Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,59 €

Informazioni Costava 1,69 € - RIBASSATO

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Costava 1,69 € - RIBASSATO
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
40,77 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

07/04/2025
punteggio recensione 5
Michele D.
Ottimo
Tutto perfetto
29/09/2024
punteggio recensione 5
Enrico Z.
Molto rapidi
Molto rapidi
07/01/2023
punteggio recensione 5
Ottima esperienza su questo…
Ottima esperienza su questo supermercato online. Il mio preferito dopo questa prima esperienza
27/11/2022
punteggio recensione 5
Francesco T.
prezzi buoni
per adesso i prezzi sono ancora contenuti
18/11/2022
punteggio recensione 5
Vera A.
prodotti molto convenienti
prodotti molto convenienti, consegna rapida, prodotto arrivato integro
26/09/2020
punteggio recensione 5
Fausto R.
Sono molto, molto soddisfatto.
Qualità del prodotto acquistato, prezzo competitivo, assistenza telefonica perfetta, consegna super-rapida, sono i punti che meritano 5 stelle.
26/12/2019
punteggio recensione 4
Alfonso C.
Azienda seria e veloce
Azienda seria e veloce e al telefono, persona gentile e preparata. Motivo per il quale non riesco a dare 5 stelle,è semplicemente il fatto che quello che avevo visto sul sito, era confezionato in modo diverso da quello che mi è arrivato e mi riferisco alla TORTA SBRISOLONA. Ma sempre della stessa marca.
04/12/2019
punteggio recensione 5
Mita A.
VELOCI ED ECONOMICI
Consegnato in 24 ore in perfetto stato, costando meno degli altri. Bravi!
23/11/2019
punteggio recensione 5
Pippo M.
Ottimo
Ottimo, convincente
23/07/2019
punteggio recensione 4
Rita P.
Ottimo servizio a domicilio
Ottimo servizio a domicilio, unico appunto i prezzi, solo per alcuni prodotti, leggermente alti.
01/05/2022
Cristiano G. - recensione acquisto verificata
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up