Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Collection Extra Fondente 65%* gr.175

Ferrero Collection Extra Fondente 65%* gr.175
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
14,49 €
Prodotto temporaneamente non disponibile
Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente
Tipologia dolci: Uova e Ovetti
Ricorrenze: Uova Pasqua
Contenuto: 175 gr totali
Codice: 84768
175 gr tot
82,80 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile
09/06/2025
punteggio recensione 5
Esperienza ottima
Esperienza ottima
25/03/2024
punteggio recensione 5
Ordine semplice
Ordine semplice, consegna precisa e puntuale. Il corriere ha chiamato prima di arrivare e il pagamento facile e veloce. Prodotti ordinati corretti anche nelle quantità.
14/07/2023
punteggio recensione 5
La mia spesa comoda
Cicalia-un'aiuto fondamentale per me. Con il caldo e non solo, faccio fatica a fare la spesa in un negozio fisico... Invece Cicalia te la porta direttamente a casa, in tempi brevissimi!! Ha una vasta scelta di prodotti, che arrivano imballati alla perfezione. Grazie Cicalia
08/12/2022
punteggio recensione 5
Soddisfacente
Puntuali e ottimo imballaggio visto che ho acquistato articoli fragili.
05/10/2022
punteggio recensione 5
Su alcune cose leggermente caro
Su alcune cose leggermente caro, ma visto il servizio ci sta. Ottimi prodotti, e servizio veloce.
10/05/2022
punteggio recensione 5
Super in tutto cortesia gentilezza.intutto
Super in tutto cortesia gentilezza...in tutto....e competenza...in ogni forma
12/03/2022
punteggio recensione 5
Facile ordinare e e molto rapido la…
Facile ordinare e e molto rapido la spedizione! Ottimo.
29/10/2020
punteggio recensione 5
Tutto è stato perfetto
Tutto è stato perfetto, merce, consegna, prodotti, l' unico inconveniente è che ho ricevuto i prodotti il 28 ottobre anzichè il lunedì come pensavo li ho ricevuti il mercoledì e gli affettati scadono il 30 per cui sono arrivati due giorni dopo della data pensata di consegna, avrei calcolato meno prodotto fresco affettato,non potendoli consumare in due giorni avendo immaginato che la consegna tardasse di due gg. rispetto quanto mi era stato scritto durante ' ordine, la qualità è ottima e certamente saprò organizzarmi meglio la prossima volta, ottima la carne sottovuoto e i formaggi. Riordinerò sicuramente.
27/04/2020
punteggio recensione 4
Consegna in 24 ore rispettata.
Ho già fatto diversi acquisti ed apprezzo la praticità di fare "la spesa" come al negozio sotto casa. Mi è piaciuto la scelta di prodotti prevalentemente italiani e (per me ) locali. La scelta su alcuni prodotti non è molto ampia , olio evo e aceto per esempio ma sufficente. Veloci , le 24ore sono rispettate(ordine domenica , consegna lunedì) imballo accurato in cartone, pallinato solo se c'è vetro. Soddisfatto.
26/07/2019
punteggio recensione 5
consegna rapida ditta affidabile
consegna rapida ditta affidabile
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up