Borotalco deo spray uomo profumo ambrato 150 ml
5,89 € 4,83 €Brand: Borotalco
Formato deo: Spray
Contenuto: 150 ml totali
Codice: 83446
150 ml tot
39,27 €/Lt
22/06/2026
— Gianmaria G.
OTTIMO
La merce arriva ben confezionata,in ordine e i prodotti sono di marca. E' da diversi anni che acquistoda loro mi sono sempre trovato bene,speriamo che duri nel tempo..
10/06/2026
— Luana L.
Imballo perfetto..spedizione…
Imballo perfetto..spedizione veloce..ottimo servizio.
11/03/2024
— Paolo V.
tutto molto bene
tutto molto bene, spedizione rapida e puntuale forse la merce, anche se di difficile reperibilità, almeno nella mia zona, è un poco cara
28/10/2020
— Massimiliano F.
Servizio Rapito e Qualitativo
Servizio Rapito e Qualitativo! Ho conosciuto Cicalia per caso e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Grazie!!
23/06/2020
— Marco T.
Buoni prezzi
Buoni prezzi, prodotti e qualità del servizio. Migliorabili, a parer mio, i limiti imposti all'acquisto di alcuni prodotti (pasta, in particolare) e i parametri relativi alla riduzione delle spese di spedizione.
18/06/2020
— Carla I.
Molto professionali e gentili
Molto professionali e gentili, prodotti freschi e spedizione veloce
20/11/2019
— Concetta D.
Eccellente
Ordinato e arrivato subito
30/01/2019
— Mirka M.
Sito completo nelle descrizioni
Sito completo nelle descrizioni, facile da usare e sopratutto spedizioni veloci meritano 5 stelle.
22/12/2018
— Fabia C.
Sono rimasta molto soddisfatta
Sono rimasta molto soddisfatta: i prodotti che ho ordinato corrispondevano perfettamente alla descrizione e inoltre la consegna è stata velocissima. Sicuramente la prossima volta che non trovo qualcosa al supermercato mi ricorderò di Cicalia.
04/12/2018
— Manuela I.
Dò 4 stelle,ma sarebbe un 4,5 e solo…
Dò 4 stelle,ma sarebbe un 4,5 e solo perchè non soddisfa appieno la mia esigenza di consegna,purtroppo la zona in cui và portata la spesa è un pò lontana dalla città...e quindi ci dobbiamo arrangiare per un giorno e un orario di consegna che non erano i più adatti alle nostre esigenze,e anche per il fatto che sono sprovvisti di surgelati. Per il resto avrei potuto dare tranquillamente 5 stelle,il confezionamento è perfetto,la qualità della carne è ottima,speriamo che magari tra qualche mese abbiano un raggio di consegna un pò più ampio.Comunque è comodissimo soprattutto x il fatto che la persona che ne usufruisce è anziana e dovrebbe sempre dipendere da qualcuno che le fà la spesa,facendosi pagare ad ore e non soddisfacendo mai appieno le richieste...

