Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

18/09/2023
punteggio recensione 5
Ottima esperienza di acquisto
Ottima esperienza di acquisto, tempi di consegna brevi e rispettati. Come per tutti gli acquisti online, bisogna valutare l'incidenza economica del trasporto.
29/01/2023
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto
29/07/2022
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Ho acquistato formati di pasta particolari , difficile da trovare nei supermercati. Pacco ben imballato, i prodotti sono arrivati velocemente e perfettamente integri. Proverò presto i prodotti freschi.
18/11/2021
punteggio recensione 5
Totalmente soddisfatto!
Chiarezza nella fase di acquisto, precisione nella gestione ordine, velocità di consegna e costi ragionevoli…cosa chiedere di più?
09/02/2021
punteggio recensione 5
La spesa è consegnata sempre con la…
La spesa è consegnata sempre con la massima celerità ed i prodotti sono sempre ottimi
18/06/2020
punteggio recensione 5
La merce è arrivata con perfetta…
La merce è arrivata con perfetta puntualità, in un pacco ben confezionato che l'ha riparata da eventuali danni. Il prodotto corrisponde in pieno alla descrizione e quindi è completamente soddisfacente.
10/06/2020
punteggio recensione 5
Spedizione veloce e prodotti come da ordine, consigliato
Spedizione veloce e prodotti come da ordine tutto ok
01/11/2019
punteggio recensione 5
Facile e veloce
Pacco arrivato correttamente presso il fermo point più vicino a me
06/03/2019
punteggio recensione 5
Spesa online super!
Ottimo servizio, ampia scelta di prodotti, suddivisi in modo chiaro per categorie quindi molto facile e intuitivo fare la spesa online.
17/07/2018
punteggio recensione 4
Tempistica rispettata e spesa ok.
Tempistica rispettata e spesa ok. Ho fatto una spesa “prudente” perché volevo metterli alla prova e...direi che...nn voglio più perdere tempo al supermercato. Mi sono trovata davvero bene e la scelta la consiglio!
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up