Bauli Colomba di Verona 1 kg
Bauli Colomba di Verona 1 kg
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
pasqua
pasqua
Brand: Bauli
Tipologia dolci: Colomba
Ricorrenze: Colomba
Contenuto: 1000 gr totali
Codice: 6388
1000 gr tot
9,45 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile
09/12/2025
— Patrizia M.
Nell'insieme tutto bene direi..promossi!!????
Direi contenta... mi piace la loro logistica di esposizione merce..e visione chiara e ordinata in cartello..ho trovato la qualità dei prodotti ordinati buona . e la consegna nei tempi previsti... ripeterò l'esperienza sicuramente con la fiducia accordata nel dimostrarmi come prima esperienza qualità nel consumo e cortesia nell' assistenza.. il team di Cicalia è promosso direi..bravi tutti..???? un caro saluto ????.
02/04/2024
— Antonio C.
VELOCI CON LE CON LE CONSEGNE DEI…
VELOCI CON LE CON LE CONSEGNE DEI CORRIERI CON I PRODOTTI ALIMENTARI E/O ALTRO BUONI E A PREZZI ACCESSIBILI PER TUTTI VI CONSIGLIO DI ANDARE SUL LORO SITO . GRAZIE DISTINTI SALUTI ANTONY ( AOSTA) ITALIA
31/01/2024
— Antonietta F.
Velocità di consegna…
Complimenti per la velocità di consegna e la cura dell'imballaggio. Per quanto concerne i prezzi invece, ho dovuto constatare che per i prodotti al dettaglio sono molto alti.
12/01/2024
— Marco T.
Prodotto assolutamente conforme ed…
Prodotto assolutamente conforme ed eventualmente da falle, spedizione molto rapida
01/12/2023
— Rossella B.
Veloci nella consegna e disponibili per…
Veloci nella consegna e disponibili per eventuali necessità
22/05/2023
— Vassili P.
Spedizione velocissima
Spedizione velocissima. Prodotti come descritti.
05/11/2020
— Stefano B.
Prodotti perfetti come da ordine…
Prodotti perfetti come da ordine ,consegna velocissima prezzi buoni, sicuramente ordinerò ancora.
28/05/2020
— Sacco A.
Tutto bene quello che finisce Bene
Con cicalai ho avuto un ottima esperienza dopo aver avuto un gran problema ,ho fatto l’ordine ,pagato ,merce spedita senza ritardi,ma quando arrivata a destinazione ( zona marcianise) i miei genitori non hanno trovato il 70% di merce , appena segnalato problema hanno aperto un ticket e dietro indagini che hanno fatto, mi hanno risposto che rispediranno la merce mancante! Io sono stato sempre sodisfatto dei loro servizi , io credo,e ripeto ,non accuso nessuno, l’unico responsabile sarà stata qualche mela marcia nel trasporto ma la ditta ne ha risposto in prima persona assicurandomi di riefffetuare la spedizione , se tutto andrà in porto sono veramente seri ,ma ,c’è un ma ,una bella ramanzina a chi scriveva i messaggi Del ticket aperto che ad un certo punto mi ha incolpato di dichiarare cose incongruenti, ma alla fine spero e sono sicuro che vada rutto bene. Guido Sacco
07/03/2020
— Gianni S.
Esperienza positiva
Prezzi concorrenziali, gestione dell'ordine, spedizione e consegna velocissimi!!! Esperienza di acquisto sicuramente positiva, venditore da tenere in considerazione.
14/02/2020
— Siomona P.
Efficienti e prodotti identici a quelli…
Efficienti e prodotti identici a quelli ordinati

