Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero mon cheri cuore t10 gr.147

Ferrero mon cheri cuore t10 gr.147
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
7,19 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

I cioccolatini Mon Cherì di Ferrero ripieni nell’elegante scatola a forma di cuore sono un ottimo modo per dire “Ti amo” alla propria persona speciale. Il croccante cioccolato fondente all’esterno, il calore del liquore e il dolce cuore di ciliegia ti conquisteranno subito. Acquistali su Cicalia.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Fondente, Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 147 gr totali per 14 prodotti
Codice: 55721
Pezzatura da 147 gr tot
48,91 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

I cioccolatini Mon Cherì di Ferrero, con il loro gusto unico e sorprendente, incantano il palato i sensi. Sono ricoperti da squisito coccolato fondente e hanno un cuore ripieno di cioccolato e liquore, ma è la ciliegia nascosta all’interno che li rende davvero unici e inimitabili. Questi cioccolatini così raffinati e prelibati, diventano un dono ancora più elegante da fare alla persona che ami all’interno della scatola a forma di cuore. Acquistala i cioccolatini Mon Cherì di Ferrero nella confezione a forma di cuore da 140 gr.

16/08/2026
punteggio recensione 5
Assortimento e convenienza
Grande assortimento dei prodotti e servizio molto efficiente. Acquistiamo regolarmente tanti prodotti a prezzi veramente competitivi
12/08/2025
punteggio recensione 4
Consegna veloce
Consegna veloce, ampia scelta di prodotti, forse un po’ cara rispetto ad altri e commerce. Inoltre sarebbe gradita la consegna gratuita, magari alla soglia di un target di spesa
23/04/2024
punteggio recensione 5
ottimo
Tutto veramente ottimo, dalla merce alla consegna
25/10/2023
punteggio recensione 5
Caffè al Guarana
Ottima disponibilità dei prodotti, prezzi onesti e velocità nella consegna.
20/07/2023
punteggio recensione 5
Nessun problema
Pacco integro, puntuali nella consegna! Nessun problema
18/10/2021
punteggio recensione 4
Siamo molto sodisfatti
Siamo molto sodisfatti, una stella in meno per il primo ordine. Mancavano un sacchetto di cipolle e un litro di latte, che ci sono state rimborsate poi. Purtroppo ero rimasta senza latte per una settimana visto che le consegne frigo nella nostra zona avvengono solo una volta la settimana…. Sarebbe stato meglio mandare latte di un altra marca magari
04/06/2021
punteggio recensione 5
Soddisfatta consigliatissimo
Non conoscevo questa ditta, a parte un piccolo disguido col primo ordine ( risolto immediatamente) ho trovato molta scelta nei prodotti, velocità incredibile nella consegna.Penso che sarà un mio supermercato di fiducia da adesso in poi molto contenta di averlo scoperto.
31/08/2020
punteggio recensione 5
Ho incontrato per caso Cicala
Ho incontrato per caso Cicala, durante le mie navigazioni nel web mi ha dato immediatamente fiducia, pagamento alla consegna, dopo un paio di pessime esperienze se posso evito di pagare prima, la merce ordinata è arrivata nei tempi stabiliti ed in perfette condizioni. Mi servirò ancora da loro, hanno proprio di tutto, la brutta stagione è alle porte, e io che purtroppo sono invalida spesso non posso uscire. Sono felicissima di averli conosciuti. L'ho consigliato a diverse persone tra la cerchia delle mie conoscenze.
07/06/2020
punteggio recensione 5
Consegna sollecita e puntuale come…
Consegna sollecita e puntuale come sempre.
28/04/2020
punteggio recensione 5
Prodotti di qualità e puntuali nella…
Prodotti di qualità e puntuali nella consegna. Molto soddisfatta
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up