Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

01/10/2025
punteggio recensione 5
Francesco P.
Affidabili
Prodotto ottimo, spedizione puntuale
10/05/2025
punteggio recensione 5
Franco S.
Si ???? può fare
Cicalia, consigliatissimo per i tantissimi suoi prodotti e anche per le consegne sempre puntuali. Franco Serraval
08/09/2023
punteggio recensione 4
Nonostante alcuni intoppi nella…
Nonostante alcuni intoppi nella spedizione direi che per il resto molto bene Buon rapporto qualità prezzo imballaggio al top e anche una gradita sorpresa
09/02/2023
punteggio recensione 5
Luigi R.
Servizio eccellente
Ho trovato semplice ordinare, prodotto arrivato rapidamente e ben imballato. Buon prezzo. Bravi.
27/03/2022
punteggio recensione 5
Fulvio E.
Tutto bene
Tutto bene, consegna puntuale e merce come da ordine
29/01/2021
punteggio recensione 5
Claudia R.
Soddisfattissima
Soddisfattissima per la qualita' dei prodotti, la serieta' e la velocita' di spedizione! Raccomando Cicalia vivamdnte!
15/09/2020
punteggio recensione 5
Yolande H.
Una ottima soluzione.
Dopo alcuni problemi con il trasporto, Cicalia gli ha risolto perfettamente e ho ricevuto la spesa in buone condizioni. Grazie mille, per me le spese online sono una soluzione benissimo.
03/08/2020
punteggio recensione 5
Alice G.
la merce è arrivata in eccellente stato…
la merce è arrivata in eccellente stato e con tempistiche perfette
05/03/2020
punteggio recensione 5
Maccanin T.
Veloci e tutto ok
Veloci e tutto ok
26/01/2020
punteggio recensione 5
Marco B.
Sercizio preciso e veloce
Sercizio preciso e veloce
01/05/2022
Cristiano G. - recensione acquisto verificata
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up