Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero collection t15 gr.172

Ferrero collection t15 gr.172
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
10,49 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Per un'idea regalo dal gusto unico prova la Ferrero Collection: 15 golosi cioccolatini in un unico cofanetto. Ideale per ogni occasione, dalla più elegante e formale alla più confidenziale e informale. Ordinali online su Cicalia per riceverli in 24/48 h.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia, Cocco
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 172 gr totali per 15 prodotti
Codice: 39034
Pezzatura da 172 gr tot
60,99 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Finalmente le più raffinate specialità Ferrero in un unico cofanetto imperdibile! Ferrero Rocher, Rondnoir e Raffaello, l'assortimento Ferrero ideale da regalare in ogni occasione. Rocher, un’intera nocciola tostata al centro, cremoso alla nocciola, un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato con una delicata granella di nocciole tostate; Raffaello, cocco dalle isole del Pacifico e mandorle bianche dalle coste californiane; Rondnoir, con un ripieno cremoso al cioccolato e una perla di cioccolato amaro al centro. Una confezione elegante, pratica e ideale per un regalo raffinato: permette di conservare il prodotto per gustarlo al meglio. Acquistala su Cicalia.

09/02/2026
punteggio recensione 5
Sicuramente un supermercato molto molto…
Sicuramente un supermercato molto molto valido direi l'unico in Italia che svolge questo servizio anche se i prodotti costano troppo questo devo dirlo perché se facciamo il confronto con i supermercati locali del posto di ognuno dove viviamo i prodotti costano molto molto meno però è da considerare la comodità che il prodotto arriva direttamente al portone di casa per cui bisogna mettere tutto in conto però giustamente l'ho detto i prodotti costano un po' troppo a mio parere tutto qua Ciao grazie
13/05/2024
punteggio recensione 5
Molto soddisfatta gentilezza e servizio…
Molto soddisfatta gentilezza e servizio veloce molto bene
03/12/2022
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto
08/05/2022
punteggio recensione 5
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, ottimo servizio!
03/03/2022
punteggio recensione 5
Ottimo,precisi puntuali,ho già fatto 10…
Ottimo,precisi puntuali,ho già fatto 10 acquisti e continuerò ad acquistare da cicalia
03/01/2021
punteggio recensione 5
lo consiglio!
Prodotti freschissimi, ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce, precisi e onesti!
04/11/2020
punteggio recensione 5
Ottimo servizio di spesa on line
Ottimo servizio di spesa on line Veloce e preciso
08/07/2020
punteggio recensione 5
ottimo servizio
ottimo servizio
19/06/2020
punteggio recensione 5
Servizio buono
Servizio buono
19/02/2020
punteggio recensione 5
Persone serie.spedizione veloce.tutto…
Persone serie.spedizione veloce.tutto bene da consigliare
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up