Macinasale, macinapepe e spezie: Macinapepe e sale spin
49,72 € 40,75 €Codice: 1004218
Approfondimenti
18/03/2025
— Franco G.
Veloci e efficienti
Ottima gestione a riguardo gli ordini
18/09/2021
— Sergio B.
Scelta prodotti di qualità e servizio…
Scelta prodotti di qualità e servizio molto efficiente
17/05/2021
— Karin S.
Perfetto
Perfetto, siamo un podere. Anche i corrieri sono buono!!!
08/09/2020
— Italia F.
Precisi e affidabili
Precisi e affidabili. Tutto alla perfezione.
26/04/2020
— Trustpilot
TEMPISTICHE REALI O FARLOCCHE?
AGGIORNAMENTO: cambio la mia valutazione anche se non mettendo il massimo a causa dei problemi riscontrati, ma il servizio clienti è stato disponibile e la merce è arrivata senza altri intoppi a 24 ore dalla spedizione.Dopo aver tentato molto volte di fare acquisti con "Esselunga A Casa" il giorno 21 aprile scopro Cicalia, preparo il carrello e invio l'ordine, dopo pochi minuti mi arriva la conferma e la fattura! Felicissima attendo con pazienza. Dopo poche ore mi arriva anche una mail che mi conferma la preparazione e spedizione il giorno 22/04. Da quel momento pero' il buio piu' totale. Nessuna conferma e nessun corriere che mi ha contattato; a questo punto invio una mail al servizio clienti e vengo informata che L'ORDINE NON ERA ANCORA STATO PREPARATO, e che sarei stata avvisata quando partiva. Il periodo è problematico per tutti quindi accetto di buon grado, ma da quel momento nessun ulteriore contatto. Son qui che aspetto ma quando spediranno non è dato sapere. Pero' nel frattempo su Facebook mi arrivano loro pubblicità che strombazzano ai quattro venti la celerità di spedizione con consegne il 24/48 ore.. a me sembra una pubblicità al quanto ingannevole. Io avrei sicuramente accettato una spedizione anche più lunga SE FOSSI STATA AVVISATA DELLE REALI TEMPISTICHE. Che delusione. Altro sito di acquisti on line da dimenticare.
19/04/2020
— Sara B.
Servizio molto comodo
Servizio molto comodo Peccato non potersi accordare per la consegna
09/03/2020
— Viola B.
Ottima esperienza d'acquisto
Ottima esperienza d'acquisto. I prezzi sono competitivi e il servizio di consegna veloce e efficiente. Ottima anche la possibilità di pagare con bonifico.
12/08/2019
— Hamid M.
Veloce e preciso.
Veloce e preciso.
02/06/2019
— Auro M.
Si mi è arrivato tutto anche un omaggio…
Si mi è arrivato tutto anche un omaggio ( cioccolatini ) grazie ! Però i prezzi sono un po' cari dei prodotti e c'è il contrassegno e la consegna da pagare e tutto questo mi ha portato via 16 euro in piu per me è. Troppo ! Il Corriere non mi è piaciuto . Buonasera .
04/12/2018
— Lorenzo M.
Buon servizio
Buon servizio

