Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6 da 100 gr. è perfetto per essere regalato ai tuoi figli oppure ai tuoi nipoti, per fare loro una magnifica sorpresa di Natale. Il cioccolato li renderà senza dubbio felici e in più anche il regalo all’interno dell’ovetto! Acquista il prodotto su Cicalia!

 

Brand : Ferrero
Gusto : Cioccolato al Latte
Tipologia dolci : Uova e Ovetti
Ricorrenze : Cioccolata
Contenuto : 100 gr totali per 6 prodotti
Codice : 32606
Pezzatura da 100 gr tot
58,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se stai cercando un modo per stupire i tuoi bambini o nipoti per Natale e vuoi donare loro una sorpresa particolare e anche molto gustosa, allora puoi provare l’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6. Composto da 100 gr. di sapore delizioso, grazie al cioccolato di prima qualità e al latte, senza dubbio riuscirai a stupirli e in più, dopo che avranno terminato lo spuntino, potranno rimanere stupiti anche per il regalo all’interno dell’ovetto. Questo può consistere in un gadget simpatico o qualcosa da costruire. Clicca sul pulsante sottostante per aggiungere il prodotto al tuo carrello e per fare una splendida sorpresa ai tuoi piccoli!

 

16/01/2024
punteggio recensione 5
Franco V.
AZIENDA OTTIMA
Personale molto competente, cordiale e preparato, spedizioni velocissime e rapporto qualità prezzo eccellente. Questa azienda la consiglio vivamente a tutti .
30/03/2021
punteggio recensione 5
Mauro L.
Top ok
Bravi e efficiente servizio.
17/02/2021
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio, prodotti arrivati nei tempi stabiliti, freddi da frigo, mi han omaggiato anche dei prodotti che fa sempre piacere.
27/10/2020
punteggio recensione 5
Eleonora D.
tutto perfetto
tutto perfetto
06/10/2020
punteggio recensione 5
Candido S.
Puntuali nella consegna
Puntuali nella consegna, prodotti buoni che dire buona spesa I prezzi sono un slti
02/10/2020
punteggio recensione 5
Piero A.
Prima esperienza con Cicalia
Prima esperienza con Cicalia: sono veramente soddisfatto. Ottimo imballo e puntualità nella consegna. Lo consiglio.
02/10/2020
punteggio recensione 5
Francesco G.
Spedizione veloce in 24h molto veloci…
Spedizione veloce in 24h molto veloci numeri 1 Consiglio di acquistare da loro sono il top
26/04/2020
punteggio recensione 4
TEMPISTICHE REALI O FARLOCCHE?
AGGIORNAMENTO: cambio la mia valutazione anche se non mettendo il massimo a causa dei problemi riscontrati, ma il servizio clienti è stato disponibile e la merce è arrivata senza altri intoppi a 24 ore dalla spedizione.Dopo aver tentato molto volte di fare acquisti con "Esselunga A Casa" il giorno 21 aprile scopro Cicalia, preparo il carrello e invio l'ordine, dopo pochi minuti mi arriva la conferma e la fattura! Felicissima attendo con pazienza. Dopo poche ore mi arriva anche una mail che mi conferma la preparazione e spedizione il giorno 22/04. Da quel momento pero' il buio piu' totale. Nessuna conferma e nessun corriere che mi ha contattato; a questo punto invio una mail al servizio clienti e vengo informata che L'ORDINE NON ERA ANCORA STATO PREPARATO, e che sarei stata avvisata quando partiva. Il periodo è problematico per tutti quindi accetto di buon grado, ma da quel momento nessun ulteriore contatto. Son qui che aspetto ma quando spediranno non è dato sapere. Pero' nel frattempo su Facebook mi arrivano loro pubblicità che strombazzano ai quattro venti la celerità di spedizione con consegne il 24/48 ore.. a me sembra una pubblicità al quanto ingannevole. Io avrei sicuramente accettato una spedizione anche più lunga SE FOSSI STATA AVVISATA DELLE REALI TEMPISTICHE. Che delusione. Altro sito di acquisti on line da dimenticare.
31/03/2020
punteggio recensione 4
Andrea P.
SODDISFATTO
SODDISFATTO a parte un po' di difficoltà nell'effettuare l'ordine, poi i prodotti ci sono stati consegnati nei tempi stabiliti e conformi a quanto ordinato. Il servizio è molto utile, specialmente in questo periodo.
09/05/2019
punteggio recensione 5
Fabrizio M.
SONO 2 ANNI CHE ACQUISTO PER MIA MADRE…
SONO 2 ANNI CHE ACQUISTO PER MIA MADRE ANZIANA CHE ABITA LONTANO SU CICALIA, DEVO RICONOSCERE CHE I TEMPI DI CONSEGNA SI SONO DIMEZZATI, IL PERSONALE E' GENTILE ED I PRODOTTI SONO FRESCHI CON DATE DI SCADENZA MOLTO LUNGHE, COMPLIMENTI
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721