Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

3,25 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
61,90 €/Kg

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

11/02/2026
punteggio recensione 5
Pronta consegna
Pronta consegna, verdure freschissime, gentilezza e cordialità, molto bene
28/12/2024
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti,gli affettati freschi…
Ottimi prodotti,gli affettati freschi sono piaciuti tantissimo,la frutta ottima,le fragole meglio di questa estate passata. Con il corriere Stef.tutto bene,ha telefonato prima di suonare il campanello,alle 07:54 avevo già tutta la mia spesa.
15/11/2021
punteggio recensione 4
buon servizio
buon servizio, comodo e super rapido e attento alla consegna . Nel pacco solo la prima volta ho trovato un errore ma è stato subito rimborsato . Non so perché fuori nei pacchi c’è scritto ‘ contiene carne ‘ ma non la ho ordinata ed effettivamente non c’è.
05/11/2020
punteggio recensione 5
Tutto ok
Spedizione veloce, comunicazione venditore ok.. l’unica piccolissima pecca... e che le patate comprate erano già germogliate. Il resto tutto ok.
12/10/2020
punteggio recensione 5
Ottimo acquisto!
Acquisto semplice, pagamento comodo, prodotto perfetto, confezione impeccabile, tempo di consegna eccellente! Grazie!
15/07/2020
punteggio recensione 5
Rapidi precisi e puntuali
Rapidi precisi e puntuali
23/06/2020
punteggio recensione 4
Mi sono trovata molto bene…
Mi sono trovata molto bene nell'acquisto e veloci nella spedizione.. non do 5 stelle perché avrei compraro altri prodotti ma non disponibili..
01/06/2020
punteggio recensione 5
Bravi ottimo servizio
Bravi ottimo servizio, scoperti per caso, sono rimasta veramente contenta, puntuali nella consegna
12/03/2020
punteggio recensione 5
Sono rimasto molto soddisfatto del…
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio
30/05/2019
punteggio recensione 5
Ho ordinato de I prodotti a dire la…
Ho ordinato de I prodotti a dire la verità la merce è arrivata il giorno dopo intatta. Ottimo servizio. Saluti
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up