Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero rocher t4 gr.50

Ferrero rocher t4 gr.50
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
3,15 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni Costava 3,25 € - RIBASSATO

Sembra una pietra preziosa ma in realtà è la pralina ripiena Ferrero Rocher! Da sempre, questo cioccolatino delizia il palato di tutte le famiglie italiane. La nocciola, ricoperta da cioccolato e granella, non smette mai di regalare emozioni. Prova la confezione da 4 pezzi su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Costava 3,25 € - RIBASSATO
Codice: 2755
Pezzatura da 50 gr tot
63,00 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Tutto il mondo conosce la famosa pralina ripiena Ferrero Rocher. Il suo guscio di wafer ricoperto di cioccolato con granella e ripieno di nocciola viene da sempre considerato il connubio perfetto tra la dolcezza e la croccantezza. La pratica confezione da 4 pezzi consente di portare gli iconici Ferrero Rocher sempre con sé. Gustalo al lavoro mentre sei in pausa! Questo cioccolatino ti darà la carica giusta.

Nella creazione dei suoi prodotti, Ferrero dedica grande attenzione alle qualità delle materie prime. Un esempio? In estate le Specialità Ferrero vengono ritirate dai punti vendita per evitare che il caldo le danneggi.

19/08/2025
punteggio recensione 5
Molto puntuali,consiglio????✌️
Molto puntuali,consiglio????✌️
21/08/2025
punteggio recensione 4
tutto OK
tutto OK Grazie per il servizio
15/10/2024
punteggio recensione 4
Azienda seria
È un azienda seria,prezzi accessibili,celere nelle spedizioni
21/02/2023
punteggio recensione 5
PERFETTI SU TUTTO
Sono anni ormai che faccio la spesa online su questo sito. Mi sono trovata subito bene dal primo ordine, per tutto, dalle spedizioni al servizio clienti. Durante il lockdown essendo cliente già da qualche anno, ho avuto la precedenza per i miei ordini online. Oltre che farmi molto piacere per la cura del cliente, mi ha permesso in un momento di difficoltà generale come quel periodo, di poter acquistare in qualsiasi momento le cose di cui necessitavo. Uno dei migliori siti sul quale ordino. TOP DI GAMMA.
24/04/2022
punteggio recensione 5
tutto per la casa
affidabile come sempre
22/03/2022
punteggio recensione 5
Comodo e puntuale
Comodo e puntuale, un pò cari i prezzi ma il servizio a domicilio vale la spesa
10/02/2022
punteggio recensione 5
Tutto ottimo
Tutto ottimo. Consegna veloce.
24/02/2021
punteggio recensione 5
ottimo servizio rapido
ottimo servizio rapido
19/11/2020
punteggio recensione 4
Nel complesso soddisfatta
Ho appena effettuato il mio sesto ordine, quindi ora posso scrivere una recensione con cognizione di causa. A parte un disguido iniziale, imputabile al corriere Bartolini e non a Cicalia, mi trovo piuttosto bene su questo sito. Anche se i prezzi sono mediamente un po' più alti di quelli del supermercato, ne vale comunque la pena visto il risparmio di tempo e fatica, soprattutto per chi come me non ha la macchina. Trovo quasi tutto quello che mi serve. Le uniche cose che aggiungerei sono la categoria "surgelati" e un maggior assortimento di prodotti bio. In base alla mia esperienza, posso dire che la consegna è migliore se si acquistano prodotti freschi e passa il corriere specializzato. Finora è sempre stata perfetta: tempi rispettati (24/48 ore) e niente prodotti rotti (cosa avvenuta con Bartolini, ma sono stata rimborsata). Insomma, nel complesso, trovo il sito molto valido e lo consiglio senz'altro.
11/01/2020
punteggio recensione 5
Ottima esperienza
Semplice fare l'ordine, precisi nel rispettare i tempi di spedizione e nel materiale spedito.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up