Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

3,45 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
65,71 €/Kg

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

15/11/2025
punteggio recensione 5
Ottima Esperienza
Sono un nuovo cliente! Ho già fatto un paio di acquisti presso questo supermercato on line, e devo dire che mi sono trovato molto bene!! Ottimi prodotti di qualità e qui ho trovato pure un prodotto (dei morbidelli al cioccolato in edizione limitata) che non riuscivo a trovare da nessun'altra parte!! Forse le spese di spedizione sono leggermente alte, ma considerato che ti portano la spesa fino a casa, ci possiamo stare!.
02/03/2024
punteggio recensione 5
Molto bene grazie
Molto bene grazie
07/06/2020
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti e ottimi servizio
Ottimi prodotti e ottimi servizio
04/06/2020
punteggio recensione 5
Tutto eccezionale
Consegna puntuale, corriere solare, spesa confezionata in maniera impeccabile! Bottiglie imballate una ad una, affettati con con pellicola che separava ogni fetta dall’altra, alimenti freschi a temperatura frigo, verdure ottime, e consegna a domicilio convenientissima, più spendi meno la paghi. Non posso che dare 10 e lode! Non vedo l’ora di fare la prossima!
26/02/2020
punteggio recensione 5
ottimo
ottimo tempi di consegna rispettati , imballaggio PERFETTO !
08/02/2020
punteggio recensione 5
Top!!
Top!!! Come sempre d'altronde.
20/11/2019
punteggio recensione 5
Ottimo negozio online
Ampia scelta di prodotti, rapidi e precisi: consigliato!
24/07/2019
punteggio recensione 5
Eccellenti
Velocissimi, professionali e soprattutto prodotti di qualità!
17/06/2019
punteggio recensione 5
acquisto di 2 Argentil e di 2 WC Net
Non chiedete troppo ai clienti perché potrebbero spazientirsi. Accontentavi delle stelle !
18/12/2018
punteggio recensione 5
Puntuali e precisi
Puntuali e precisi e ho trovato molto comodo il fatto di poter pagare con un bonifico.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up