Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

21/03/2026
punteggio recensione 5
Ordine da migliorare... peccato.
Tutto perfetto: prodotti buoni, consegna perfetta, Problemi con l'ordine, il cestino va migliorato, si rischia dover ripetere l'ordine. Va assolutamente sistemato!
15/02/2023
punteggio recensione 5
Serietà e velocità
Serietà e velocità
22/11/2022
punteggio recensione 5
Veloci nella consegna e corretti
Veloci nella consegna e corretti
07/06/2022
punteggio recensione 4
Precisi e puntuali.
Precisi e puntuali.
24/03/2021
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio Prodotti di altissima qualità Precisi e puntuali Semplicemente il top
12/10/2020
punteggio recensione 5
Adeguato alle mie esigenze.
Adeguato alle mie esigenze.
02/10/2020
punteggio recensione 5
Ottimo prodotto ma di difficile reperibilità
Cercavo un prodotto alimentare che apprezzo molto e che uso regolarmente da anni. Purtroppo però nei negozi e negli ipermercati del mio territorio ,è ormai diventato introvabile. L’ho cercato sul web e l’offerta di CICALIA mi è sembrata conveniente. Essendo però il costo della spedizione alto per una o due confezioni del prodotto, ho approfittato per farne una discreta scorta.
01/07/2020
punteggio recensione 5
Acquistare su Cicalia
Acquistare su Cicalia mi permette di scegliere tra una varietà di prodotti vastissima anche freschi e questo comodamente dalla propria abitazione con la certezza che i prodotti verranno consegnati velocemente tramite camion refrigerato, i prezzi sono convenienti rispetto alla mia zona di residenza, quindi avere conosciuto Cicalia mi permette di risparmiare.
19/11/2019
punteggio recensione 5
Eccezionale per la velocità di…
Eccezionale per la velocità di consegna, la chiarezza e la qualità del prodotto
31/03/2019
punteggio recensione 5
Acquisto pasta Divella
Arrivata subito.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up