Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero mon cheri cuore t10 gr.147

Ferrero mon cheri cuore t10 gr.147
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
7,19 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

I cioccolatini Mon Cherì di Ferrero ripieni nell’elegante scatola a forma di cuore sono un ottimo modo per dire “Ti amo” alla propria persona speciale. Il croccante cioccolato fondente all’esterno, il calore del liquore e il dolce cuore di ciliegia ti conquisteranno subito. Acquistali su Cicalia.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 147 gr totali per 14 prodotti
Codice: 55721
Pezzatura da 147 gr tot
48,91 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

I cioccolatini Mon Cherì di Ferrero, con il loro gusto unico e sorprendente, incantano il palato i sensi. Sono ricoperti da squisito coccolato fondente e hanno un cuore ripieno di cioccolato e liquore, ma è la ciliegia nascosta all’interno che li rende davvero unici e inimitabili. Questi cioccolatini così raffinati e prelibati, diventano un dono ancora più elegante da fare alla persona che ami all’interno della scatola a forma di cuore. Acquistala i cioccolatini Mon Cherì di Ferrero nella confezione a forma di cuore da 140 gr.

03/03/2025
punteggio recensione 5
Sergiu L.
Molto bravi
Molto bravi, bella esperienza, faccio dei acquisti da loro dí parecchio tempo, raccomando!!!
14/12/2021
punteggio recensione 5
Milena M.
spedizione veloce
spedizione veloce, ho potuto acquistare un prodotto che nei supermercati in zona non trovo.
27/09/2020
punteggio recensione 5
Arianna L.
Professionale ed efficiente
Usato il sito Cicalia per la prima volta e sono soddisfatta. L'ordine facile da fare e la consegna avvenuta nel giorno promesso. Le ragazze del personale con cui ho parlato al telefono per passare un messaggio, sono state entrambe cordiali ed efficienti. Grazie. Userò Cicalia 3-4 volte al mese.
27/02/2020
punteggio recensione 5
Francesco P.
servizio puntuale questa volta
ordine evaso e consegnato celermente
27/01/2020
punteggio recensione 5
Sergio L.
Tutto ok
Sono anni che uso il vs ottimo servizio. Qualità ottima dei prodotti,organizzazione e spedizione
23/07/2019
punteggio recensione 5
Loana B.
Ho provato per la prima volta e devo…
Ho provato per la prima volta e devo dire che sono contentissima, sia per come è arrivata la merce sia la qualità sia la consegna: esattamente 24 ore dopo, fantastica cicala, comprerò di niovo
27/07/2019
punteggio recensione 5
Valentino A.
Ottimo sito molto chiaro spedizione…
Ottimo sito molto chiaro spedizione rapidissima consegna prima del previsto.
29/04/2019
punteggio recensione 5
Rosina R.
Puntuali nella consegna...
Puntuali nella consegna.... servizio ottimo!
19/01/2019
punteggio recensione 4
.
alcuni prodotti potrebbero avere prezzi…
alcuni prodotti potrebbero avere prezzi più competitivi. Servizio ottimo.
19/12/2018
punteggio recensione 4
Carlo V.
Ottimo per la spesa famigliare...
Ottimo per la spesa famigliare vista anche la ricca offerta di prodotti in vendita. Cortesia e disponibilità per ogni evenienza e problema e call center sempre a disposizione. Sarebbe perfetto se ci fossero un po' più di offerte e promozioni. Quindi do quattro stelle e mezza...
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721