Olibar ketchup monodose gr.12 box x100
10,95 € 9,95 €Costava 11,09 € - RIBASSATO
Tipologia: Ketchup
Brand: Liotti
Contenuto: 1200 ml totali per 100 prodotti
Costava 11,09 € - RIBASSATO
Codice: 65289
Pezzatura da 1200 ml tot
9,13 €/Lt
26/03/2025
— Francesca B.
Azienda Seria e Professionale che…
Azienda Seria e Professionale che certamente consiglio. Il pacco è arrivato in brevissimo tempo e i prodotti sono stati confezionati con molta cura. Grazie CICALIA! ????
14/11/2023
— Trustpilot
Consigliato
Acquisto su questo sito da anni ormai e sono soddisfatta. Faccio regolarmente la spesa online. Supermercato online ben fornito con molte marche e ottima gastronomia. Unica pecca e questo lo sto notando ultimamente gli imballaggi sono meno curati. Sono già alcune volte che ordino prodotti delicati come biscotti e grissini, che vengono spesso inscatolati sotto a barattoli e bottiglie, finendo per schiacciarsi. Consiglio più cura. Per il resto tutto perfetto.
21/04/2023
— Luciana B.
A parte il prodotto mio preferito ma ho…
A parte il prodotto mio preferito ma ho apprezzato molto la celerità di spedizione e l'imballaggio Grazie
21/02/2023
— Paolo P.
Precisi e puntuali nella consegna
Precisi e puntuali nella consegna
07/10/2022
— Corradino F.
Feedback assolutamente positivo
Sono un cliente da notevole tempo e ho sempre ottenuto buone soddisfazioni con questo sito. L'assortimento è grande e i tempi di consegna relativamente brevi.
11/07/2021
— Maurizio M.
Ottimo
Ottimo ,con spedizione veloce
31/10/2020
— Barbara R.
Soddisfatta
Soddisfatta! Il prodotto è arrivato mi tempi richiesti e senza nessun problema
23/06/2020
— Serena S.
Mi sono trovata molto bene…
Mi sono trovata molto bene nell'acquisto e veloci nella spedizione.. non do 5 stelle perché avrei compraro altri prodotti ma non disponibili..
01/03/2020
— Germano C.
Servizio eccellente ma prezzi un po…
Servizio eccellente ma prezzi un po alti e poi commissioni su carta di credito non la avevo mai vista nemmeno dal negozietto sitto casa
27/02/2020
— Nicola V.
OTTIMO SERVIZIO REFRIGERATO E…
OTTIMO SERVIZIO REFRIGERATO E PUNTUALITA,CI VUOLE PIU INFORMAZIONE SUL TRANSITO!

