Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

05/05/2025
punteggio recensione 4
Ottimo acquisto!
Spedizione veloce, prodotti di qualità e a prezzi onesti, arrivati integri. Migliorerei l'imballaggio specie quando nel pacco vi sono detersivi e bottiglie di vetro per preservarli da urti e possibili rotture durante il trasporto. Piccolo disguido alla consegna presso il punto di ritiro ma alla fine il pacco mi è stato consegnato. Tutto sommato l'esperienza è stata positiva. Trattandosi del mio primo acquisto su Cicalia non sono in grado di fornire che un parere legato a tale esperienza. Farò altri ordini e valuterò meglio.
26/07/2023
punteggio recensione 4
Prodotti buoni!
È stata la prima volta che ho acquistato da Cicalia ed i prodotti sono arrivati in buono stato e di ottima qualità L’unico punto negativo è il rapporto qualità prezzo che ovviamente è alto rispetto a tanti supermercati on Line, che offrono la stessa identica ottima qualità!
16/07/2023
punteggio recensione 5
Ottimo fornitore
Ottimo fornitore, consiglio
16/07/2021
punteggio recensione 5
Trasporto e consegna ok
Trasporto e consegna ok
02/10/2020
punteggio recensione 5
Prima esperienza con Cicalia
Prima esperienza con Cicalia: sono veramente soddisfatto. Ottimo imballo e puntualità nella consegna. Lo consiglio.
23/04/2020
punteggio recensione 5
ottima esperienza
Sito molto chiaro e facilità inoltrare l’ordine. Velocissimo nella consegna a domicilio
22/02/2020
punteggio recensione 5
Molto bene direi massimo dei…
Molto bene direi massimo dei voti....tutto perfetto e rapido complimenti a presto
25/01/2020
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti. Consegna fantastica. Bravi riutilizzerò sicuramente i vostri servizi.
13/01/2020
punteggio recensione 4
Ottimo servizio e vasto assortimento
Ottimo servizio e vasto assortimento, peccato i prezzi un po' cari. Diversamente farei la spesa più spesso da Cicalia
10/11/2019
punteggio recensione 5
Sempre al top.
Sempre al top.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up