Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Collection Uovo di Pasqua Extra Fondente 65%* gr.175

Ferrero Collection Uovo di Pasqua Extra Fondente 65%* gr.175
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
14,79 €
Prodotto temporaneamente non disponibile
Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Uova Pasqua
Contenuto: 175 gr totali
Codice: 84768
175 gr tot
84,51 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile
17/08/2025
punteggio recensione 5
Articoli arrivati in tempo e tutto…
Articoli arrivati in tempo e tutto confezionato alla perfezione beh merita tutte le 5 stelle ne meriterebbe 10
01/10/2022
punteggio recensione 5
Tutto ottimo..consegna rapida
Tutto arrivato integro e nei tempi previsti
22/10/2020
punteggio recensione 5
Mi sono trovata molto bene
Mi sono trovata molto bene, appena fatto l'ordine, ho ricevuto email di conferma e del giorno stabilito x la consegna, ed è stato fatto tutto in tre giorni! Consiglio vivamente !
02/10/2020
punteggio recensione 5
Eccezionali!
Eccezionali!! Consegna nei tempi previsti. Ho ordinato prodotti freschi di cui verdura che è stata scelta con cura arrivata perfettamente integra, formaggi e affettati confezionati con cura, nonchè yogurt con lunga scadenza. Complimenti!!
27/08/2020
punteggio recensione 4
Prima esperienza
Prima esperienza, buona e da ripetere per velicotà di servizio e per il piacere di scoprire un supermercatonon vicino a me che fa consegne anche nella mia zona. Bello, moderno e del futuro. Grazie
12/06/2020
punteggio recensione 5
Complimenti
Complimenti , dopo i primi ordini con qualche difficoltà per la situazione del momento, questo ultimo ordine è stato consegnato nelle 24 ore dalla spedizione: bravi . I prodotti arrivano freschi e ben confezionati. Siete i primi in Italia che offrono questo servizio anche nella mia zona. Io non farò mai più la spesa in un supermercato di qualsiasi genere, non solo per la situazione attuale ma perchè è oramai una cosa del passato. Unica raccomandazione : state attenti a mantenere prezzi giusti e competitivi. Cordiali saluti e buon lavoro , Adriano Scolari
12/12/2019
punteggio recensione 5
Seri ed affidabili
Consegna velocissima ed ottimi prodotti.
25/10/2019
punteggio recensione 4
Servizio veloce e puntuale, ma...!
Servizio veloce e puntuale, perfetto. Non ho messo 5 stelle in quanto avendo ordinato biscotti il prodotto non era stato impacchettato nella maniera più corretta per evitare danni. Molti biscotti sono arrivati rotti. Più cura nella confezione e 5 stelle sono meritate in pieno!
26/07/2019
punteggio recensione 5
ottima
ottima soluzione e tempestivi
17/02/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto. Prodotti ottimi, ben imaballati e consegna veloce. Farò altri ordini dal sito.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up