Sterilgarda FrescoCrem Budino al Caramel 2 x 100 gr.
1,35 € 1,23 €Brand: Sterilgarda
Contenuto: 200 gr totali per 2 prodotti
Codice: 68092
Pezzatura da 200 gr tot
6,75 €/Kg
12/09/2020
— Stefano M.
Tutto OK
Tutto OK, Grazie
18/07/2020
— Trustpilot
azienda molto seria
azienda molto seria , consegne veloci , prodotti imballati molto bene , prodotti di qualità .
26/06/2020
— Angela rachele F.
Un servizio comodissimo
Un servizio comodissimo. Anche nei piccoli paesi spesso non si ha il tempo o la possibilità di andare a fare la spesa e questa è la soluzione migliore. Prezzi onesti, spese di spedizione oneste e il corriere gentilissimo.
30/05/2020
— Sabrina D.
Quasi tutto ok
Uova arrivate rotte per scarso imballaggio. Tutto il resto ok.
25/01/2020
— Giovanni V.
Ottimo
Ottimo,consegna,qualità’ prodotto ed informazioni.
01/09/2019
— Cosimo S.
Ottimo prezzo
Ottimo prezzo
31/07/2019
— Christian C.
Che dire....
Che dire...., sicuramente comprerò ancora ! ottimi prodotti ottimi prezzi e personale gentilissima e sul pezzo.
15/04/2019
— Elisabetta A.
Soddisfatta del primo acquisto ricevuto…
Soddisfatta del primo acquisto ricevuto ne ho già fatto un altro.Veloce la consegna.
23/01/2019
— Cinzia R.
Velocissimi nella spedizione ed…
Velocissimi nella spedizione ed imballaggio super curato!
22/12/2018
— Dania M.
Puntuali,cortesi e molto…
Puntuali,cortesi e molto conveniente,risparmio di tempo e fatica
29/01/2020
Giuseppina S. - recensione acquisto verificata
Ottimo budino dessert dolce che acquisto sempre in più confezioni.Perfetto dopo pranzo e non differisce da quello fatto con il preparato ed è subito pronto e fresco da gustare.ottimo ok
23/05/2019
Sergio s. - recensione acquisto verificata
ho comprato questo BUDINO al CARAMELLO per il prezzo basso è molto buono fresco e non troppo dolce adatto per una merenda o come dessert. dura molto in frigo è questo per me è molto comodo , cosiglio vivamente
25/01/2017
Maria Antonietta C. - recensione acquisto verificata
Ottimo prodotto ! Ho trovato questo prodotto molto buono. Ottimo budino per una colazione o uno spuntino veloce,come dessert a fine pasto,ma io lo consumo volentieri anche a merenda perche' mi sembra abbastanza genuino.

