Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero rocher t4 gr.50

Ferrero rocher t4 gr.50
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
3,05 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni Costava 3,25 € - RIBASSATO

Sembra una pietra preziosa ma in realtà è la pralina ripiena Ferrero Rocher! Da sempre, questo cioccolatino delizia il palato di tutte le famiglie italiane. La nocciola, ricoperta da cioccolato e granella, non smette mai di regalare emozioni. Prova la confezione da 4 pezzi su Cicalia!

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 50 gr totali per 4 prodotti
Costava 3,25 € - RIBASSATO
Codice: 2755
Pezzatura da 50 gr tot
61,00 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Tutto il mondo conosce la famosa pralina ripiena Ferrero Rocher. Il suo guscio di wafer ricoperto di cioccolato con granella e ripieno di nocciola viene da sempre considerato il connubio perfetto tra la dolcezza e la croccantezza. La pratica confezione da 4 pezzi consente di portare gli iconici Ferrero Rocher sempre con sé. Gustalo al lavoro mentre sei in pausa! Questo cioccolatino ti darà la carica giusta.

Nella creazione dei suoi prodotti, Ferrero dedica grande attenzione alle qualità delle materie prime. Un esempio? In estate le Specialità Ferrero vengono ritirate dai punti vendita per evitare che il caldo le danneggi.

16/02/2022
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Ho effettuato due ordini dei quali uno con il servizio " trasporto refrigerato". Impeccabili. Una grande comoditá per chi é impossibilitato ad effettuare la spesa nei negozi fisici. Hanno l' accortezza di inserire detersivi e simili in scatole separate dagli alimenti.
18/01/2021
punteggio recensione 5
.
Completi
Completi, su tutto
05/10/2020
punteggio recensione 5
Susanna S.
Spedizione puntuale
Spedizione puntuale, efficiente.
15/09/2020
punteggio recensione 4
Alessandra P.
tutto ok
Ho provato ad utilizzare Cicalia per una spesa importante. Devo dire che e' tutto perfetto. Prezzi buoni e prodotti freschi. Non ho dato 5 stelle solo per un motivo. Non e' prevista la consegna al piano e per me e' un problema perche' spesso devo inviare spesa alla mamma e alla suocera che purtroppo non ce la fanno a scendere dal corriere per ritirare la spesa. Per me invece sarebbe molto comodo poter fare la spesa e garantire che venga consegnata direttamente al piano.
21/08/2020
punteggio recensione 5
Tiziano C.
Prodotti di ottima qualità..
Prodotti di ottima qualità... peccato per il corriere che trattano i pacchi come palloni da calcio.....sicuramente riaquisto speriamo nel corriere più ligio ...
07/05/2020
punteggio recensione 4
Guido S.
Molto professionali precisi e veloci
Molto professionali precisi e veloci
23/06/2019
punteggio recensione 5
Graziella B.
Servizio puntuale e veloce
Servizio puntuale e veloce
20/03/2019
punteggio recensione 5
Daniela C.
puntualità freschezza dei prodotti…
puntualità freschezza dei prodotti gentilezza velocità di consegna
04/12/2018
punteggio recensione 5
Tamara P.
alimentari.
Benissimo. Comoditá qualitá e velocitá.
04/12/2018
punteggio recensione 4
Ana maria V.
Esperienza buona,per le mie possibilità…
Esperienza buona,per le mie possibilità devo stare attenta ai prezzi
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721