Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

20/09/2022
punteggio recensione 4
Pasqualina F.
Merce arrivata tempestivamente e le 4…
Merce arrivata tempestivamente e le 4 stelle sono x questo ma il prodotto ancora lo devo consumare.
19/02/2021
punteggio recensione 5
Mariacristina A.
Prima volta molto soddisfatta
Non conoscevo il sito , sono molto soddisfatta soprattutto per l’imballaggio e i tempi di consegna
20/01/2021
punteggio recensione 5
Nadia S.
Puntualissimi nella consegna ed imballo…
Puntualissimi nella consegna ed imballo perfetto
27/12/2020
punteggio recensione 4
Claudio M.
Prezzi buoni
Prezzi buoni, consegne veloci, assortimento vasto. Bravi!
09/10/2020
punteggio recensione 5
Gabriella B.
Perfetto!
In un periodo come questo trovo sia il metodo migliore per ricevere la spesa a casa. Seri e precisi sotto tutti i punti di vista. Complimenti!
20/07/2020
punteggio recensione 5
Ugo C.
Perfetto!!!
Perfetto!!! Consegna arrivata in due giorni!!! Complimenti!!!
12/05/2020
punteggio recensione 4
Valentina S.
Un ottimo servizio peccato non trovare…
Un ottimo servizio peccato non trovare i surgelati
07/03/2019
punteggio recensione 5
Alberto T.
servizio rapido ed efficiente
Molto facile l'effettuazione dell'ordine, chiare e repentine le risposte di accettazione, fulminea la consegna, magari facilitata anche dalla vicinanza geografica. Il prodotto che ho acquistato era il Top di prezzo in quel momento sulla rete e visitando il sito ho visto prezzi interessanti. Ottimo negozio, scelta azzeccata.
11/02/2019
punteggio recensione 5
Andrea C.
Soddisfatto
Ho potuto constatare, puntualità, serietà e convenienza. Consiglio a chiunque di rivolgersi a questa azienda.
16/12/2018
punteggio recensione 4
Cosimo antonio A.
Ho già acquistato su Cicalia
Ho già acquistato su Cicalia, e come sempre molto affidabile e conveniente.
01/05/2022
Cristiano G. - recensione acquisto verificata
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up