Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

3,45 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
65,71 €/Kg

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

04/08/2025
punteggio recensione 5
Cicalia una garanzia
Come le volte precedenti servizio celere di consegna e prezzi competitivi distinguono questo supermercato on line! Ritornerò a fare acquisti da loro!
25/11/2022
punteggio recensione 5
Ottimo
Consegna come da accordi imballo perfetto
08/12/2021
punteggio recensione 4
Merce di ottima qualità
Merce di ottima qualità, puntuali nelle consegne
31/03/2021
punteggio recensione 5
Una benedizione durante il lockdown 2020
Ho conosciuto Cicalia.com lo scorso anno durante il lockdown. Inutile dire che è stato un punto di riferimento per fare la mia spesa settimanale. Consegna veloce, ampia scelta di prodotti alimentari e non, prezzi in linea con i concorrenti, servizio valido. La loro forza è certamente la possibilità di ordinare prodotti freschi (come salumi, formaggi, latte ecc.), dal momento che consegnano con mezzi refrigerati. Oltre al fatto che è un'azienda 100% italiana. Viva Cicalia!!!
25/01/2021
punteggio recensione 5
Arrivo puntualissimo
Arrivo puntualissimo
13/09/2020
punteggio recensione 5
E già il secondo ordine che faccio con…
E già il secondo ordine che faccio con voi tutto perfetto qualità dei prodotti ottima prezzo ok imballo perfetto sia dei prodotti in vetro che quelli da frigo super veloci nella consegna... Grazie cicalia farò ancora acquisti con voi
12/06/2020
punteggio recensione 4
Soddisfatta
Mi trovo benissimo con il vostro shopping on line prodotti buoni, prezzi nella norma.
13/02/2020
punteggio recensione 4
Ottimo consegna e l'imballaggio un po…
Ottimo consegna e l'imballaggio un po meno i prezzi....poco convenienti....tenendo conto le spese di spedizione dovrebbero essere un po più bassi......giusto???
30/01/2020
punteggio recensione 5
Tutto ok
Buoni prezzi. Spedizione velocissima.
29/05/2019
punteggio recensione 4
Per ora … poco o niente da dire
Per ora … poco o niente da dire. La mia esperienza con questo market si limita ad una sola ordinazione. Ho dato 4 stelle perché c'è un limite minimo di spesa che ne invalida un po' la praticità.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up