Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

02/07/2025
punteggio recensione 5
Ottimi prezzi e consegna velocissima.
Ottimi prezzi e consegna velocissima.
22/11/2023
punteggio recensione 4
Buon prodotto
Il prodotto lo avevo già utilizzato ed è conforme all'ordine e con data di scadenza molto posticipata. La merce risulta ben confezionata e l'imballo adeguato. La spedizione un po' più lunga del previsto; comunque complessivamente soddisfatto. Venditore promosso.
20/02/2022
punteggio recensione 4
Consegna veloce e buoni prodotti
Consegna veloce e buoni prodotti
05/11/2020
punteggio recensione 5
Merce di prima scelta
Merce di prima scelta, sito fornito ed intuitivo ottima la spedizione e prezzi ragionevoli, un servizio di qualità e molto comodo di questi tempi. Bravi
01/06/2020
punteggio recensione 5
E' andato tutto bene
E' andato tutto bene
28/05/2020
punteggio recensione 5
Grazie grazie mille Cicalia
Grazie grazie mille Cicalia, solo da voi riesco a trovare il mio shampoo preferito, e ogni volta ne ordino abbastanza così mi dura per un bel po' di tempo. Grazie mille anche per i deliziosi snack che mi avete mandato in omaggio! Solo grazie e ancora grazie!!
30/05/2020
punteggio recensione 5
Ottimo
Ottimo. Penso che compreró spesso qui. Mi evita di sprecare tempo e benzina, per girare nei supermercati.
17/04/2020
punteggio recensione 5
Esperienza molto positiva…
Servizio ineccepibile caratterizzato da grande professionalità e celerità.
02/04/2020
punteggio recensione 5
Eccezionale
Eccezionale. Sito molto semplice e funzionale. Consegne veloci e servizio clienti ottimo. La merce è ben imballata e arriva tutto perfettamente integro. Consigliatissimo.
20/01/2020
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up