Menu Categorie Categorie
Cicalia

Molino Spadoni Farina di Grano Tenero Macinata a Pietra Tipo 2 kg.1

3,15 €

Informazioni Costava 3,19 € - RIBASSATO

La farina di tipo 2 di Mulino Spadoni viene prodotta utilizzando soltanto  grano tenero italiano macinato a pietra ed è consigliata per preparare sia impasti salati che dolci.

Questo prodotto è in vendita in un formato da 1 kg.

Acquistala subito!

Brand: Spadoni
Tipologia Farine: Tipo 2
Contenuto: 1000 gr totali
Costava 3,19 € - RIBASSATO
Codice: 57096
1000 gr tot
3,15 €/Kg

Approfondimenti

Sei alla ricerca di una farina che ti consenta di prepare un impasto unico ed inimitabile sia per il dolce che per il salato?

La farina di grano tenero di tipo 2 di Mulino Spadoni è il prodotto che stavi cercando. Questa farina semintegrale viene prodotta utilizzando soltanto grano tenero italiano rigorosamente controllato e selezionato, dopo di chè viene macinata a pietra per preservare al meglio i principi nutritivi del grano. Il risultato finale è eccellente, un prodotto capace di prepare un ottimo impasto sia per il salato che per il dolce.

30/10/2024
punteggio recensione 4
Ottimo
Ottimo tutto perfetto
18/04/2022
punteggio recensione 5
pttimo servizio,gentilezza,puntualita'…
pttimo servizio,gentilezza,puntualita' e disponibilità
09/02/2022
punteggio recensione 4
valutazione buona nel complesso ma le confezioni.......
la valutazione della mia spesa da cicalia e' molto buona l'unica pecca sono le confezioni di spedizione che poi nel tragitto le rompono e spesso trovi oggetti rotti o mancanti ma nel complesso buono
08/07/2020
punteggio recensione 5
prodotti di buona qualità.grazie!
prodotti di buona qualità.grazie!
01/07/2020
punteggio recensione 5
Consegna velocissima
Consegna velocissima. spesa in ottime condizioni, perfetto.
07/06/2020
punteggio recensione 5
Personale contattato efficiente
Personale contattato efficiente, consegna rapida. Massima soddisfazione. Riproverò la mia esperienza con voi
05/06/2020
punteggio recensione 4
La consegna ha rispettato la data…
La consegna ha rispettato la data prevista in fase di ordine. L'imballo della merce curato. Soddisfatta
16/04/2020
punteggio recensione 5
Sono rimasta molto soddisfatta
Sono rimasta molto soddisfatta per avervi scelto, ho già fatto passaparola con alcuni amici. A parte le prime difficoltà per inviare la lista spesa, comprensibile dato le tante richieste che senz'altro avete, poi tutto è andato rapidamente, puntuali nella consegna, buon imballaggio dei prodotti
22/02/2020
punteggio recensione 5
Pacco arrivato puntualmente
Pacco arrivato puntualmente, il corriere mi ha contattata per la conferma dell'orario. Prodotti molto validi che purtroppo non si trovano più nei supermercati. Credo che lo userò ancora.
26/01/2019
punteggio recensione 5
Spedizione veloce
Spedizione veloce, servizio ottimo. Grazie.
12/05/2020
Da quando l'ho scoperta per caso perché il mio supermercato non aveva la solita che utilizzavo, non l'ho più abbandonata. È davvero ottima per la preparazione della focaccia e non essendo molto raffinata è molto più digeribile e appesantisce meno.
25/02/2021
Una farina buona e adatta a preparare del buon pane fatto in casa! Si realizza pane buono e genuino come una volta! Ho provato il tipo 2 per uscire dalle solite farine raffinate.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up