Ferrero prestige t28 gr.319

Ferrero prestige t28 gr.319
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
17,69 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

La scatola Prestige della Ferrero contiene il mix dei famosi cioccolatini: i Ferrero Rocher, i Mon Cheri, i Ferrero Kusschen e i Pocket Coffee. La scatola di Ferrero, elegante e raffinata, è adatta come idea da regalo per ogni occasione.

Brand : Ferrero
Gusto : Cioccolato Gianduia, Caffè, Amarena
Tipologia dolci : Praline, Cioccolatino
Ricorrenze : Cioccolata
Contenuto : 319 gr totali per 28 prodotti
Codice : 28357
Pezzatura da 319 gr tot
55,45 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

La scatola Prestige della Ferrero contiene:

  • 12 Ferrero Rocher incartati nella loro elegante confezione dorata
  • 3 Pocket Coffe, la ricarica di caffè da gustare in ogni momento della giornata
  • 9 Mon Cheri, il cioccolatino con all'interno una ciliegia imbevuta in un dolce liquore
  • 3 Ferrero Kusschen, nocciole tostate ricoperte di cioccolato e croccante granella di nocciola

Le praline Ferrero sono state disposte in modo ordinato in una scatola elegante.

La confezione in vendita su Cicalia.com presenta uno sconto del 7%.

12/01/2024
punteggio recensione 5
Ottimo supermercato online
Sono rimasto veramente colpito dalla qualità del servizio reso da questo supermercato online. Ordinare sul sito è molto semplice, tutti i passi sono estremamente chiari e, aggiungendo prodotti al carrello, si vede in tempo reale come calino i costi di spedizione. Nei giorni scorsi ho effettuato un ordine piuttosto corposo. La merce è arrivata del tutto integra, ben imballata e con date di scadenza ottime. Anche i formaggi erano in perfetto stato (grazie alla spedizione con mezzi refrigerati). Forse a causa della notevole quantità di prodotti alimentari ordinati, è stato commesso un errore in fase di confezionamento e un prodotto non mi è stato consegnato. Tuttavia, grazie alla pronta disponibilità dell'assistenza, il tutto si è risolto col rimborso del prodotto mancante (mi è stato proposto, come alternativa, anche un buono per il prossimo ordine). Data la grande professionalità dell'azienda, mostrata in ogni fase del mio acquisto, mi sento di consigliare ad occhi chiusi questo e-commerce a tutti. Effettuerò senz'altro altri acquisti in futuro.
09/12/2022
punteggio recensione 5
Liana B.
Super consigliata
Il miglior prezzo rispetto alla concorrenza e grande puntualità. Azienda consigliatissima.
23/10/2022
punteggio recensione 5
Paolo L.
Ottimo servizio nei tempi concordati.
Ottimo servizio nei tempi concordati.
24/10/2021
punteggio recensione 5
Domenico G.
Precisi nella consegna anche se il non…
Precisi nella consegna anche se il non luogo non bello da raggiungere Piancavallo di Verbania e con prezzi modici
26/01/2021
punteggio recensione 5
Manuela L.
Fantastico
Serietà e consegna super rapida!!!!!Ho acquistato degli ammorbidenti che non si trovano nei comuni supermercati. Profumazioni pazzesche.Grazie
26/01/2020
punteggio recensione 5
Gabriella G.
ottimo servizio,puntualità e precisione…
ottimo servizio,puntualità e precisione nella consegna.Grazie Gabriella Giambenedetti
18/11/2019
punteggio recensione 5
Cristiana D.
tutto perfetto
tutto perfetto
14/08/2019
punteggio recensione 5
Dieter P.
Buon prodotto per un prezzo speciale
Buon prodotto per un prezzo speciale ! !
17/05/2019
punteggio recensione 5
Corrado S.
Tutto perfetto
Tutto perfetto
23/04/2019
punteggio recensione 5
Giovanni D.
Perfetto tutto come previsto.
Perfetto tutto come previsto.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721