Mr. green maxi rollo asciugatutto 2 veli
Mr. green maxi rollo asciugatutto 2 veli
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
rotolo-pellicole
rotolo-pellicole
Tipologia: Carta assorbente
Brand: Mr Green
Contenuto: 1050 gr totali
Codice: 67809
1050 gr tot
4,56 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile
09/09/2025
— Mario D.
Servizio veloce e affidabile
Servizio veloce e affidabile. Consigliato
28/05/2025
— Trustpilot
HO EFFETTUATO UN ORDINE PER LA PRIMA VOLTA E SONO RIMASTA SODDISFATTA AL 100%!
HO EFFETTUATO UN ORDINE PER LA PRIMA VOLTA E SONO RIMASTA SODDISFATTA AL 100%! Questo supermercato online ha superato tutte le mie aspettative! Ho comprato diversi tipi di frutta e verdura ed anche formaggio che mi sono arrivati freschi, refrigerati e di ottima qualità. Inoltre ho acquistato anche pasta secca che mi hanno mandato di recente produzione e poi riso, zucchero e dolci. I tempi di spedizione sono stati celeri. Tutto perfetto dai prodotti all'imballo! POTETE ACQUISTARE E FIDARVI!DITTA SERIA,SICURA, AFFIDABILE!LA CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!
08/01/2023
— Marina F.
Ordine Cicalia
La precisione nell'ordine e consegna
02/11/2021
— Renato C.
Tutto ok dall'ordine all'arrivo del…
Tutto ok dall'ordine all'arrivo del prodotto
10/07/2020
— Carlo V.
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce. Si trova di tutto e la consegna avviene sempre nei giorni preventivamente stabiliti. Nel difficile periodo del lockdown Cicalia è stata fondamentale e, al contrario di altri, ha saputo gestire la situazione di emergenza in modo impeccabile.
29/03/2020
— Ippolita P.
Tutte stelle
Veloci, precisi....perfetti! Grazie
29/03/2020
— Silvia F.
Servizio fantastico
Servizio fantastico
10/02/2020
— Giuseppe G.
Orgogliosi di aver conosciuto Voi e mi…
Orgogliosi di aver conosciuto Voi e mi riservo di altri ordini anche da parte di amici grazie la mia divulgazione, Saluti ordiali.
30/11/2019
— Walter S.
Tutto perfetto.
Tutto perfetto.
09/05/2019
— Fabrizio M.
SONO 2 ANNI CHE ACQUISTO PER MIA MADRE…
SONO 2 ANNI CHE ACQUISTO PER MIA MADRE ANZIANA CHE ABITA LONTANO SU CICALIA, DEVO RICONOSCERE CHE I TEMPI DI CONSEGNA SI SONO DIMEZZATI, IL PERSONALE E' GENTILE ED I PRODOTTI SONO FRESCHI CON DATE DI SCADENZA MOLTO LUNGHE, COMPLIMENTI

