Gadget: Statuetta solar queen gold edition
27,82 € 22,80 €Codice: 1005164
Approfondimenti
26/07/2025
— Veronica G.
Spedizione velocissima.
Spedizione velocissima. Confezione bella e in ottimo stato Prodotti buonissimi. Grazie continuate così.
21/04/2025
— Laura M.
ESPERIENZA VALIDISSIMA SOTTO IL PROFILO! ALTAMENTE CONSIGLIABILE !
ESPERIENZA VALIDISSIMA SOTTO IL PROFILO DEL VALIDO RAPPORTO TRA COSTO E QUALITà, DELLA SOLERZIA,DELLA GENTILEZZA DELL'AFFIDABILITà AZIENDALE E DELL'OTTIMO SERVIZIO ALLA CLIENTELA. VOTAZIONE MASSIMA CON MERITATISSIMA LODE !
24/03/2025
— Giuseppe P.
Ottima esperienza
Velocità di consegna Ottima comunicaziine
27/06/2023
— Luisella D.
Ci Alia davvero il top!!
Acquistato il condipasta originale della Berni che risulta introvabile nei supermercati. Quindi, disponibilità del prodotto, prezzi competitivi, spedizione rapida e accuratissima. Siete davvero il top!! Consigliatissimo!!!!
15/03/2023
— Giuseppe V.
Servizio molto utile
Servizio molto utile, anche se i prezzi dei singoli articoli spesso non sono proprio convenienti.
05/10/2020
— Antonella R.
Tutto come mi aspettavo
Tutto come mi aspettavo, anzi la consegna è stata anche più veloce del previsto .
20/08/2020
— Trustpilot
Tutto perfetto!!!
Merce conforme all'ordine, ottimo imballaggio, consegna entro due giorni nonostante la distanza e nel pacco anche due regalini! Esperienza più che positiva!
23/06/2020
— Franco S.
Prodotti arrivati perfetti consegna…
Prodotti arrivati perfetti consegna veloce
11/06/2020
— Giusi P.
nonostante il problema avuto per la…
nonostante il problema avuto per la consegna avvenuta con 3 giorni di ritardo, devo dire che siete sempre disponibili, gentili ed educati, inoltre i vostri prodotti sono davvero strepitosi...inoltre fino ad ora e' successo una sola volta..Succedono a volte questi problemi, specie ora con covid19, l'importante e' che non siano frequenti..un grazie e un saluto :)... alla prossima.
16/06/2019
— Alfredo A.
Il buongiorno si vede dal mattino alle 07:30
L'ordine é arrivato completo con la confezione integra. Difatti il corriere NON ha preavvisato il giorno prima per concordare la consegna, bensì ha telefonato la mattina della consegna alle 07:30, chiedendo, fra l'altro di scendere a ritirare il pacco; avendo fatto notareche la merce era stata già pagata per la consegna al piano (ascnsore funzionante!), l'operatore ha "accettato" di consegnare il pacco al piano. Tutto sommato buon servizio e buoni prodotti, anche se qualcosa da migliorare.

