Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6 da 100 gr. è perfetto per essere regalato ai tuoi figli oppure ai tuoi nipoti, per fare loro una magnifica sorpresa di Natale. Il cioccolato li renderà senza dubbio felici e in più anche il regalo all’interno dell’ovetto! Acquista il prodotto su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 100 gr totali per 6 prodotti
Codice: 32606
Pezzatura da 100 gr tot
58,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se stai cercando un modo per stupire i tuoi bambini o nipoti per Natale e vuoi donare loro una sorpresa particolare e anche molto gustosa, allora puoi provare l’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6. Composto da 100 gr. di sapore delizioso, grazie al cioccolato di prima qualità e al latte, senza dubbio riuscirai a stupirli e in più, dopo che avranno terminato lo spuntino, potranno rimanere stupiti anche per il regalo all’interno dell’ovetto. Questo può consistere in un gadget simpatico o qualcosa da costruire. Clicca sul pulsante sottostante per aggiungere il prodotto al tuo carrello e per fare una splendida sorpresa ai tuoi piccoli!

16/10/2025
punteggio recensione 5
consegna puntualissima
consegna puntualissima, corrieri molto gentili
16/12/2024
punteggio recensione 5
Puntualità
Puntualità e precisione del tracciamento della spedizione
15/09/2021
punteggio recensione 5
Feedback indubbiamente positivo
Sono veramente soddisfatto di questo sito, della qualità ed assortimento dei suoi prodotti, nonché della cortesia del personale. Ho effettuato con successo, e continuerò anche in futuro, vari ordini, tutti puntualmente conclusi. Quindi il mio feedback è assolutamente positivo.
02/04/2021
punteggio recensione 5
Effettuato il mio primo ordine
Effettuato il mio primo ordine. Tempi di consegna rapidi e prodotti arrivati integri. Continuerò ad acquistare da loro,anche se i prezzi leggermente più alti, ma tutto sommato nella norma. Continuate così mi raccomando!
05/10/2020
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Prodotti freschi, spedizioni accurate e veloci, molto fornito, lo consiglio moltissimo
20/07/2020
punteggio recensione 5
Consegna veloce e perfetta
Consegna veloce e perfetta. Grazie
02/12/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto!
Tutto perfetto!
12/11/2019
punteggio recensione 5
cicalia perfetta
cicalia perfetta , ma consiglio di controllare il corriere, un pacco era rotto. il corriere ha detto che in sede avevano controllato , invece mancava un pezzo , il pacco era bagnato x fuoriuscita del prodotto, nessun problema x cicalia . grazie buona giornata
23/07/2019
punteggio recensione 5
Ho provato per la prima volta e devo…
Ho provato per la prima volta e devo dire che sono contentissima, sia per come è arrivata la merce sia la qualità sia la consegna: esattamente 24 ore dopo, fantastica cicala, comprerò di niovo
26/02/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto,grande varietà di…
Tutto perfetto,grande varietà di prodotti,ho ordinato 10 confezioni di biscotti che non trovo mai dove abito! Le confezioni sono arrivate perfettamente integre rispettando i tempi di spedizione.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up