Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

3,45 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
65,71 €/Kg

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

18/03/2025
punteggio recensione 5
Franco G.
Veloci e efficienti
Ottima gestione a riguardo gli ordini
27/10/2022
punteggio recensione 5
Mariano B.
prodotto acquistato arrivato molto…
prodotto acquistato arrivato molto velocemente. Mi piacerebbe alla prossima occsione trovare confezioni da 1Kg.
23/09/2022
punteggio recensione 5
Marco I.
Puntuali e prezzi onestissimi
Puntuali e prezzi onestissimi
06/07/2022
punteggio recensione 5
Fabio G.
Soddisfatto!!
Cicalia mi permette di ricevere velocemente a casa prodotti che non trovo distribuiti nella mia zona ad un prezzo comunque competitivo. Semplice uso del sito, facilità nell'operazione d'acquisto e velocità nella consegna sono i criteri che mi hanno portato a conferire 5 stelle. Le spese di spedizione non sono bassissime, ma sono in linea con la concorrenza.
16/05/2021
punteggio recensione 5
Giuseppe M.
Seri ed affidabili.
Seri ed affidabili.
23/04/2021
punteggio recensione 5
Il mio supermercato definitivo!!
La qualità del servizio e della merce (anche fresca) che arriva a casa è ottima, il servizio è velocissimo e la merce arriva accuratamente imballata e refrigerata a dovere; il corriere che la consegna è gentilissimo e disponibile...insomma ho detto addio al supermercato!
17/04/2021
punteggio recensione 4
Dani diego S.
Spedizione veloce e ottima qualità dei…
Spedizione veloce e ottima qualità dei prodotti.
14/02/2020
punteggio recensione 4
Giovanni B.
A parte il prezzo un pò alto
A parte il prezzo un pò alto, merce conforme all'ordine e consegna puntuale.
06/12/2019
punteggio recensione 4
Stefania C.
Affidabili , Assortiti, concorrenziali e veloci,
Carcavo delle piccole zollette, e dopo aver girato un infinità di negozi le ho trovate da loro Visto che mi servivano altri ingredienti ne ho approfittato e li ho acquistati da CICALIA Prezzi nella norma, spedizione veloce Tornerò sicuramenta a comprare da loro, intanto a chi mi chiede dove le abbia trovate rispondo SU CICALIA !!!
30/10/2019
punteggio recensione 5
Valerio F.
Tutto ok!
Tutto come previsto
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up