Ferrero mon cheri cuore t10 gr.147

Ferrero mon cheri cuore t10 gr.147
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
7,19 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

I cioccolatini Mon Cherì di Ferrero ripieni nell’elegante scatola a forma di cuore sono un ottimo modo per dire “Ti amo” alla propria persona speciale. Il croccante cioccolato fondente all’esterno, il calore del liquore e il dolce cuore di ciliegia ti conquisteranno subito. Acquistali su Cicalia.

Brand : Ferrero
Gusto : Cioccolato Fondente, Amarena
Tipologia dolci : Cioccolatino
Ricorrenze : Cioccolata
Contenuto : 147 gr totali per 14 prodotti
Codice : 55721
Pezzatura da 147 gr tot
48,91 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

I cioccolatini Mon Cherì di Ferrero, con il loro gusto unico e sorprendente, incantano il palato i sensi. Sono ricoperti da squisito coccolato fondente e hanno un cuore ripieno di cioccolato e liquore, ma è la ciliegia nascosta all’interno che li rende davvero unici e inimitabili. Questi cioccolatini così raffinati e prelibati, diventano un dono ancora più elegante da fare alla persona che ami all’interno della scatola a forma di cuore. Acquistala i cioccolatini Mon Cherì di Ferrero nella confezione a forma di cuore da 140 gr.

29/04/2023
punteggio recensione 5
Agnese C.
Vale la pena
Tutto è andato a buon fine e velocemente
04/09/2022
punteggio recensione 5
Elena S.
Tutto ok veloci e rapidi nella consegna
Tutto ok veloci e rapidi nella consegna
07/12/2021
punteggio recensione 5
Vittoria D.
ottimo servizio
ottimo servizio
19/06/2021
punteggio recensione 4
Sacha P.
Quasi tutto positivo
Quasi tutto positivo, pero' :1) dovreste specificare che la consegna al piano (che fate pagare extra) non e' effettiva in quanto il corriere del mio primo ordine si e' rifiutato di salire e mi ha semplicemente messo la roba in ascensore, e questo non e' consegna al piano.2) la frutta che ho ordinato nel mio primo ordine era marcia e/o non di ottima qualita'
15/07/2020
punteggio recensione 5
Fausto R.
Qualità e prezzo del prodotto ottimi
Qualità e prezzo del prodotto ottimi. Servizio assistenza ottimo. Tempo di consegna ottimo. È stata la prima esperienza, ma positiva, e la consiglierò sicuramente ad altre persone. Complimenti!!!
08/07/2020
punteggio recensione 5
Vanessa T.
Perfetto!
Spedizione velocissima e prodotti perfetti. Grazie mille
27/06/2020
punteggio recensione 5
Antonio C.
Tutto perfetto
Tutto perfetto
24/05/2020
punteggio recensione 4
Alberto F.
precisi e qualità buona
precisi e qualità buona
09/08/2019
punteggio recensione 4
Domenico B.
buona quantità di prodotti offerti
buona quantità di prodotti offerti. Accettano il bonifico, il che è un plus!
20/04/2019
punteggio recensione 5
Simone N.
Davvero un ottimo servizio...ottimi…
Davvero un ottimo servizio...ottimi prodotti!
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721