Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Rocher T6 cubo Ferrero Rocher 75 gr.

Ferrero Rocher T6 cubo Ferrero Rocher 75 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
4,15 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Se cerchi una delizia senza tempo, devi assolutamente provare Ferrero Rocher, ideale anche per essere oggetto di un regalo dolce e sicuramente molto apprezzato. Verrà presentato in una elegante scatola dorata che ti farà fare un figurone con chiunque. Acquistali ora su Cicalia.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 75 gr totali
Codice: 36026
75 gr tot
55,33 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se ti piace gustare appieno qualcosa di sfizioso, non puoi non avere all'interno della tua casa Ferrero Rocher nella confezione cubo d'oro. Sono anche perfetti per essere un simpatico ed assolutamente molto apprezzato regalo di Natale o in qualsiasi altra occasione. Chi riceverà questo prodotto rimarrà assolutamente estasiato e ti sarà molto grato del pensiero semplice ma contemporaneamente dolce. Il prodotto non serve descriverlo in quanto è sinonimo da sempre di esclusività e di gustosità eccellente. Un vero tripudio per le papille gustative. Acquistali ora su Cicalia per riceverli entro 24 ore direttamente a casa tua

17/10/2025
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio
29/10/2021
punteggio recensione 4
È la quarta volta che faccio la spesa
È la quarta volta che faccio la spesa, ho iniziato con la frutta e la verdura, I prezzi sono un po' cari ma la qualità è eccellente, poi ho provato affettati e formaggi, successivamente ho aggiunto la carne e, un po' di tutto. La merce arriva puntuale, con corriere refrigerato ed è ben imballata, i prodotti sono tutti di qualità e soddisfacenti. Nel complesso credo che vada bene, e il livello dei prezzi è compensato dalla qualità del servizio. Continuerò a fare la spesa da voi.
25/09/2021
punteggio recensione 5
Consegna rapida e puntuale
Consegna rapida e puntuale. Sembra che questo sia rimasto l'unico posto dove si riesce ancora ad acquistare i Baicoli, biscotto tradizionale veneziano un po' fuori moda, sommerso dai vari mulini bianchi... Molto apprezzati anche gli omaggi inclusi nel pacco!
22/03/2021
punteggio recensione 5
Spedizione velocissima e tutto ok....lo…
Spedizione velocissima e tutto ok....lo consiglio
05/07/2020
punteggio recensione 5
Mi sono trovata benissimo .
Mi sono trovata benissimo .. i prodotti da me prenotati sono arrivati interi
06/04/2020
punteggio recensione 5
Servizio ottimo
Servizio ottimo
08/08/2019
punteggio recensione 5
Consegna veloce e chiusa molto bene…
Consegna veloce e chiusa molto bene (c'era parecchio vetro)
05/07/2019
punteggio recensione 5
COMPLIMENTI E APPREZZAMENTI
Il sito è favoloso, gli operatori con cui ho parlato/chattato per avere dei chiarimenti sono stati molto cortesi, il servizio di spedizione è molto efficiente e cosa più importante tutti i prodotti sono veramente ottimi.
25/06/2019
punteggio recensione 4
Prodotti arrivati in buono stato
Prodotti arrivati in buono stata, anche gli alimentiari confezionati nel giusto modo, frutta e verdura di ottima qualita, tutti i prodotti divisi per categoria....ottimo!!! L unica cosa è l attesa che ho avuto dopo l ordine.....spero che in questo migliorate.... Continuerò a comprare da voi...Grazie!!!
15/03/2019
punteggio recensione 5
Spedizione veloce
Spedizione veloce. Confezionamento perfetto
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up