Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero Rocher T6 cubo Ferrero Rocher 75 gr.

Ferrero Rocher T6 cubo Ferrero Rocher 75 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
4,15 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Se cerchi una delizia senza tempo, devi assolutamente provare Ferrero Rocher, ideale anche per essere oggetto di un regalo dolce e sicuramente molto apprezzato. Verrà presentato in una elegante scatola dorata che ti farà fare un figurone con chiunque. Acquistali ora su Cicalia.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 75 gr totali
Codice: 36026
75 gr tot
55,33 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se ti piace gustare appieno qualcosa di sfizioso, non puoi non avere all'interno della tua casa Ferrero Rocher nella confezione cubo d'oro. Sono anche perfetti per essere un simpatico ed assolutamente molto apprezzato regalo di Natale o in qualsiasi altra occasione. Chi riceverà questo prodotto rimarrà assolutamente estasiato e ti sarà molto grato del pensiero semplice ma contemporaneamente dolce. Il prodotto non serve descriverlo in quanto è sinonimo da sempre di esclusività e di gustosità eccellente. Un vero tripudio per le papille gustative. Acquistali ora su Cicalia per riceverli entro 24 ore direttamente a casa tua

19/06/2025
punteggio recensione 5
Annita G.
Perfetta!
Perfetta! Tutto in orario
31/03/2025
punteggio recensione 5
Rosalba M.
Sempre impeccabile
Sempre impeccabile, TOP , grazie
30/07/2023
punteggio recensione 5
Paolo G.
Prodotto per igiene personale difficile da trovare in commercioimo acquisto su questo sito
Primo acquisto su questo sito. Il prodotto è arrivato in tempi velocissimi ed il prezzo di vendita è indubbiamente molto vantaggioso. Molto gradito anche l'omaggio trovato all'interno del pacco inviato.
04/04/2023
punteggio recensione 5
Olga G.
Molto comodo
Molto comodo. Consegna è stata nel orario previsto. Siete bravi
07/10/2022
punteggio recensione 5
Corradino F.
Feedback assolutamente positivo
Sono un cliente da notevole tempo e ho sempre ottenuto buone soddisfazioni con questo sito. L'assortimento è grande e i tempi di consegna relativamente brevi.
15/09/2022
punteggio recensione 4
Lorenza L.
Prima volta
Prima volta. Molto veloci ed efficienti.
14/04/2021
punteggio recensione 5
È un ottimo servizio
È un ottimo servizio, mi sono trovata benissimo. Se un prodotto non c'è avvisano,ogni tanto c'è qualcosa in omaggio, e anche per la consegna devo dire che sono puntuali e gentili. Non ho nulla da dire, anche per le spese di spedizione, mi sembra un costo più che giusto, dal momento che viene consegnata a casa. Lo consiglio
10/03/2020
punteggio recensione 5
Camillo A.
Gentili e educati recapito in tempo…
Gentili e educati recapito in tempo giusto
19/02/2020
punteggio recensione 5
Simone F.
Ottimo
Ottimo, prodotto che cercavo, consegna rapida
23/12/2018
punteggio recensione 4
Simone P.
Nuovo acquirente
Soddisfatto
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up