Molino Spadoni Farina di Grano Tenero Macinata a Pietra Tipo 2 kg.1

3,09 €

Informazioni Costava 3,19 € - RIBASSATO

La farina di tipo 2 di Mulino Spadoni viene prodotta utilizzando soltanto  grano tenero italiano macinato a pietra ed è consigliata per preparare sia impasti salati che dolci.

Questo prodotto è in vendita in un formato da 1 kg.

Acquistala subito!

Brand : Spadoni
Tipologia Farine : Tipo 2
Contenuto : 1000 gr totali
Costava 3,19 € - RIBASSATO
Codice : 57096
1000 gr tot
3,09 €/Kg

Approfondimenti

Sei alla ricerca di una farina che ti consenta di prepare un impasto unico ed inimitabile sia per il dolce che per il salato?

La farina di grano tenero di tipo 2 di Mulino Spadoni è il prodotto che stavi cercando. Questa farina semintegrale viene prodotta utilizzando soltanto grano tenero italiano rigorosamente controllato e selezionato, dopo di chè viene macinata a pietra per preservare al meglio i principi nutritivi del grano. Il risultato finale è eccellente, un prodotto capace di prepare un ottimo impasto sia per il salato che per il dolce.

16/10/2023
punteggio recensione 5
Alessandro P.
Direi tutto perfetto
Direi tutto perfetto. Sia il sito web che l ordine e la velocità di spedizione
20/06/2023
punteggio recensione 4
Prima volta che ordino un prodotto
Prima volta che ordino un prodotto, arrivato velocemente, praticamente il giorno dopo, purtroppo con alcuni vasetti di salsa rotti per negligenza dei corrieri. Mi spiace per l'accaduto e comprendo che non sia colpa del venditore. Prodotto veramente ottimo e di qualità. Consiglio solamente la dicitura fragile in caso di spedizione con vasetti in vetro. Grazie ancora e al prossimo ordine, Luca
21/01/2023
punteggio recensione 5
Marina Z.
Ottima esperienza.Acquisto fatto in…
Ottima esperienza.Acquisto fatto in pochi minuti per prodotto corrispondente alla descrizione
07/06/2022
punteggio recensione 4
Matteo M.
Precisi e puntuali.
Precisi e puntuali.
16/06/2020
punteggio recensione 5
Silvana S.
Ho ordinato per la prima volta
Ho ordinato per la prima volta, è arrivato tutto ben confezionato nei tempi previsti. C’è un’ampia scelta di ottimi prodotti, alcuni hanno un prezzo un po’ superiore rispetto ai supermercati della mia zona però c’è la comodità della spesa direttamente a casa. Soddisfatta.
16/12/2019
punteggio recensione 5
Mariuccia B.
Finalmente qualcuno che fa consegna a…
Finalmente qualcuno che fa consegna a casa anche se non è in zona. Bravi mi son trovata benissimo sia come prezzi che spese di spedizione. Consiglio . Grazie
11/12/2019
punteggio recensione 5
Giovanni R.
Puntuali
Puntuali È andata bene Soddisfatto
23/10/2019
punteggio recensione 4
Nicola Z.
ottima idea la spesa on line
ottima idea la spesa on line. Bisognerebbe pero 'utilizzare dei cartoni un po piu' spessi per le confezioni per meglio proteggere il contenuto durante il trasporto.
14/08/2019
punteggio recensione 5
Ferrero M.
Spesafacile
Ottimi sia il servizio che la qualità dei prodotti
20/12/2018
punteggio recensione 5
Vincenzo A.
Sono soddisfatto mi evita perdite di…
Sono soddisfatto mi evita perdite di tempo nei supermercati per cercare prodotti di cui ho bisogno e le lunghe file alla cassa. E' fornitissimo trovo tutto quello che mi serve a prezzi convenienti. E' l'epoca delle vendite on line anche per i prodotti alimentati. Il nostro stile di vita è cambiati. Consigliato.
12/05/2020
Gianluca Z. - recensione acquisto verificata
Da quando l'ho scoperta per caso perché il mio supermercato non aveva la solita che utilizzavo, non l'ho più abbandonata. È davvero ottima per la preparazione della focaccia e non essendo molto raffinata è molto più digeribile e appesantisce meno.
25/02/2021
Antonella B. - recensione acquisto verificata
Una farina buona e adatta a preparare del buon pane fatto in casa! Si realizza pane buono e genuino come una volta! Ho provato il tipo 2 per uscire dalle solite farine raffinate.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721