Cesta mod. dafne a cilindro alto colore corda e nero tg. xl - linea 2m
Cesta mod. dafne a cilindro alto colore corda e nero tg. xl - linea 2m
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
portabiancheria
portabiancheria
Codice: 1005012
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
20/06/2023
— Duilio C.
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla…
Sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocità di esecuzione dell'Ordine di alcune Saponette Dove. Inoltre ho potuto Pagare alla Consegna che è stata imballata in maniera maniacale . Dulcis in fundo ho ricevuto degli utili Omaggi che ho già gustato avidamente !! Grazie per il vostro Servizio. Duilio
25/10/2022
— Giovanni R.
perfetti e puntualissimi
perfetti e puntualissimi
09/10/2020
— Titti G.
puntuale e preciso nella consegna
puntuale e preciso nella consegna. buona qualità e prezzi interessanti
05/07/2020
— Paola A.
Ottima esperienza.
Ottima esperienza.
28/03/2020
— Angela S.
Tutto perfetto
Tutto ben imballato, prodotti freschi. Attenzioni che fanno piacere.
12/02/2020
— Elisa F.
Arrivato tutto in condizioni perfette…
Arrivato tutto in condizioni perfette imballaggi e freschezza dei prodotti indiscutibili grazie era la prima volta x me è sono rimasta supersoddisfatta
15/01/2020
— Simone R.
Tutto perfetto
Tutto perfetto
27/12/2019
— Claudio C.
Servizio ottimo
Servizio ottimo. Veloce e preciso. Lo consiglio.
30/10/2019
— Trustpilot
aurelio puntuale veloce la consegna in…
aurelio puntuale veloce la consegna in Sicilia in 2 giorni
06/10/2019
— Giancarlo A.
Il mio primo ordine su cicalia
Il mio primo ordine su cicalia, fantastico. Tantissimi prodotti, alcuni dei quali introvabili nei comuni supermarket. Tu scegli, loro ti portano a casa i prodotti. Dopo la spesa ho dovuto confermare i miei acquisti con una telefonata perché ho pagato in contrassegno. Gentilissima l’operatrice che mi ha spiegato i giorni in cui passa il furgone con la cella frigorifera nella mia zona ( ho preso della carne). Che dire, farò altri acquisti, sono stata contenta del servizio. Unica cosa negativa le spese di spedizioni un po’ alte ma più spendi con la spesa più queste si abbassano. Con 100€ di spesa solo 2,90€ di spedizione. Perciò la prossima volta farò una bella spesa. I prodotti arrivano tutti imballati perfettamente

