Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.

Kinder Sorpresa Maxi T6 100 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
natale
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6 da 100 gr. è perfetto per essere regalato ai tuoi figli oppure ai tuoi nipoti, per fare loro una magnifica sorpresa di Natale. Il cioccolato li renderà senza dubbio felici e in più anche il regalo all’interno dell’ovetto! Acquista il prodotto su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 100 gr totali per 6 prodotti
Codice: 32606
Pezzatura da 100 gr tot
58,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Se stai cercando un modo per stupire i tuoi bambini o nipoti per Natale e vuoi donare loro una sorpresa particolare e anche molto gustosa, allora puoi provare l’ovetto Kinder Sorpresa Maxi T6. Composto da 100 gr. di sapore delizioso, grazie al cioccolato di prima qualità e al latte, senza dubbio riuscirai a stupirli e in più, dopo che avranno terminato lo spuntino, potranno rimanere stupiti anche per il regalo all’interno dell’ovetto. Questo può consistere in un gadget simpatico o qualcosa da costruire. Clicca sul pulsante sottostante per aggiungere il prodotto al tuo carrello e per fare una splendida sorpresa ai tuoi piccoli!

14/04/2023
punteggio recensione 5
Laura C.
Buoni prodotti
Buoni prodotti. Prezzi in genere contenuti. Puntualita' nelle consegne
08/01/2023
punteggio recensione 5
Marina F.
Ordine Cicalia
La precisione nell'ordine e consegna
07/01/2023
punteggio recensione 5
Ottima esperienza su questo…
Ottima esperienza su questo supermercato online. Il mio preferito dopo questa prima esperienza
13/08/2022
punteggio recensione 5
Carlo P.
Di più non si può!
Estremamente positiva. Acquistato un prodotto ormai introvabile. Consegna velocissima e rispettosa.
24/07/2022
punteggio recensione 4
Daniele F.
ottimo e soddisfatto
posso solo dire che la serietà paga da se
31/05/2020
punteggio recensione 5
Antonio luigi M.
Miglior prezzo
Ho scelto di acquistare i prodotti che mi servivano su Cicalia per il prezzo migliore di quello che facevano altri siti, penso che mi servirò ancora di questo servizio
12/03/2020
punteggio recensione 4
Persefoni A.
Servizio rapido
Servizio rapido, confezionamento dei prodotti ottimo, rapporto qualità-prezzo mediocre,personale call center gentile e disponibile. In generale, esperienza buona e da considerare in caso di necessità per la spesa a domicilio.
22/10/2019
punteggio recensione 5
Paola B.
Consegna perfetta e puntuale
Consegna puntuale, ho acquistato una decina di sacchetti di sabbia per lettiera gatti e mi è stata consegnata su un piccolo pallet di plastica ben confezionata . Lo consiglio!
27/09/2019
punteggio recensione 5
Emanuele B.
Veloci e puntuali ottimi prodotti
Veloci e puntuali ottimi prodotti
11/06/2019
punteggio recensione 5
Noemi L.
Ottimo
Venditore competente e spedizione veloce
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721