Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6 da 100 gr. è perfetto per essere regalato ai tuoi figli oppure ai tuoi nipoti, per fare loro una magnifica sorpresa di Natale. Il cioccolato li renderà senza dubbio felici e in più anche il regalo all’interno dell’ovetto! Acquista il prodotto su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 100 gr totali per 6 prodotti
Codice: 32606
Pezzatura da 100 gr tot
58,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se stai cercando un modo per stupire i tuoi bambini o nipoti per Natale e vuoi donare loro una sorpresa particolare e anche molto gustosa, allora puoi provare l’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6. Composto da 100 gr. di sapore delizioso, grazie al cioccolato di prima qualità e al latte, senza dubbio riuscirai a stupirli e in più, dopo che avranno terminato lo spuntino, potranno rimanere stupiti anche per il regalo all’interno dell’ovetto. Questo può consistere in un gadget simpatico o qualcosa da costruire. Clicca sul pulsante sottostante per aggiungere il prodotto al tuo carrello e per fare una splendida sorpresa ai tuoi piccoli!

18/11/2020
punteggio recensione 5
Tutto ok. Consegna puntuale e imballo perfetto.
Essendo in isolamento sia io che tutta la mia famiglia, causa nota malattia, e tenuto conto che non vi erano spazi disponibili per le consegne nei supermercati delle catene comuni, ove puoi fare spesa on line, girando per il web, mi sono imbattuto in questo sito di spesa on line a me fino a qualche giorno fa sconosciuto. Non avendo alternative, e considerato che la consegna era nelle 48 ore successive, con timida fiducia, faccio l'ordine. Stamani arriva, puntualmente il corriere (furgone refrigerato) che mi consegna tutto. Imballo perfetto, tutto in ordine e spesa corrispondente. Non ho provato solo a prendere roba deperibile (frutta, verdura, etc) in quanto per quelle siamo un po "rompiscatole" per cosi dire. Per il resto esperienza ottima e che possibilmente ripetero', che comunque consiglio soprattutto a chi si trova nella mia condizione. Ovvio come altri avrei potuto dare una stella in meno per i prezzi un po piu cari rispetto ai normali supermercati, e anche per la "commissione" su "paypal" (ho utilizzato questo metodo di pagamento), pero capisco il sovrapprezzo...nessuno "fa niente per niente" ed e' normale che anche loro qualcosa la devono guadagnare.
29/07/2020
punteggio recensione 5
Servizio preciso e puntuale
Servizio preciso e puntuale, merce freschissima e di ottima qualità. Imballaggio impeccabile e trasporto dei freschi in condizioni ottimali garantiscono un'elevata qualità dei prodotti anche dopo un viaggio durato diversi giorni (Sicilia).
04/07/2020
punteggio recensione 5
Servizio clienti eccellente
Servizio clienti eccellente
22/04/2020
punteggio recensione 5
Acquisti
Spedizione veloce Prodotti ottimi e molto freschi
16/04/2020
punteggio recensione 5
Bravissimi competenti e molto precisi …
Bravissimi competenti e molto precisi Ottimi in Tutto.
09/03/2020
punteggio recensione 5
ottimo servizio
ottimo servizio
20/12/2019
punteggio recensione 5
Consegna puntuale
Consegna puntuale, quello che è importante è che sono arrivati non freschi , freschissimi
26/11/2019
punteggio recensione 5
Pratica e velocità nella consegna…
Pratica e velocità nella consegna veramente insoddisfatta
03/11/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto come da descrizione
Tutto perfetto come da descrizione, imballo impeccabile, e prodotti di qualità, lo consiglio vivamente.
04/06/2019
punteggio recensione 4
Dopo una prima volta
Dopo una prima volta, disastrosa!!!! ora mi trovo bene ora tutto ok
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up