La pasta di Camerino gramigna paglia & fieno gr.500
4,39 € 4,22 €Costava 4,59 € - RIBASSATO
Brand: Camerino
Tipologia Pasta: Pastina da Minestra
Contenuto: 500 gr totali
Costava 4,59 € - RIBASSATO
Codice: 67163
500 gr tot
8,78 €/Kg
28/04/2025
— Graziana A.
Grànde Sìto di Persóne Onèste
Grànde Sìto di Persóne Onèste ma Niènte Scrìtta "FRÀGILE" sùlle Scàtole Contenènti Baràttoli di Vétro e Prèzzi Altìssimi! Spésso Imballàggi Scadènti ma Capìsco che NÓN sìa Fàcile Organizzàre I Prodótti all' Intèrno délle Scàtole. Servìzio Cliènti da ÒSCAR! ;D
11/12/2024
— Claudio C.
Tutto ok
Tutto ok, consegna veloce!
08/08/2021
— Marco I.
Tutto perfetto
Tutto perfetto! Precisi e veloci nella spedizione!
20/04/2021
— Trustpilot
La spesa a casa comoda, di qualità e conveniente
Mi sono ritrovata in quarantena causa covid e non sapevo come procurarmi la spesa. Mi sono imbattuta in Cicalia ed è stato un colpo di fulmine. C'è tutto ciò di cui si può avere bisogno, scelta, qualità e convenienza. La spesa viene consegnata velocemente e molto ben imballata, inoltre viaggia su furgoni refrigerati. Gentilissimi i corrieri e l'assistenza clienti. Grazie davvero di esistere, mi avete salvata
04/10/2020
— Olgierd N.
Ottimo servizio
Ottimo servizio! Il vino arrivato intatto e in pochissimo tempo. Bravi!!!
05/08/2020
— Marco M.
Prodotti di qualità consegnati in tempi…
Prodotti di qualità consegnati in tempi brevissimi
23/04/2020
— Trustpilot
Assolutamente da consigliare!
Due settimane fa avevo ordinato solo alcuni prodotti (i box già preconfezionati che propongono in questo momento) e non mi avevano soddisfatto perchè le cose dentro al pacco erano tutte ribaltate e un pacco era sfondato completamente, nulla di rotto per fortuna. Nonostante questo ho dato fiducia al servizio, più che altro perchè avevo letto che con i prodotti refrigerati utilizzano corrieri ad hoc. Ho fatto una grossa spesa, consegnata dal Corriere Stef che già conoscevo e sono rimasta molto soddisfatta! C'erano tutti i prodotti che avevo ordinato, ben imballati e protetti, e anche ben conservati! addirittura le uova erano integre. Si è proprio vista la cura nel confezionamento di tutto, le verdure, le pere, molto attenti. Complimenti!!! consigliatissimo!
04/11/2019
— Bice T.
Mi trovo bene perchè hanno uno dei miei…
Mi trovo bene perchè hanno uno dei miei prodotti preferiti a modico prezzo. Spedizione veloce
21/03/2019
— Fabrizio M.
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Consegne puntuali .
05/12/2018
— Ada C.
Ottimo servizio,merce perfetta e di…
Ottimo servizio,merce perfetta e di qualità'.

