Molino Spadoni Farina di Grano Tenero Macinata a Pietra Tipo 2 kg.1

2,36 €

Informazioni

La farina di tipo 2 di Mulino Spadoni viene prodotta utilizzando soltanto  grano tenero italiano macinato a pietra ed è consigliata per preparare sia impasti salati che dolci.

Questo prodotto è in vendita in un formato da 1 kg.

Acquistala subito!

Marca : -
Contenuto : 1000 gr totali
Codice : 57096
1000 gr tot
2,36 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Sei alla ricerca di una farina che ti consenta di prepare un impasto unico ed inimitabile sia per il dolce che per il salato?

La farina di grano tenero di tipo 2 di Mulino Spadoni è il prodotto che stavi cercando. Questa farina semintegrale viene prodotta utilizzando soltanto grano tenero italiano rigorosamente controllato e selezionato, dopo di chè viene macinata a pietra per preservare al meglio i principi nutritivi del grano. Il risultato finale è eccellente, un prodotto capace di prepare un ottimo impasto sia per il salato che per il dolce.

24/08/2020
Simonetta Fabri
Grazie
Grazie, la merce è arrivata velocissima, imballata bene, omaggi, proprio come ogni azienda su internet dovrebbe essere. Il prodotto acquistato, ossia l acqua lauretana, è ottima e non drovandola nella mia zona, sicuramente almeno una volta al mese, farò rifornimenti!, Saluti da Senigallia
24/06/2020
Daniel Raso
Ottimo
Mi sono trovato benissimo, sono veloci nelle spedizioni e i prodotti sono imballati con molta cura. Acquisterò sicuramente altri prodotti
19/05/2020
Grazia Melchiorri
Darei anche 10 stelle
Nonostante sia un periodo di forte sconvolgimento a causa del COVID-19 ed essere stata costretta ad attendere la mezzanotte per poter fare il mio ordine a causa del overbooking non posso che mettere 5 stelle per la velocità con cui mi è stata consegnata la spesa e per la pregevole attenzione con cui si è gestito questo periodo difficile
16/04/2020
Silvia Cornacchia
Comodo e veloce
Comodo e veloce, il sito è fatto molto bene. Gli alimenti arrivano confezionati per bene, protetti i più fragili. La verdura e la frutta erano freschissime! Fatto l'ordine la sera tardi, l'indomani mi hanno consegnato, con un giorno di anticipo! Soddisfatta! Consiglio vivamente. Silvia C.
03/03/2020
Angelo Martignoni
Tutto bene tranne le spese per il pagamento con paypal.
Tutto bene, non riesco a capire perchè vengono fatte pagare le spese per il pagamento.
22/02/2020
Elena Scala
Pacco arrivato puntualmente
Pacco arrivato puntualmente, il corriere mi ha contattata per la conferma dell'orario. Prodotti molto validi che purtroppo non si trovano più nei supermercati. Credo che lo userò ancora.
13/02/2020
Iride De vito
Ottimo consegna e l'imballaggio un po…
Ottimo consegna e l'imballaggio un po meno i prezzi....poco convenienti....tenendo conto le spese di spedizione dovrebbero essere un po più bassi......giusto???
06/12/2019
Luciano Massetti
Veloce ed affidabile
Veloce ed affidabile
06/12/2019
Consuelo Brunello
Benissimo
Puntualità cortesia ottimi imballaggi
10/10/2019
Vair Adnan
Ottimi prodotti,prezzi…
Ottimi prodotti,prezzi convenienti,spedizione veloce
Spesso acquistati assieme a Molino Spadoni Farina di Grano Tenero Macinata a Pietra Tipo 2 kg.1
Offerte speciali della settimana
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669