Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Molino Spadoni Farina di Grano Tenero Macinata a Pietra Tipo 2 kg.1

3,15 €

Informazioni Costava 3,19 € - RIBASSATO

La farina di tipo 2 di Mulino Spadoni viene prodotta utilizzando soltanto  grano tenero italiano macinato a pietra ed è consigliata per preparare sia impasti salati che dolci.

Questo prodotto è in vendita in un formato da 1 kg.

Acquistala subito!

Brand: Spadoni
Tipologia Farine: Tipo 2
Contenuto: 1000 gr totali
Costava 3,19 € - RIBASSATO
Codice: 57096
1000 gr tot
3,15 €/Kg

Approfondimenti

Sei alla ricerca di una farina che ti consenta di prepare un impasto unico ed inimitabile sia per il dolce che per il salato?

La farina di grano tenero di tipo 2 di Mulino Spadoni è il prodotto che stavi cercando. Questa farina semintegrale viene prodotta utilizzando soltanto grano tenero italiano rigorosamente controllato e selezionato, dopo di chè viene macinata a pietra per preservare al meglio i principi nutritivi del grano. Il risultato finale è eccellente, un prodotto capace di prepare un ottimo impasto sia per il salato che per il dolce.

24/05/2025
punteggio recensione 5
Serena N.
Ho trovato prodotti fuori commercio
Ho trovato prodotti fuori commercio
27/07/2023
punteggio recensione 5
Mario R.
Come sempre servizio veloce
Come sempre servizio veloce, rapido e preciso!
19/07/2022
punteggio recensione 5
Anna R.
E' la prima volta che ordino e mi sono…
E' la prima volta che ordino e mi sono trovata benissimo Ordinerò volentieri ancora con fiducia
04/08/2020
punteggio recensione 4
Sarah M.
Ottima prima esperienza
Ottima prima esperienza, merce arrivata puntuale e ben conservata. Corriere cortese. È stata effettuata la consegna al piano come richiesto. La varietà di prodotti ampia e la frutta molto buona (preso anguria e melone ottimi). Prezzi un po' sopra la media, ma purtroppo da me non arrivano altri corrieri e questo servizio é fondamentale, soprattutto per farmi portare le ceste d'acqua.
16/07/2020
punteggio recensione 5
Silvia S.
Tutto bene
La prima consegna ha avuto un problema con il corriere. Sono stati gentilissimi e hanno risolto con un buono per riordinare quello che volevo. Fatto il secondo ordine. Tutto perfetto. Consegna puntuale e precisa. Pacchi integri. Grazie
28/05/2020
punteggio recensione 5
Sacco A.
Tutto bene quello che finisce Bene
Con cicalai ho avuto un ottima esperienza dopo aver avuto un gran problema ,ho fatto l’ordine ,pagato ,merce spedita senza ritardi,ma quando arrivata a destinazione ( zona marcianise) i miei genitori non hanno trovato il 70% di merce , appena segnalato problema hanno aperto un ticket e dietro indagini che hanno fatto, mi hanno risposto che rispediranno la merce mancante! Io sono stato sempre sodisfatto dei loro servizi , io credo,e ripeto ,non accuso nessuno, l’unico responsabile sarà stata qualche mela marcia nel trasporto ma la ditta ne ha risposto in prima persona assicurandomi di riefffetuare la spedizione , se tutto andrà in porto sono veramente seri ,ma ,c’è un ma ,una bella ramanzina a chi scriveva i messaggi Del ticket aperto che ad un certo punto mi ha incolpato di dichiarare cose incongruenti, ma alla fine spero e sono sicuro che vada rutto bene. Guido Sacco
03/12/2019
punteggio recensione 5
Antonella B.
Parere positivo al servizio spedizione…
Parere positivo al servizio spedizione e alla confezione del pacco.
21/11/2019
punteggio recensione 5
Carlo C.
Buongiorno
Buongiorno, acqua ottima , si è svolto tutto per miglior dei modi , perfetto.GrazieCordiali salutiCarlo Cataldi
26/10/2019
punteggio recensione 5
Elisa V.
Rapidi e precisi
Rapidi e precisi! Grazie
13/08/2019
punteggio recensione 5
Monica S.
Ottimi prezzi e molta,moltissima…
Ottimi prezzi e molta,moltissima scelta, precisione e cura negli imballaggi e consegna (con relativi preavvisi mail) perfettamente rispettata.
12/05/2020
Gianluca Z. - recensione acquisto verificata
Da quando l'ho scoperta per caso perché il mio supermercato non aveva la solita che utilizzavo, non l'ho più abbandonata. È davvero ottima per la preparazione della focaccia e non essendo molto raffinata è molto più digeribile e appesantisce meno.
25/02/2021
Antonella B. - recensione acquisto verificata
Una farina buona e adatta a preparare del buon pane fatto in casa! Si realizza pane buono e genuino come una volta! Ho provato il tipo 2 per uscire dalle solite farine raffinate.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up