Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

28/10/2024
punteggio recensione 5
VELOCE SICURO PRECISO
Tutto secondo le aspettative, bene imballato e verdure per confezionate e fresche. Soddisfatto. Il fatto poi che consegnino 2 volte a settimana è molto comodo.
19/12/2023
punteggio recensione 4
Tutto ok
Tutto ok, peccato per qualche prodotto con data di scadenza troppo ravvicinata. Però consegna e prezzi super interessanti.
22/06/2022
punteggio recensione 5
Spedizione veloce e packaging migliorato
Spedizione veloce e packaging migliore delle ultime volte. Avevo precedentemente acquistato biscotti che ho trovato un po' ammassati nello scatolone trovandoli inevitabilmente sbriciolati. L'ultima volta invece gli scatoloni erano due e i sacchetti non ammassati ma ben distribuiti sul fondo.
05/01/2022
punteggio recensione 5
Puntualità e precisione ad ogniconsegna
Puntualità e precisione ad ogniconsegna
10/04/2021
punteggio recensione 5
Grazie tutto ok spedizione veloce
Grazie tutto ok spedizione veloce
11/12/2020
punteggio recensione 5
Servizio veloce ed imballaggio…
Servizio veloce ed imballaggio impeccabile. Vasta gamma di prodotti introvabili altrove.Altamente consigliato!
07/09/2020
punteggio recensione 5
Consegna regolare e veloce.
Consegna regolare e veloce.
24/08/2020
punteggio recensione 5
Non trovavo più da nessuna parte il…
Non trovavo più da nessuna parte il pane pema Della loacker allora ho curiosato su internet è L ho trovato su questa pagina ho provato a prenderlo e sono rimasto sorpreso dalla velocità dalla convenienza .graxie
04/03/2020
punteggio recensione 5
Tutto come previsto
Tutto come previsto, prodotto buono e consegna nei termini
28/07/2019
punteggio recensione 5
Perfetto
Tutto Perfetto
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up