Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6 da 100 gr. è perfetto per essere regalato ai tuoi figli oppure ai tuoi nipoti, per fare loro una magnifica sorpresa di Natale. Il cioccolato li renderà senza dubbio felici e in più anche il regalo all’interno dell’ovetto! Acquista il prodotto su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 100 gr totali per 6 prodotti
Codice: 32606
Pezzatura da 100 gr tot
58,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se stai cercando un modo per stupire i tuoi bambini o nipoti per Natale e vuoi donare loro una sorpresa particolare e anche molto gustosa, allora puoi provare l’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6. Composto da 100 gr. di sapore delizioso, grazie al cioccolato di prima qualità e al latte, senza dubbio riuscirai a stupirli e in più, dopo che avranno terminato lo spuntino, potranno rimanere stupiti anche per il regalo all’interno dell’ovetto. Questo può consistere in un gadget simpatico o qualcosa da costruire. Clicca sul pulsante sottostante per aggiungere il prodotto al tuo carrello e per fare una splendida sorpresa ai tuoi piccoli!

27/05/2025
punteggio recensione 5
Ottima esperienza, merce arrivata velocissima
Ottimo prodotto, merce arrivata in 48 ore. Molto soddisfatta
22/03/2025
punteggio recensione 4
Ottima esperienza di acquisto
Ottima esperienza di acquisto, ma per la 5 stella , aspetto di riconfermare quanto di buono visto nel primo acquisto
03/02/2021
punteggio recensione 5
Cicalia affidabile veramente
sono rimasto sorpreso per l'accuratezza del servizio, sicuramente farò ancora ordini.
29/12/2020
punteggio recensione 5
Veloci e precisi
Veloci e precisi. Merce perfetta! Qualità molto buona! Sono molto contenta di aver ordinato su cicalia!
13/07/2020
punteggio recensione 4
Consiglio
Consiglio a tutti
24/05/2020
punteggio recensione 4
Ottimi prodotti puntuali nella consegna…
Ottimi prodotti puntuali nella consegna soltanto un po' cari su frutta e verdura potreste fare più offerte ma tutto sommato sono soddisfatta!
15/12/2019
punteggio recensione 5
Soddisfatta del prodotto e delle…
Soddisfatta del prodotto e delle modalità di consegna
10/08/2019
punteggio recensione 5
Bagno schiuma
Buongiorno...e la prima volta che compro qualcosa da voi..siete una meraviglia . È da più di un anno che nn trovo da nessuna parte un bagno schiuma(uso solo quello per via di un allergia dp la doccia) uscito da un bel po' dal mercato,nn avevo più le speranze. LO TROVATO DA VOI...GRAZIE MILLE. servizio eccellente.
25/06/2019
punteggio recensione 4
Prodotti arrivati in buono stato
Prodotti arrivati in buono stata, anche gli alimentiari confezionati nel giusto modo, frutta e verdura di ottima qualita, tutti i prodotti divisi per categoria....ottimo!!! L unica cosa è l attesa che ho avuto dopo l ordine.....spero che in questo migliorate.... Continuerò a comprare da voi...Grazie!!!
02/06/2019
punteggio recensione 4
Si mi è arrivato tutto anche un omaggio…
Si mi è arrivato tutto anche un omaggio ( cioccolatini ) grazie ! Però i prezzi sono un po' cari dei prodotti e c'è il contrassegno e la consegna da pagare e tutto questo mi ha portato via 16 euro in piu per me è. Troppo ! Il Corriere non mi è piaciuto . Buonasera .
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up