Menu Categorie Categorie
Cicalia

Kinder Cioccolato 8 x 12,5 g

Kinder Cioccolato 8 x 12,5 g
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
2,65 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Deliziose piccole tavolette di cioccolato al latte con morbido cuore di crema al latte, un gusto irresistibile e una consistenza cremosa.
La confezione contiene 8 barrette monoporzione, pratiche da tenere nello zainetto.
Gusto: Cioccolato al Latte
Tipologia dolci: Cioccolatino
Brand: Kinder
Contenuto: 100 gr totali per 8 prodotti
Codice: 2748
Pezzatura da 100 gr tot
26,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ogni confezione contiene otto deliziose barrette di cioccolato, da gustare uno alla volta per prolungare il piacere.
Impossibile resistere alla tentazione che questo cioccolato offre.  Con copertura al cioccolato al latte e ripeno di crema al latte.
Tienilo sempre a portata di mano per un'esperienza di gusto unica e indulgente.
La confezione contiene otto barrette confezionate singolarmente.
14/04/2025
punteggio recensione 5
Pannocchie Mulino Bianco
Consegna perfetta.
21/09/2023
punteggio recensione 5
e la seconda volta che ordino da loro e mi sono trovata benissimo
e la seconda volta che prendo da loro acqua e bibite per mio ufficio mi sono sempre trovata molto bene, molto tempestivi nel dirti se ci sono problemi con la spedizione!! top io userò sempre il loro sito..
26/03/2021
punteggio recensione 5
Spesa settimanale
Servizio sempre veloce e preciso
16/12/2020
punteggio recensione 5
Cliente nuovo prima consegna tutto…
Cliente nuovo prima consegna tutto perfetto
30/09/2020
punteggio recensione 5
Buongiorno non darei 5 stelle Perché…
Buongiorno non darei 5 stelle Perché sono molto poke Ne darei molto di più servizio eccezionale Aspettavo questo momento per scrivere la mia recensione Perché sono rimasto senza parola e molto soddisfatto di tutto È stato un piacere Forse meglio dire una gioia nell'aprile i pacchi e tirar fuori i prodotti sistemati in modo meraviglioso cosa che non ho visto ad altri fornitori con questa mia recensione esprimo tutto la mia gioia e l'invito ad altre persone che vogliono fare la spesa on line almeno una volta di provare CICALIA spedizione con corriere frigo. veloce e freschezza assicurata e sopratutto prezzi molto competitivi. Grazie CICALIA
02/10/2020
punteggio recensione 5
Spedizione veloce in 24h molto veloci…
Spedizione veloce in 24h molto veloci numeri 1 Consiglio di acquistare da loro sono il top
15/06/2020
punteggio recensione 5
prodotto arrivato intatto!
prodotto arrivato intatto!
02/06/2020
punteggio recensione 5
Tempi di consegna super rapidi
Tempi di consegna super rapidi. Grazie
29/03/2020
punteggio recensione 5
Servizio velocissimo
Servizio velocissimo
11/12/2018
punteggio recensione 5
Ottimo sito
Ottimo sito. Siamo un'azienda e una volta al mese ordiniamo tutto ciò di cui necessitiamo in ufficio. Rapidi, precisi e convenienti
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up