Cantinetta 1 bottiglia cm.34x9x9 seta
1,59 € 1,30 €Costava 1,65 € - RIBASSATO
Ricorrenze: Cesti Regalo
Contenuto: 100 gr totali
Costava 1,65 € - RIBASSATO
Codice: 73741
100 gr tot
15,90 €/Kg
11/07/2023
— Flora D.
facile navigare sul sito per trovare…
facile navigare sul sito per trovare prodotti di interesse consegna rapidissima
25/02/2021
— Mario Z.
Merce arrivata come da promessa
Merce arrivata come da promessa. Tempistica perfetta e merce ok. Molto graditi anche i regalini che sono arrivati col pacco. Ottimo.
23/04/2020
— Trustpilot
Assolutamente da consigliare!
Due settimane fa avevo ordinato solo alcuni prodotti (i box già preconfezionati che propongono in questo momento) e non mi avevano soddisfatto perchè le cose dentro al pacco erano tutte ribaltate e un pacco era sfondato completamente, nulla di rotto per fortuna. Nonostante questo ho dato fiducia al servizio, più che altro perchè avevo letto che con i prodotti refrigerati utilizzano corrieri ad hoc. Ho fatto una grossa spesa, consegnata dal Corriere Stef che già conoscevo e sono rimasta molto soddisfatta! C'erano tutti i prodotti che avevo ordinato, ben imballati e protetti, e anche ben conservati! addirittura le uova erano integre. Si è proprio vista la cura nel confezionamento di tutto, le verdure, le pere, molto attenti. Complimenti!!! consigliatissimo!
12/12/2019
— Adriana L.
Servizio preciso e puntuale
Servizio preciso e puntuale. Consiglio
30/10/2019
— Paolo M.
Corrispondente a quanto prenotato
Corrispondente a quanto prenotato, servizio veloce e preciso.
13/03/2019
— Monica M.
Ordine arrivato puntuale e ben…
Ordine arrivato puntuale e ben confezionato, ottimo servizio!! Ho apprezzato molto la piantina di fiori in regalo, anch'essa perfettamente confezionata!!
24/02/2019
— Maria assunta M.
Puntuale
Puntuale, confezioni perfette, pacco refrigerato, già fatto secondo acquisto
09/02/2019
— Francesco D.
Consiglio vivamente questa azienda…
Consiglio vivamente questa azienda molto seria
11/09/2017
— Trustpilot
Altra spesa
Altra spesa, sempre ottimi prodotti, frutta buonissima,ho acquistato pesche, prugne, fragole, poi ho voluto provare delle crostate buonissima quella al limone. Sono veramente soddisfatto. Alla prossima spesa
16/01/2018
— Trustpilot
Supermercato eccezionale
Supermercato eccezionale, mi sono sempre trovato benissimo, prodotti freschi buonissimi,ho fatto 2 ordini ultimamente, sempre veloce la consegna, imballaggio perfetto, tutto OK,lo consiglio a tutti, mi stupisco come ci siano alcune recensioni negative

