Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.

Ferrero 5 Pocket Coffee espresso Classico 62,5 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
2,95 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è proprio quello che ci vuole per ricaricarsi durante la giornata. Gusta questa esplosione di caffè italiano in pausa pranzo o dopo i pasti. La confezione da 62,5 gr contiene 5 pezzi. Portala sempre con te!

Brand: Ferrero
Gusto: Caffè
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 62.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2763
Pezzatura da 62.5 gr tot
47,20 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il cioccolatino ripieno Pocket Coffee Espresso di Ferrero è lo snack che ti dà la carica giusta. Il finissimo cioccolato fondente contiene una miscela di caffè 100% arabica e viene da sempre apprezzato per il suo gusto forte e deciso e per il suo profumo inconfondibile.

La pratica confezione da 5 pezzi ti permette di portarlo sempre con te in tasca, nella borsa o nello zaino. Ti capita mai, durante le lunghe ore di lavoro, di sentirti stanco e senza energie? Gusta il tuo Pocket Coffee e condividilo con i tuoi colleghi.

30/09/2020
punteggio recensione 4
Veloce e sicura
Veloce e sicura
10/07/2020
punteggio recensione 5
Ottima esperienza...cura…
Ottima esperienza...cura nell'imballaggio..cortesia e precisione.
29/06/2020
punteggio recensione 5
Tutto eseguito professionalmente
Tutto eseguito professionalmente
02/06/2020
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ottimo servizio. Consegna tempestiva con prodotti di qualità . Peccato non sia prevista la consegna al piano se non con supplemento (in periodo covid neanche con supplemento)
28/05/2020
punteggio recensione 5
Grazie grazie mille Cicalia
Grazie grazie mille Cicalia, solo da voi riesco a trovare il mio shampoo preferito, e ogni volta ne ordino abbastanza così mi dura per un bel po' di tempo. Grazie mille anche per i deliziosi snack che mi avete mandato in omaggio! Solo grazie e ancora grazie!!
19/12/2019
punteggio recensione 5
Ho acquistato beni difficili da…
Ho acquistato beni difficili da reperire. Ricevuti velocemente e senza problemi.
02/07/2019
punteggio recensione 5
Spedizione rapida e precisa!
Spedizione rapida e precisa!
17/06/2019
punteggio recensione 5
acquisto di 2 Argentil e di 2 WC Net
Non chiedete troppo ai clienti perché potrebbero spazientirsi. Accontentavi delle stelle !
07/03/2019
punteggio recensione 4
tanti prodotti a prezzi giusti.Consegna…
tanti prodotti a prezzi giusti.Consegna velocissima
04/12/2018
punteggio recensione 5
Io mi trovo benissimo sono veloci nella…
Io mi trovo benissimo sono veloci nella consegna Qualità nei prodotti prezzi ottimi cortesia e cura Nella imballo direi un supermercato online perfetto X chi come me cerca qualità , cortesia , velocità di consegna .Grazie cicalia !
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up