Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chér t5 gr.52,5

3,25 €

Informazioni

Il cioccolatino ripieno Mon Chéri rappresenta il connubio perfetto tra la bontà del cioccolato fondente e la dolcezza della ciliegia immersa in un goloso liquore. Porta sempre con te questa esplosione di gusto. Ideale da condividere nelle occasioni speciali. La confezione da 52,5 gr. contiene 5 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 52.5 gr totali per 5 prodotti
Codice: 2756
Pezzatura da 52.5 gr tot
61,90 €/Kg

Approfondimenti

Stupisci la tua dolce metà con la pralina ripiena Mon Chéri di Ferrero. Non si tratta delle solite praline ripiene di crema. Il famoso cioccolatino di casa Ferrero è costituito da un involucro di cioccolato fondente con all’interno una golosa ciliegia immersa in un dolce liquore. Una vera esplosione di gusto per il tuo palato.

La confezione disponibile su Cicalia contiene 5 praline avvolte da un elegante carta rosa. Porta sempre con te il pacchetto per regalarti un momento di puro piacere durante la giornata. Non sai come coronare al meglio una cena galante? Porta in tavola un Mon Chéri.

08/02/2026
punteggio recensione 5
Tutto bene, veloci ed efficaci,
Tutto bene veloci e puntuali
01/04/2025
punteggio recensione 5
Prodotti arrivati velocissimi.
Prodotti arrivati velocissimi.
19/03/2025
punteggio recensione 4
Rosso gargano
Rapida nella consegna,ma credo che le spese di spedizione siano un po eccessive, del resto tutto ok
26/03/2023
punteggio recensione 5
Perfetto
Puntuale e comodissimo
19/10/2020
punteggio recensione 5
Consegna puntuale
Consegna puntuale, merce in perfetto stato. Ho comprato detersivi per il bucato e per i piatti. Soddifatta.
28/07/2020
punteggio recensione 5
Sorprendente
Non è molto tempo che ho scoperto Cicalia, ma oggi posso valutarne il servizio, la varietà dei prodotti ed i prezzi come tra i migliori del web. Forse, più di una lamentela è un suggerimento, l'invio di cinque e-mail per ogni ordine effettuato può risultare fastidioso. Al di là di queste quisquiglie, però, la sostanza riflette un sito davvero ottimo sotto ogni punto di vista e degno di essere divulgato tra le persone che si conoscono.
24/05/2020
punteggio recensione 5
consegna veloce e prodotti freschi e…
consegna veloce e prodotti freschi e buoni
06/12/2019
punteggio recensione 5
Benissimo
Puntualità cortesia ottimi imballaggi
16/07/2019
punteggio recensione 5
sodisfatta per assortimento
sodisfatta per assortimento, qualità e celerità.
31/12/2018
punteggio recensione 5
Ottima transazione
Ottima transazione, servizio serio, efficiente e rapido.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up