Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
2,95 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è proprio quello che ci vuole per ricaricarsi durante la giornata. Gusta questa esplosione di caffè italiano in pausa pranzo o dopo i pasti. La confezione da 62,5 gr contiene 5 pezzi. Portala sempre con te!

Brand: Ferrero
Gusto: Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 62.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2763
Pezzatura da 62.5 gr tot
47,20 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è lo snack che ti dà la carica giusta. Il finissimo cioccolato fondente contiene una miscela di caffè 100% arabica e viene da sempre apprezzato per il suo gusto forte e deciso e per il suo profumo inconfondibile.

La pratica confezione da 5 pezzi ti permette di portarlo sempre con te in tasca, nella borsa o nello zaino. Ti capita mai, durante le lunghe ore di lavoro, di sentirti stanco e senza energie? Gusta il tuo Pocket Coffee e condividilo con i tuoi colleghi.

03/02/2025
punteggio recensione 5
Bravi rapidi precisi
Non li conosceva, ottima esperienza ,buoni prodotti , efficiente organizzazione prezzi concorrenziali. Li proverò anche sui prodotti freschi
19/11/2024
punteggio recensione 4
Ottimo servizio , ma con un difetto
IO mi son trovato benissimo in quasi tutto. MA ritengo, con tutto il rispetto, che il prezzo di spedizione sia un po alto. Per il resto sono super soddisfatto.
28/12/2020
punteggio recensione 5
Tutto OK
Tutto OK, consegna veloce
06/11/2020
punteggio recensione 5
Molto soddisfatta lo consiglio vivamente
Molto soddisfatta lo consiglio vivamente
05/10/2020
punteggio recensione 5
Ordine veloce sia in gestione sia in…
Ordine veloce sia in gestione sia in consegna
07/09/2020
punteggio recensione 5
Consegna rapida e precisa
Consegna rapida e precisa, tutto imballato con precisione, tutte le informazioni utili sul sito, numeri di telefono, corriere, ecc. Una nota la vorrei fare, i prodotti sono più cari del supermercato, avrei preferito pagare di più le spese di spedizione che controllare i prezzi dei prodotti. Penso comunque che userò ancora questo sito per la spesa, perché mi ritengo soddisfatta.
12/05/2020
punteggio recensione 4
tutto eccellente ,qualità,consegna,ma i…
tutto eccellente ,qualità,consegna,ma i prezzi un po alti rispetto ad altri
10/02/2020
punteggio recensione 5
Orgogliosi di aver conosciuto Voi e mi…
Orgogliosi di aver conosciuto Voi e mi riservo di altri ordini anche da parte di amici grazie la mia divulgazione, Saluti ordiali.
08/02/2020
punteggio recensione 5
Ottimo
Ottimo, anche se per certi prodotti i prezzi sono più alti e l’ideale sarebbe una spedizione gratuita oltre i 50€ almeno
24/04/2019
punteggio recensione 5
Ottimo venditore e accuratezza nel…
Ottimo venditore e accuratezza nel presentare i prodotti...
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up