Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

2,09 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
53,59 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

03/09/2025
punteggio recensione 5
QUALITA'
QUALITA', AFFIDABILITA'
28/02/2022
punteggio recensione 5
Mi sono trovata bene.
Ottimo servizio e consegna.
21/12/2021
punteggio recensione 5
Sono straordinari!
Sono straordinari! Non credo vi sia altro da dire.E' la seconda volta che ordino e i prodotti arrivano ben confezionati, freschissimi e la spedizione stra puntuale. STRA CONSIGLIATI!
06/12/2021
punteggio recensione 4
prodotti di qualità,puntualità e serietà
prodotti di qualità,puntualità e serietà
30/03/2021
punteggio recensione 5
Top ok
Bravi e efficiente servizio.
04/10/2020
punteggio recensione 4
Semplice comoda utile
Il costo medio-alto dei prodotti mi ha fatto dare 4 stelle, del resto la comodità ha il suo prezzo. Ho fatto una spesa essenziale per casa come acqua,detergenza e cibo in scatola come prima prova, in 2 giorni lavorativi è arrivato tutto, l'esperienza mi è piaciuta,molto positiva. L'assistenza tramite mail è stata impeccabile. Ordinerò ancora.
08/10/2020
punteggio recensione 4
I prodotti sono ottimi e la spedizione…
I prodotti sono ottimi e la spedizione celere, l'unico neo è che sono molto costosi. In ogni caso sono soddisfatta.
10/09/2020
punteggio recensione 5
Cicalia ha una vasta scelta di prodotti…
Cicalia ha una vasta scelta di prodotti a prezzi ottimi. Le spedizioni sono accurate e veloci. Ritornerò sicuramente a fare acquisti.
09/02/2019
punteggio recensione 5
Tutto ok
Tutto ok ! servizio eccellente, prodotti ottimi e veloci nella consegna!
11/09/2017
punteggio recensione 5
Altra spesa
Altra spesa, sempre ottimi prodotti, frutta buonissima,ho acquistato pesche, prugne, fragole, poi ho voluto provare delle crostate buonissima quella al limone. Sono veramente soddisfatto. Alla prossima spesa
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up