Amuchina Gel Xgerm 600 ml
Amuchina Gel Xgerm 600 ml
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
igienizzanti-e-antibatterici
igienizzanti-e-antibatterici
Brand: Amuchina
Tipologia: Mani
Contenuto: 600 ml totali
Codice: 69401
600 ml tot
15,48 €/Lt
Prodotto temporaneamente non disponibile
28/06/2024
— Juri D.
il prodotto è ottimo
il prodotto è ottimo, Io affiderei a un corriere migliore o un pacco a prova di schiacciamento, su tre bottiglie due sono arrivate sane ! PULTROPPO il pacco giaceva sul ciglio della porta e non ho potuto fare nulla.
12/04/2023
— Vasile D.
Bravissimi super.
Bravissimi super.
31/10/2022
— Gianni Z.
Spedizione impeccabile
La merce è arrivata come descritta, consegna celere.
14/07/2022
— Mirko C.
Un bel servizio.....
Un bel servizio per chi non riesce a muoversi di casa, prodotti Buoni.. Esperienza Positiva...
29/10/2021
— Vittorio paolo D.
È la quarta volta che faccio la spesa
È la quarta volta che faccio la spesa, ho iniziato con la frutta e la verdura, I prezzi sono un po' cari ma la qualità è eccellente, poi ho provato affettati e formaggi, successivamente ho aggiunto la carne e, un po' di tutto. La merce arriva puntuale, con corriere refrigerato ed è ben imballata, i prodotti sono tutti di qualità e soddisfacenti. Nel complesso credo che vada bene, e il livello dei prezzi è compensato dalla qualità del servizio. Continuerò a fare la spesa da voi.
27/04/2021
— Giancarlo P.
Primo acquisto.Merce di buona qualita'…
Primo acquisto.Merce di buona qualita' arrivata subito il giorno dopo,In definitiva sono veramente soddisfatto.
20/07/2020
— Settimio T.
ampia scelta e puntualità
ampia scelta e puntualità
18/06/2020
— Mariarosa C.
Lo sceglierei nuovamente sia dal punto…
Lo sceglierei nuovamente sia dal punto di vista economico che puntuale
01/06/2020
— Silvia C.
Servizio abbastanza buono
Ho fatto un ordine su Cicalia, ho avuto un po' di difficoltà sul tracciamento dell'ordine ma il servizio clienti è stato molto gentile e disponibile. L ' ordine alla fine è arrivato in tempo ma avevo chiesto al corriere di aiutarmi e portarlo al portone, mi è sembrato un po' scocciato e alla fine, anche se pesava, l' ho portato io.
08/02/2020
— Samanta V.
Ho fatto la spesa per la prima volta e…
Ho fatto la spesa per la prima volta e sono rimasta molto ma molto soddisfatta. Sto già facendo la lista per la prossima spesa

