Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder bueno White 2 x 19,5 gr.

1,95 €

Informazioni

Kinder è una delle ultime trovate in casa Kinder. Due morbide barrette ricoperte di ciccolato bianco e da una gustosissima granella di nocciola, lo rendono uno snack più unico che raro.

Acquistalo ora su Cicalia, consegna in sole 24 ore

Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Snack
Contenuto: 39 gr totali per 2 prodotti
Codice: 26756
Pezzatura da 39 gr tot
50,00 €/Kg

Approfondimenti

Quando si parla di snack a base di cioccolato, si parla di Kinder, la casa di snack numero 1 in Italia. Kinder bueno white nasce dall'esigenza del consumo sempre più crescente di cioccolato bianco. Il Kinder bueno white, infatti, mantiene lo stesso stile dell'omonimo, sostituendo la copertura del cioccolato fondente con quello bianco, continuando ad avere,all'interno del pacchetto, due barrette di morbida pasta sfoglia, farcite con dell'ottima crema prodotta dalla sapiente lavorazione di nocciole del piemonte. Lo snack è adatto a tutte le età,

Acquistalo subito su Cicalia, consegna in sole 24 ore 

15/06/2025
punteggio recensione 5
Massima efficienza
Massima efficienza! Precisione e puntualita
25/05/2025
punteggio recensione 5
Ottimo
Facilità di prenotazione, consegna veloce e prodotti arrivati integri
02/10/2024
punteggio recensione 5
Ottimo
Consegna puntuale , ottimo amba laggiù, il corriere professionale
02/09/2022
punteggio recensione 4
SCADENZE
BISOGNA FAR PIU' ATTENZIONE ALLE DATE DI SCADENZA. A VOLTE MANCANO ALCUNI PRODOTTI. SPEDIZIONE RAPIDISSIMA E CONFEZIONATA CON CURA.
25/08/2022
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Ottima esperienza, precisi veloci puntuali
10/05/2022
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti e consegna mi trovo…
Ottimi prodotti , consegna veloce puntuale e io mi trovo sempre molto bene
17/11/2021
punteggio recensione 5
L'ordine arriva corretto e la merce è…
L'ordine arriva corretto e la merce è ok. Una sola pecca: le scatole arrivano semidistrutte, le precedenti scatole secondo me, erano migliori, sarà colpa delle reggette che tagliano il cartone o sono troppo alte e mettendo sopra altre scatole si deformano?
04/03/2020
punteggio recensione 5
Efficienti e di parola
Il packaging è ottimo. Il pacco è arrivato nel giorno previsto.
24/12/2019
punteggio recensione 5
Non mi aspettavo tanta velocità di…
Non mi aspettavo tanta velocità di consegna considerando che ho acquistato l’ultima settimana prima del Natale. Ottimo servizio.grazie
05/01/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto.
Tutto perfetto.
01/05/2022
Per le persone che come me prediligono il cioccolato bianco è una vera manna, con la meringa e la nocciola. Ne mangerei a quintali, e per chi può vedere la mia pancia, eccome se ne mangio. Si dice uomo di panza uomo di sostanza, ed io sono molto ma molto sostanzioso
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up