Ferrero Collection Extra Fondente 65%* gr.175
14,79 € 13,45 €Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Uova Pasqua
Contenuto: 175 gr totali
Codice: 84768
175 gr tot
84,51 €/Kg
11/06/2025
— Ferruccio M.
Complimenti
Ottimo sito tutto chiare semplice e funzionante. Ottimo anche il corriere ed i tempi di consegna. ????
04/07/2024
— Trustpilot
Grazie mille
Grazie mille. Un servizio eccellente, ieri ho fatto l'ordine e stamattina l'ho già ricevuto. Tutto è ben confezionato, i prodotti sono freschi e refrigerati, il corriere è stato molto gentile, ha chiamato in anticipo per avvisare e ha aiutato a portare la scatola fino alla porta. È un piacere usufruire di questi servizi, li consiglio a tutti.
14/02/2024
— Alessandro S.
Ottimo sito
Ottimo sito: facile da navigare, con ampia scelta e servizio di consegna accurato.
10/12/2023
— Maurizio F.
Mi servo da loro ormai da qualche…
Mi servo da loro ormai da qualche tempo. Devo dire che si dimostrano sempre impeccabili sia per la qualità dei prodotti sia per la celerità delle spedizioni.
27/09/2023
— Emiliano V.
Tutto liscio dall’ordine alla consegna
Tutto liscio dall’ordine alla consegna
26/08/2020
— Gianluca C.
Precisi.Puntuali.Affidabili
Precisi.Puntuali.Affidabili
12/11/2019
— Letizia P.
cicalia perfetta
cicalia perfetta , ma consiglio di controllare il corriere, un pacco era rotto. il corriere ha detto che in sede avevano controllato , invece mancava un pezzo , il pacco era bagnato x fuoriuscita del prodotto, nessun problema x cicalia . grazie buona giornata
29/10/2019
— Gabriella A.
Prodotti abbastanza freschi
Prodotti abbastanza freschi. Puntuale nella spedizione. Soddisfatta
31/08/2019
— Davide P.
Ottimo
Fino a adesso per me il migliore supermercato online... consegne come previsto e pacchi imballati alla perfezione...
02/07/2019
— .
Perfetto!!!
Perfetto!!!