Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
3,39 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand : Ferrero
Gusto : Amarena
Tipologia dolci : Cioccolatino
Ricorrenze : Cioccolata
Contenuto : 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice : 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
64,57 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

16/07/2023
punteggio recensione 5
Mariella T.
Ottimo fornitore
Ottimo fornitore, consiglio
19/05/2021
punteggio recensione 5
Mario T.
servizio perfetto
ottima qualita dei prodotti e servizio perfetto
14/09/2020
punteggio recensione 5
CICALIA....il meglio del meglio....grazie.
dovrebbero tutti i supermercati prendere esempio da voi consegne a domicilio è una comodità per chi non possiede un mezzo per girare e poi e una comodità senza fare le file poi la qualità c'è sempre le consegne sono super rapide insomma il meglio del meglio grazie Cicalia di esistere....robby
08/09/2020
punteggio recensione 4
Olha I.
Molto comodo
Molto comodo. Le cose che compro sono sempre fresche e buone.
20/07/2020
punteggio recensione 4
Giuseppe T.
servizio preciso.
servizio preciso.
24/11/2019
punteggio recensione 4
Rocco M.
Ho fatto degli acquisti con Cicalia…
Ho fatto degli acquisti con Cicalia on-line È mi sono trovato bene. Spero che sia sempre uguale col tempo.
24/07/2019
punteggio recensione 5
Frontini raffaele U.
Consiglio questo sito per la chiarezza…
Consiglio questo sito per la chiarezza e la velocità di spedizione.
14/04/2019
punteggio recensione 5
Giulia M.
Servizio impeccabile arrivato…
Servizio impeccabile arrivato velocemente.
25/02/2019
punteggio recensione 5
Gianluca B.
Sicuramente da tenere in considerazione
Mi sono fidato,e leggendo le caratteristiche del prodotto (olio extravergine d'oliva) ne ho acquistato 2 lattine da 5 lt. Ottimo prodotto, prezzo molto buono, mi sono arrivate nei tempi previsti, imballaggio perfetto! Proverò con altri prodotti. Lo consiglio! Ottimo supermercato on line!
05/09/2017
punteggio recensione 5
Sono sempre più soddisfattto
Sono sempre più soddisfattto, carne buonissima, tutto buono, questa settimana ho comperato dei formaggi, tra cui il gorgonzola (buonissimo)e in 24ore ricevo sempre la spesa
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721