Ferrero Tronky Sandwich 10 x 22 g
6,49 € 5,90 €Brand: Ferrero
Tipologia dolci: Wafer
Gusto: Cioccolato Gianduia
Contenuto: 220 gr totali per 10 prodotti
Codice: 89101
Pezzatura da 220 gr tot
29,50 €/Kg
05/10/2025
— Paola P.
Ordine evaso in tempi brevissimi e…
Ordine evaso in tempi brevissimi e soprattutto consegna nei tempi richiesti dal cliente. Ottimo!
29/11/2023
— Gianni M.
Ottima organizzazione
Prezzi in linea con il mercato, ottima organizzazione, spedizione veloce, tracking perfetto..
30/08/2022
— Alessandro M.
Trasparente.
Sono cliente da piu di un anno ed i prodotti sono sempre arrivati puntuali, refrigerati ed integri. Ottima assistenza clienti.
19/08/2021
— Dario S.
Ottimo venditore
Ottimo venditore
13/07/2021
— Mauro C.
Ogni tanto compro su Cicalia e devo…
Ogni tanto compro su Cicalia e devo dire che ha degli ottimi prodotti in catalogo cè un bel vasto assortimento,la qualità prodotto prezzo è soddisfacente,mi sento di consigliare sicuramente questo sito per la vostra spesa online.
10/06/2021
— Trustpilot
Io lo adoro
Io lo adoro, consegne velocissime e trovi di tutto. al mio ordine mancavano due prodotti che addirittura era gia' stato segnalato il problema di questo ammanco. Ovviamente mi rimborsano... insomma sono stupendi davvero. consigliatissimo veramente
24/02/2021
— Vincenzo maria D.
Precisione e celerità
Affidabilità e convenienza
15/09/2020
— Anna D.
Fare la spesa è facile e veloce
Fare la spesa è facile e veloce , te la consegnano in poco tempo e con la cella frigorifera il prodotto arriva fresco . Veramente un buon servizio , l unica cosa è che i prezzi della roba fresca sono il doppio del normale
18/07/2020
— Rinaldo F.
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto, veloci e merce ben assemblata
27/04/2020
— Monica M.
Ottima
Ottima a livello di tempistica,qualità, efficienza.L'ho già consigliato ad amici.