Alzatina da tavola in vetro diam. 26 cm vetro
Alzatina da tavola in vetro diam. 26 cm vetro
In questo momento non è disponibile
In alternativa
Valuta anche
Visita la categoria
ciotole-coppette-ed-insalatiere
ciotole-coppette-ed-insalatiere
Contenuto: 1 pz totali
Codice: 1006924
1 pz tot
Prodotto temporaneamente non disponibile
Approfondimenti
03/06/2025
— Francesco C.
Vasta scelta prodotti
Vasta scelta prodotti , spedizione rapidissima. Comunicazione eccellente
12/09/2024
— Tommaso C.
Ordine fatto con facilità
Ordine fatto con facilità. Pagamento rapido. Consegna in un giorno con qualche omaggio dentro. Confezione rivedibile ma in fin dei conti funzionale. L'importante comunque era avere tutto in un giorno ed è successo. Quindi ottimo.
02/01/2021
— Adriana M.
ottima modalità di conservazione dei…
ottima modalità di conservazione dei prodotti richiesti puntuale la consegna concordata buona qualità dei prodotti (soprattutto carne e verdura: ero preoccupata che durante il trasporto potessero essere danneggiate) i prodotti inviati corrispondono a quanto richiesto è stata un'ottima soluzione di spesa online durante le restrizioni per la pandemia. grazie!
16/12/2020
— Francesco B.
LA MIA VALUTAZIONE E' 5 IL MASSIMO…
LA MIA VALUTAZIONE E' 5 IL MASSIMO SEMPRE PUNTUALI SEMPRE CONSERVATA BENE REFRIGERATA E SOPRATUTTO MERCE ITALIANA
18/11/2020
— Trustpilot
Tutto ok. Consegna puntuale e imballo perfetto.
Essendo in isolamento sia io che tutta la mia famiglia, causa nota malattia, e tenuto conto che non vi erano spazi disponibili per le consegne nei supermercati delle catene comuni, ove puoi fare spesa on line, girando per il web, mi sono imbattuto in questo sito di spesa on line a me fino a qualche giorno fa sconosciuto. Non avendo alternative, e considerato che la consegna era nelle 48 ore successive, con timida fiducia, faccio l'ordine. Stamani arriva, puntualmente il corriere (furgone refrigerato) che mi consegna tutto. Imballo perfetto, tutto in ordine e spesa corrispondente. Non ho provato solo a prendere roba deperibile (frutta, verdura, etc) in quanto per quelle siamo un po "rompiscatole" per cosi dire. Per il resto esperienza ottima e che possibilmente ripetero', che comunque consiglio soprattutto a chi si trova nella mia condizione. Ovvio come altri avrei potuto dare una stella in meno per i prezzi un po piu cari rispetto ai normali supermercati, e anche per la "commissione" su "paypal" (ho utilizzato questo metodo di pagamento), pero capisco il sovrapprezzo...nessuno "fa niente per niente" ed e' normale che anche loro qualcosa la devono guadagnare.
02/05/2020
— Francesco Z.
Servizio ottimo
Servizio ottimo solo un po' alti i prezzi di alcuni prodotti
23/04/2020
— Beniamino B.
ottima esperienza
Sito molto chiaro e facilità inoltrare l’ordine. Velocissimo nella consegna a domicilio
21/02/2020
— Carla B.
Validi acquisti
Sempre molto professionali e convenienti. Un po' troppo farruginoso il sistema di messaggistica dell'ordine tante mail per confondere a volte.
16/12/2019
— Giorgio M.
Molto veloci nella consegna
Molto veloci nella consegna
04/03/2019
— Renato M.
Ho trovato in questa azienda molti…
Ho trovato in questa azienda molti prodotti a prezzo concorrenziale . L' acquisto da me effettuato è arrivato puntualmente e la confezione si presentava perfetta

