Cesta mod. atena a cilindro-ovale colore corda e nero tg. s - linea 2m
Cesta mod. atena a cilindro-ovale colore corda e nero tg. s - linea 2m
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
portabiancheria
portabiancheria
Codice: 1005018
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
02/03/2025
— Paola C.
Fatto ordine venerdì…
Fatto ordine venerdì pomeriggio...articoli consegnati martedì come da loro confermato Non posso che essere soddisfatta
24/07/2023
— Lina M.
Mi son trovata bene.....quando sono…
Mi son trovata bene.....quando sono fuori dalla mia città di residenza cerco sempre di ordinare da Voi quello che mi serve. Vi faccio i miei complimenti. Grazie.
22/03/2021
— Alessandeo S.
Ho conosciuto per caso Cicalia
Ho conosciuto per caso Cicalia, cercavo dei condimenti della ditta Fini e ho scoperto che avrei potuto acquistarli loro tramite. Nel fare l'ordine ho sfogliato il catalogo dove esiste una grande varietà di prodotti, ne ho scelti una parte che mi sono stati recapitati a casa puntualmente dopo 3 o 4 giorni, aprendo il pacco, oltre a ciò che ho ordinato c'erano alcuni omaggi che non mi aspettavo. Ringrazio per questa coccola, farò altri acquisti da loro.
11/07/2020
— Carla C.
Tutto ok:comunicazioni
Tutto ok:comunicazioni, prodotti e tempi di consegna
30/05/2020
— Anni F.
tutto va bene.
tutto va bene.
12/05/2020
— Maria stella M.
tutto bene x discorso prodotti…
tutto bene x discorso prodotti acquistati. la consegna è stata difficoltosa, si sa il periodo difficile ma non si può ogni giorno non muoversi da una stanza perché viene comunicato merce in consegna poi varia fascia oraria nel corso della giornata, uno attende fino alle 21 e poi slitta al giorno dopo e così x tre GG consecutivi...cmq poi quando arrivato il corriere detto avuto problemi rotto camion ecc può capitare importante è che sito sia aggiornato così uno riesce a fare altre cose può un minimo muoversi.grazie cmq di tutto in questo periodo senza il vostro servizio sarei veramente messa male...
14/12/2019
— Flavia G.
Già fatto altri acquisti con…
Già fatto altri acquisti con soddisfazione!! Ottimo tutto!! Complimenti!!
17/07/2019
— Armando T.
Consegna veloce e puntuale
Consegna veloce e puntuale
18/07/2019
— Luisa R.
Servizio ottimo ma non mi avvisano mai…
Servizio ottimo ma non mi avvisano mai dell'arrivo della merce.in estate con prodotti facilmente udibili può essere un problema.
14/05/2019
— Mario B.
Ricevuto la merce in un giorno e tutto…
Ricevuto la merce in un giorno e tutto perfetto. Ottimo l'imballaggio e ottimi i prodotti. Consiglio vivamente il negozio per acquisti.

