Gadget: Specchio tascabile
5,95 € 4,88 €Codice: 1005183
Approfondimenti
10/09/2025
— Elisa F.
Comodità!
Sempre veloci e puntualissimi nella consegna.
19/01/2023
— Laura G.
Ottimo servizio
Ottimo servizio, rapido ed efficiente
11/10/2020
— Danila D.
Prodotti buoni e freschi
Prodotti buoni e freschi. Imballi perfetti, consegna nei tempi previsti. Lo consiglio
03/06/2020
— Roberto C.
Merce corrispondente alle aspettative
Merce corrispondente alle aspettative, spedizione veloce ed accurata.
30/03/2020
— Nicole V.
Buona opzione online
Spesa integra, completa. Consegna rapida. Peccato la difficoltà di confermare il carrello (bisogna sempre aspettare la mezzanotte del giorno dopo)
15/12/2019
— Carmen C.
Veloci
Veloci. Ottimo servizio. Lo consiglio
12/12/2019
— Enrico C.
Invio rapido e materiale conforme a…Tutto Ok
Invio rapido e materiale conforme a quanto acquistato. Seri, come dovrebbero essere tutti i commercianti ecommerce e non.
04/06/2019
— Trustpilot
Consegnata ora la spesa....tutto…
Consegnata ora la spesa....tutto perfetto...imballaggio compreso...superveloci e con prezzi vantaggiosi....grazie...
04/02/2019
— Silvia D.
Qui ho trovato un prodotto che cercavo…
Qui ho trovato un prodotto che cercavo da tempo e non trovavo neanche nei supermercati. Ho approfittato per comprare anche altri prodotti, sono rimasta molto soddisfatta. La spedizione è stata veloce.
11/12/2017
— Trustpilot
ho fatto due spese per vedere il tipo …
ho fatto due spese per vedere il tipo di servizio, la prima con merce normale e pagamento tramite bonifico, la seconda con merce deperibile e a cavallo di alcune feste. Nella prima spesa mi ha un pò deluso la lentezza dell'arrivo a causa del pagamento con bonifico, allora ho provato a fare il pagamento tramite paypal, non pensando che ci sono state di mezzo alcune feste, mi ha stupito il fatto che mi abbiano mandato dei prodotti deperibili nonostante le feste. Faccio anche io spedizione di prodotti deperibili e nel fine settimana non spedisco mai. Comunque tutto bene, una pecca per il corriere che ha pensato bene di passare alle 7 del mattino, fortunatamente un vicino ha preso la spesa per me. Io direi di valutare lo spedizioniere. Comunque tutto sommato bene e i prodotti deperibili tipo frutta e salumi sono perfetti.

