
abbastanza soddisfatto dei…
abbastanza soddisfatto dei prodotti,della varietà di scelta,dei prezzi, della cortesia e del servizio. Forse bisognerebbe lavorare sulla celerità delle consegna.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up