Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

2,09 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
53,59 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

03/09/2025
punteggio recensione 5
Velocità di consegna e una vasta…
Velocità di consegna e una vasta disponibilità di prodotti Alessandro Po
15/05/2024
punteggio recensione 5
TOP COME AL SOLITO
Supermercato con vastissima scelta di prodotti anche di marca. Ci compro da anni e sono molto soddisfatta. Unica pecca che sto notando ultimamente sono gli imballaggi meno curati. Consiglierei di migliorare su quello. Per il resto nulla da dire. Consigliato.
13/08/2021
punteggio recensione 5
Definirei perfetta
Definirei perfetta! Ottimo il servizio
23/10/2020
punteggio recensione 5
Una conferma
Veloci e puntuali
08/08/2020
punteggio recensione 4
tutto ok
tutto ok, manca solo la consegna al piano
29/12/2019
punteggio recensione 5
Grazie mille per la puntualità i…
Grazie mille per la puntualità i prodotti ordinati erano ottimi e graxie anche x il carinissimo omaggio
31/12/2019
punteggio recensione 5
Velocissimi
Velocissimi! La merce mi è stata recapitata in un giorno, tutto secondo richiesta
20/12/2019
punteggio recensione 5
Acquistate da Cicalia
Servizio eccellente. Veloci e gentili a rispondere al telefono (sotto le feste di Natale senti delle ore musiche per l’attesa e poi cade la linea) merce ordinata e arrivata in pochi giorni. Facilissimo ordinare. Bravi, acquisterò ancora da voi. Buone Feste Elisabetta
09/12/2018
punteggio recensione 5
Ho trovato la panna che non trovavo
Ho trovato la panna che non trovavo, consegna puntuale,sono veramente soddisfatta.Grazie
08/09/2017
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Ho effettuato una spesa di "non deperibile", dato che era un caldo torrido di piena estate e non sapevo se fosse arrivata in tempi rapidi. Arrivata il giorno dopo l'ordine; i prodotti scelti erano ottimamente imballati. Le spese di spedizione davvero contenute. Molto probabilmente ripeterò l'esperienza per acquistare prodotti che non reperisco nella mia zona.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up