Menu Categorie Categorie
Cicalia

Alce nero Sugo di Pomodoro Arrabbiata Bio gr.200

4,35 €

Informazioni

Alce Nero propone un sugo di pomodoro all'arrabbiata biologico perfetto per avvolgere tutti i tipi di pasta dando un tocco spinto e forte.

Un sugo perfetto per chi svolge una dieta ferrea e inoltre non vuole perdere il sapore del sugo all'arrabbiata!

Brand: Alce Nero
Tipologia Passate e Salse: Passata
Tipologia: Salse e Ragù
Contenuto: 200 gr totali
Codice: 58755
200 gr tot
21,75 €/Kg

Approfondimenti

Il sugo all'arrabbiata Alce Nero, completamente biologico, viene preparato con soli pomodori attentamente selezionati e con pochi altri ingredienti.

La storia di Alce Nero inizia alla fine degli anni ’70. Una storia di grande forza: quella del biologico non come fine, ma mezzo come modalità di compartecipazione al cambiamento del mondo. Quella di una agricoltura e di un cibo come relazione. Come il sugo al pomodoro Bio all'arrabbiata, con la sua confezione da 200 grammi. Inoltrequesto sugo è perfetto per avvolgere le vostre ricette!

Realizzato solo con olio extra vergine di oliva.

20/03/2026
punteggio recensione 5
Volevo ringraziare la grande…
Volevo ringraziare la grande professionalità della cicalia e del corriere io sono una persona sola con gravi problemi di salute purtroppo non c'è socialità nel caseggiato di aiuto vi ringrazio molto di cuore spero di vivere ancora per potermi servire i vostri prodotti che sono meno cari dei supermercati e vengono consegnati in casa da un corriere con tanta umanità grazie di cuore e buona santa pasqua
16/02/2025
punteggio recensione 5
Un servizio straordinario
Un servizio straordinario, di qualità, serio, rapido, da provare almeno una volta!!! Complimenti!!!
25/03/2021
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto ; comodo e immediato il sito , consegna puntuale dei prodotti ben confezionati .Da ripetere
25/02/2021
punteggio recensione 5
Sono molto soddisfatta
Sono molto soddisfatta. Finalmente fare spesa online facile e comodo! Consegne puntuali e in perfette condizioni! A..ps. .ringrazio per i prodotti omaggo che trovo sempre nei pacchi
29/10/2020
punteggio recensione 5
PRECISIONE
PRECISIONE, E SERVIZIO IMPECCABILE, SPECIALMENTE NEL PRODOTTI REFRIGERATI.
11/08/2020
punteggio recensione 5
Perfetta spedizione
Perfetta spedizione. Tutto molto buono, in ottimo stato e di eccellente qualità. Spronerei eventualmente a ampliare scelta di prodotti non impacchettati per limitare uso plastica
29/06/2020
punteggio recensione 4
SPESE DI SPEDIZIONE SPESE DI SPEDIZIONE
SONO RIMASTA SOLTANTO DELUSA DAL FATTO CHE MI ABBIATE FATTO PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE SEBBENE L'ERRORE SIA STATO VOSTRO NELL'ACCREDITARE ANCHE LA CIFRA DI PRODOTTI ASSENTI IN MAGAZZINO… NONOSTANTE CIO' SONO SODDISFATTA DI VOI. GRAZIE.GIUSEPPINA CAPRIO
28/04/2020
punteggio recensione 5
Consegna perfetta
Ho ricevuto tutto il giorno prestabilito. La spesa era perfettamente imballata negli scatoloni ben chiusi. Le bottiglie di vetro avvolte per bene nel pluriball. Unico appunto sul prezzo di alcuni prodotti un po' più cari del normale ma in questo periodo, vista la comodità della consegna a domicilio ci si può passare sopra.
01/07/2019
punteggio recensione 5
Le spedizioni...
...sono veloci, di norma mi arriva la spesa il giorno dopo che hò effettuato l'ordine ed è disponibile anche il furgone refrigerato. Io mi trovo molto bene con la frutta per quanto riguarda i prezzi e anche per la qualità. Per altri prodotti però vale la pena comprarli direttamente al supermercato che si risparmia.
11/12/2017
punteggio recensione 4
ho fatto due spese per vedere il tipo …
ho fatto due spese per vedere il tipo di servizio, la prima con merce normale e pagamento tramite bonifico, la seconda con merce deperibile e a cavallo di alcune feste. Nella prima spesa mi ha un pò deluso la lentezza dell'arrivo a causa del pagamento con bonifico, allora ho provato a fare il pagamento tramite paypal, non pensando che ci sono state di mezzo alcune feste, mi ha stupito il fatto che mi abbiano mandato dei prodotti deperibili nonostante le feste. Faccio anche io spedizione di prodotti deperibili e nel fine settimana non spedisco mai. Comunque tutto bene, una pecca per il corriere che ha pensato bene di passare alle 7 del mattino, fortunatamente un vicino ha preso la spesa per me. Io direi di valutare lo spedizioniere. Comunque tutto sommato bene e i prodotti deperibili tipo frutta e salumi sono perfetti.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721




Allarga pop-up