Menu Categorie Categorie
Cicalia

Molino Spadoni Farina di Grano Tenero Macinata a Pietra Tipo 2 kg.1

3,15 €

Informazioni Costava 3,19 € - RIBASSATO

La farina di tipo 2 di Mulino Spadoni viene prodotta utilizzando soltanto  grano tenero italiano macinato a pietra ed è consigliata per preparare sia impasti salati che dolci.

Questo prodotto è in vendita in un formato da 1 kg.

Acquistala subito!

Brand: Spadoni
Tipologia Farine: Tipo 2
Contenuto: 1000 gr totali
Costava 3,19 € - RIBASSATO
Codice: 57096
1000 gr tot
3,15 €/Kg

Approfondimenti

Sei alla ricerca di una farina che ti consenta di prepare un impasto unico ed inimitabile sia per il dolce che per il salato?

La farina di grano tenero di tipo 2 di Mulino Spadoni è il prodotto che stavi cercando. Questa farina semintegrale viene prodotta utilizzando soltanto grano tenero italiano rigorosamente controllato e selezionato, dopo di chè viene macinata a pietra per preservare al meglio i principi nutritivi del grano. Il risultato finale è eccellente, un prodotto capace di prepare un ottimo impasto sia per il salato che per il dolce.

19/06/2022
punteggio recensione 5
Giovanna C.
Contenitori cuki con coperchio
Ottima esperienza. Utilissimi per conservare salse o creme con coperchio. Introvabili al supermarket. Consegnato in tempo. Great packaging
16/12/2020
punteggio recensione 5
Cesare T.
Cliente nuovo prima consegna tutto…
Cliente nuovo prima consegna tutto perfetto
19/08/2020
punteggio recensione 4
Benedetto P.
Servizio veloce e perfetto.
Servizio veloce e perfetto.
29/07/2020
punteggio recensione 5
Verena W.
Perfetto !!!!!
Perfetto !!!!!! Non vado piu in un Supermercato !! Qua trovo tutto che mi serve , tante offerte, puntuali e molto molto gentili! Bravissimi!! Mille grazie per questo servizio
17/06/2020
punteggio recensione 4
Aurora B.
Buon servizio
Buon servizio
30/12/2019
punteggio recensione 5
Alessandra C.
Tutto perfetto
Tutto perfetto
25/06/2019
punteggio recensione 5
Lidia C.
Arrivato velocemente e tutto perfetto
Arrivato velocemente e tutto perfetto. Grazie
20/03/2019
punteggio recensione 4
Roberta C.
Tutto ok !
Tutto ok comodo e veloce lo consiglio.
22/12/2018
punteggio recensione 5
Dania M.
Puntuali,cortesi e molto…
Puntuali,cortesi e molto conveniente,risparmio di tempo e fatica
11/12/2018
punteggio recensione 5
Caterina P.
Conveniente e veloce
Conveniente e veloce. L’alternativa migliore per fare la spesa se non si ha abbastanza tempo.
12/05/2020
Gianluca Z. - recensione acquisto verificata
Da quando l'ho scoperta per caso perché il mio supermercato non aveva la solita che utilizzavo, non l'ho più abbandonata. È davvero ottima per la preparazione della focaccia e non essendo molto raffinata è molto più digeribile e appesantisce meno.
25/02/2021
Antonella B. - recensione acquisto verificata
Una farina buona e adatta a preparare del buon pane fatto in casa! Si realizza pane buono e genuino come una volta! Ho provato il tipo 2 per uscire dalle solite farine raffinate.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up