Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero collection t15 gr.172

Ferrero collection t15 gr.172
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
10,49 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Per un'idea regalo dal gusto unico prova la Ferrero Collection: 15 golosi cioccolatini in un unico cofanetto. Ideale per ogni occasione, dalla più elegante e formale alla più confidenziale e informale. Ordinali online su Cicalia per riceverli in 24/48 h.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia, Cocco
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 172 gr totali per 15 prodotti
Codice: 39034
Pezzatura da 172 gr tot
60,99 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Finalmente le più raffinate specialità Ferrero in un unico cofanetto imperdibile! Ferrero Rocher, Rondnoir e Raffaello, l'assortimento Ferrero ideale da regalare in ogni occasione. Rocher, un’intera nocciola tostata al centro, cremoso alla nocciola, un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato con una delicata granella di nocciole tostate; Raffaello, cocco dalle isole del Pacifico e mandorle bianche dalle coste californiane; Rondnoir, con un ripieno cremoso al cioccolato e una perla di cioccolato amaro al centro. Una confezione elegante, pratica e ideale per un regalo raffinato: permette di conservare il prodotto per gustarlo al meglio. Acquistala su Cicalia.

12/02/2024
punteggio recensione 4
Ivan I.
Non ho dato 5 per per la spedizione un…
Non ho dato 5 per per la spedizione un po’ lunga nei tempi e un po’ cara nei costi se non raggiunge il minimo. Tutto sommato è una azienda seria.
17/08/2023
punteggio recensione 5
Emiliano cesare C.
Ottimo servizio veloce e preciso.
Ottimo servizio veloce e preciso.
11/05/2021
punteggio recensione 5
Luciano D.
tutto perfetto
venditore serio efficientissimo e prodotto come da descrizione, bicchieri molto belli in vetro. Consegna veloce
07/05/2021
punteggio recensione 5
Giuliano B.
Consegna puntuale
Consegna puntuale, prodotti come quelli visualizzati e comprati on-line sul sito
14/03/2021
punteggio recensione 5
Chiara A.
Tutto benissimo!
Ordine spedito e consegnato nei tempi previsti! Ottima disponibilità di prodotti. Tutto perfetto!
30/07/2020
punteggio recensione 5
Roberto/vincenzo M.
Soddisfattissima
Soddisfattissima. Contatto per e-mail chiedendo info specifiche su dei prodotti, risposte celeri e disponibili. Spedizione super veloce, ho ricevuto il pacco in pochissimo tempo e ho apprezzato i vari omaggi! Top! Acquisterò sicuramente ancora da Cicalia
15/07/2020
punteggio recensione 5
Giuseppe C.
Vasta scelta di prodotti anche tra i…
Vasta scelta di prodotti anche tra i meno conosciuti, impeccabili ed efficienti, spedizione tracciata step by step. Ottimo lavoro, grazie.
01/05/2020
punteggio recensione 5
Daria G.
Velocità
Finalmente sono riuscita a fare la spesa!! Servizio ottimo e veloce! Fantastico
08/11/2019
punteggio recensione 5
Oggi è stata la mia prima volta che ho…
Oggi è stata la mia prima volta che ho ordinato da voi. Che dire? Eccezionale!! Ricevuto il pacco questa mattina. Prodotto freschissimo. Grazie ordinerò nuovamente da voi!
24/01/2019
punteggio recensione 5
Ettore S.
Spedizione rapida e precisa
Spedizione rapida e precisa
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721