Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

05/02/2025
punteggio recensione 5
Antonello A.
Prodotti di qualità e prezzi buoni
Ho trovato prodotti di qualità, prezzi buoni e spedizione veloce, mi sembra ottimo !
15/11/2024
punteggio recensione 4
Serafino A.
Prodotti buoni ottimo l' imballaggio
Prodotti buoni ottimo l' imballaggio
16/09/2024
punteggio recensione 5
Lucia B.
Ottimo
Spedizione e imballaggio perfetti!!!
08/05/2024
punteggio recensione 5
Franco D.
prezzi e consegna
prezzi e consegna, difetto l'imballaggio che arriva sempre in condizioni disastrose e brt deve metterci nastro adesivo dsulle scatole
25/02/2021
punteggio recensione 5
Mario Z.
Merce arrivata come da promessa
Merce arrivata come da promessa. Tempistica perfetta e merce ok. Molto graditi anche i regalini che sono arrivati col pacco. Ottimo.
11/12/2020
punteggio recensione 5
Ernesto L.
Ditta seria
Ditta seria, alla quale ho già fatto cinque ordini, poichè la merce è di buona qualità, sopratutto la verdura e la frutta, inoltre vengono spedite in condizioni ottimali. Merita stima
24/05/2020
punteggio recensione 5
Egidio G.
ottimo tutto apposto sia i prodotti
ottimo tutto apposto sia i prodotti, l'imballaggio e la cortesia
20/11/2019
punteggio recensione 5
Ortenzio D.
Ottimo negozio online
Ampia scelta di prodotti, rapidi e precisi: consigliato!
23/07/2019
punteggio recensione 4
Carmen V.
Ottimo servizio
Ottimo servizio, puntuale e professionale. Lo riutilizzero' sicuramente.
29/12/2018
punteggio recensione 5
Francesco R.
Ottima organizzazione e consegna veloce.
Ottima organizzazione e consegna veloce.
01/05/2022
Cristiano G. - recensione acquisto verificata
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up