Halta panna cucina ml.200
1,09 € 0,99 €Costava 1,15 € - RIBASSATO
Tipologia: Panna Da Cucina
Brand: Halta
Contenuto: 200 ml totali
Costava 1,15 € - RIBASSATO
Codice: 38893
200 ml tot
5,45 €/Lt
24/06/2025
— Emilia G.
Ottimo per la spesa!
Ottimo per la spesa!
25/03/2022
— Michaela B.
Un servizio per me fondamentale!!
Un servizio per me fondamentale!! Assortimento dei prodotti molto vasto,con dei prezzi competitivi!!! Accuratezza nel imballaggio dei prodotti e la consegna sempre puntuale. Per me il top,consigliatissimi!!!
26/09/2020
— Fausto R.
Sono molto, molto soddisfatto.
Qualità del prodotto acquistato, prezzo competitivo, assistenza telefonica perfetta, consegna super-rapida, sono i punti che meritano 5 stelle.
17/06/2020
— Kevin george S.
Tutto bene
Tutto bene. Cos'altro devo scrivere?
01/12/2019
— Sergio T.
Ottimo sito
Ottimo servizio. Spedizione velocissima. Consigliato.
05/12/2019
— Stefano T.
Preciso e puntuale
Preciso e puntuale
09/10/2019
— Costanza A.
Fornitori super affidabili
Fornitori super affidabili, e prodotto ottimo
07/03/2019
— Giuliana B.
Ottimo servizio
Ottimo servizio
05/12/2018
— Natasha G.
CONSIGLIATO
Supermercato online dove si può davvero trovare di tutto, le spedizioni sono veloci, i prezzi sono ottimi. Davvero consigliato si può trovare tutto.
11/09/2017
— Trustpilot
Altra spesa
Altra spesa, sempre ottimi prodotti, frutta buonissima,ho acquistato pesche, prugne, fragole, poi ho voluto provare delle crostate buonissima quella al limone. Sono veramente soddisfatto. Alla prossima spesa
28/04/2020
Laura L. - recensione acquisto verificata
Ottimo rapporto qualità prezzo! Cremosa, né troppo densa né troppo liquida. Buonissimo il sapore tipico della crema di latte. La quantità nel barattolo da 200 ml è comodissimo e pratico, adatto per cucinare per la mia famiglia.
02/10/2021
Alessia M. - recensione acquisto verificata
Servizio eccellente. Prodotto arrivato intatto. La panna da cucina Halta è molto buona, ed è stata perfetta, l'ho usata per fare il dolce panna cotta, ma avendone comprate due confezioni, con una ho fatto una buonissima pasta :)

