Ferrero Tronky Sandwich 10 x 22 g
6,35 € 5,77 €
Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Wafer
Gusto: Cioccolato Gianduia
Contenuto: 220 gr totali per 10 prodotti
Codice: 89101
Pezzatura da 220 gr tot
28,86 €/Kg
06/02/2023

— Lamberto lorenzo Z.
Ottimi prodotti ed ottimo trasporto
Ottimi prodotti ed ottimo trasporto
14/12/2020

—
Le nuove scatole sono belle ho trovato…
Le nuove scatole sono belle ho trovato un laccio allentato è stato guardato dentro per vedere il contenuto? Ho controllato gli articoli sono quelli ordinari ma non vi era il nastro di protezione e sigillo di cicali.
20/11/2020

—
Ottimo servizio ed imballaggio perfetto
Ottimo servizio ed imballaggio perfetto. Il sovrapprezzo, peraltro non eccessivo, è ampiamente giustificato dal servizio offerto. Io ho ordinato il sabato e la spesa mi è stata recapitata il venerdì successivo, ma visto il periodo di lockdown, non mi pare di dovermi lamentare di questo, anche perché il servizio clienti mi ha sempre tenuta perfettamente aggiornata tramite mail sull'andamento dell'ordine. Consigliatissimo!
22/10/2020

— Calogero P.
Esperienza positiva, possibili miglioramenti.
Esperienza complessivamente positiva. Auspicabile un maggiore assortimento dei prodotti. Sarebbero utili delle recensioni da parte degli utenti.
23/06/2020

— Marco T.
Buoni prezzi
Buoni prezzi, prodotti e qualità del servizio. Migliorabili, a parer mio, i limiti imposti all'acquisto di alcuni prodotti (pasta, in particolare) e i parametri relativi alla riduzione delle spese di spedizione.
12/03/2020

— Persefoni A.
Servizio rapido
Servizio rapido, confezionamento dei prodotti ottimo, rapporto qualità-prezzo mediocre,personale call center gentile e disponibile. In generale, esperienza buona e da considerare in caso di necessità per la spesa a domicilio.
19/12/2019

— Laura P.
Pacco arrivato il giorno dopo l’ordine.
Pacco arrivato il giorno dopo l’ordine.
19/11/2019

— Enrico/angelo B.
consegna super veloce!
prodotti a prezzi davvero interessanti con consegna rapidissima! Unico appunto: il costo delle spese di spedizione.
07/06/2019

— Licini D.
ottimo il prrezzo eccellente la consegna
ottimo il prrezzo eccellente la consegna
21/05/2019

— Fabio F.
Acquisto marmellate in vasetti
Tutto perfetto,tempo di spedizione ridotti,pacco ben fatto e contenuto protetto. I miei 9 vasetti in vetro di marmellata sono arrivati tutti integri. Grazie.