Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
2,95 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è proprio quello che ci vuole per ricaricarsi durante la giornata. Gusta questa esplosione di caffè italiano in pausa pranzo o dopo i pasti. La confezione da 62,5 gr contiene 5 pezzi. Portala sempre con te!

Brand: Ferrero
Gusto: Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 62.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2763
Pezzatura da 62.5 gr tot
47,20 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è lo snack che ti dà la carica giusta. Il finissimo cioccolato fondente contiene una miscela di caffè 100% arabica e viene da sempre apprezzato per il suo gusto forte e deciso e per il suo profumo inconfondibile.

La pratica confezione da 5 pezzi ti permette di portarlo sempre con te in tasca, nella borsa o nello zaino. Ti capita mai, durante le lunghe ore di lavoro, di sentirti stanco e senza energie? Gusta il tuo Pocket Coffee e condividilo con i tuoi colleghi.

09/12/2025
punteggio recensione 5
È arrivato tutto e subito
È arrivato tutto e subito. Ottimi prodotti
12/09/2022
punteggio recensione 5
Servizio impeccabile
Servizio impeccabile e gamma di prodotti molto vasta, proprio il sito per fare la spesa online che cercavo. Lo consiglio a chiunque!
03/10/2021
punteggio recensione 5
Cicalia tutto perfetto!
Quarto ordine fatto con Cicalia e confermo le buone impressioni avute con il primo ordine. Tutto ben imballato e ho ricevuto l'ordine in 2 giorni! Farò anche il quinto!
20/10/2020
punteggio recensione 5
Coloreria italiana
Ho acquistato 4 confezioni della coloreria italiana, color rosa. Sono arrivati esattamente il giorno indicato, senza alcun ritardo o problema. Direi che il servizio è stato impeccabile. Positivo
28/09/2020
punteggio recensione 5
tempi di consegna eccellenti
tempi di consegna eccellenti, prodotti ottimi!
08/07/2020
punteggio recensione 5
Spesa rapida
Mi sono affidata a Cicalia che si trova a Mantova perché ho visto,sul sito,avere su più di una cosa,prezzi più bassi rispetto a tanti negozi di Milano. La consegna è arrivata il giorno dopo L ordine, molto puntuali e cortesi quando ho chiamato per un piccolo problema riguardante il pagamento. Rachele
02/10/2019
punteggio recensione 4
Ottimi prodotti e vasta scelta
Ottimi prodotti e vasta scelta; spero presto riusciate ad avere anche i surgelati. Unico neo del servizio è che sul sito c'era scritto che facendo la spesa entro il lunedì mattina, avreste consegnato il mercoledì, ma la consegna è avvenuta il giovedì.
18/09/2019
punteggio recensione 4
i prodotti erano di qualità e imballati…
i prodotti erano di qualità e imballati perfettamente, l'unico problema è dato dal fatto che, essendo in difficoltà motorie, il corriere mi ha scaricato la spesa a livello strada e, essendo l'abitazione ad un livello rialzato, (7-8) scalini ho dovuto chiedere aiuto x spostare la scatola più pesante. Sono del parere che, se una persona organizza la spesa in questo modo, spesso lo faccia x problemi di deambulazione, quindi il servizio dovrebbe essere comprensivo del trasporto dianzi la porta del compratore. Cordiali saluti, Sante Avanzi
29/05/2019
punteggio recensione 5
Azienda veramente professionale
Azienda veramente professionale. Massima serietà sui prodotti inviati. Consegna celere,
08/04/2019
punteggio recensione 5
La merce è arrivata integra ben…
La merce è arrivata integra ben imballata e corrispondente alla descrizione.Ottima azienda.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up