Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
3,25 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
61,90 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

23/10/2022
punteggio recensione 4
Ordine fatto e rapida consegna
Ordine fatto e rapida consegna
14/11/2021
punteggio recensione 4
ok cicalia
ho molto apprezzato la precisione e la sollecitudine
31/01/2021
punteggio recensione 4
Qualità e prezzo mi fanno dare 4 stelle
Qualità e prezzo mi fanno dare 4 stelle
26/01/2021
punteggio recensione 5
Fantastico
Serietà e consegna super rapida!!!!!Ho acquistato degli ammorbidenti che non si trovano nei comuni supermercati. Profumazioni pazzesche.Grazie
05/11/2020
punteggio recensione 4
Prodotti perfetti come da ordine…
Prodotti perfetti come da ordine ,consegna velocissima prezzi buoni, sicuramente ordinerò ancora.
12/10/2020
punteggio recensione 5
Tutto perfetto!!!!!⭐⭐⭐⭐⭐
Mi è piaciuto molto il vostro sito la prima volta che l'ho visto ed ho subito ordinato varie cose. Il primo ordine è andato benissimo, sia per la qualità, sia per la velocità di consegna! Ho così fatto un secondo ordine con più cose. Mi sono arrivati due pacchi esattamente il giorno dopo e sono rimasto sorpreso vista la quantità di prodotti ordinati!!! La cosa più importante però è che tutto è arrivato in perfette condizioni, ben imballato, comprese varie bottiglie e caraffe di vetro senza nulla di rotto!!! Veramente ottimo, tanto che sto per fare un altro ordine e ne farò certamente tanti altri ancora!!! Grazie mille per questo grande servizio!!! Cinque stelle meritatissime!!!!! Lo consiglio a tutti!!!!!⭐⭐⭐⭐⭐
06/10/2020
punteggio recensione 5
Puntuali nella consegna
Puntuali nella consegna, prodotti buoni che dire buona spesa I prezzi sono un slti
12/08/2020
punteggio recensione 5
Puntuali e professionali anche nelle…
Puntuali e professionali anche nelle risposte telefoniche ricevute per un mio dubbio .
03/04/2020
punteggio recensione 5
Tutto perfetto nei tempi e nella…
Tutto perfetto nei tempi e nella qualità dei prodotti
22/06/2019
punteggio recensione 5
La mia valutazione
Ottimale sotto tutti gli aspetti si trovano tutti i vari tipi di prodotti di qualsiasi Marca spedizioni puntualissime in giornata ne sono pienamente soddisfatto continuare così
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up