Menu Categorie Categorie
Contatti +39 0376 1590669
Il mio account LogIn
Info Info
Cicalia

Ferrero rocher t16 16 gr.200

Ferrero rocher t16 16 gr.200
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
8,65 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

I momenti di festa come quelli particolarmente iportanti dela nostra vita vanno celebrati al meglio. E cosa c'è di meglio di farlo con un Ferrero Rocher, prezioso cioccolatino ripieno di crema alle nocciole e ricoperto da una fine granella? Provalo subito.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 200 gr totali per 16 prodotti
Codice: 2741
Pezzatura da 200 gr tot
43,25 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ferrero Rocher è forse uno dei cioccolatini più famosi per il suo gusto, la sua forma e la sua confezione. Ferrero Rocher si caratterizza per un prelibato cuore di crema alle nocciole con un'intera nocciola tostata al centro: il tutto racchiuso in un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato e innaffiato con una pioggia di fine granella di nocciola.

Il tutto incartato in una confezione dorata che lo rende ancor più accattivante. Ferrero Rocher è da sempre un regalo ideale per le festività natalizie, ma è sempre gradito come dono anche in altre occasioni per celebrare al meglio i momenti da ricordare.

Acquistalo subito on line su Cicalia.com nella confezione trasparente da 16 pezzi.

19/04/2025
punteggio recensione 5
Pietro D.
Azienda seria e spedizioni veloci
Azienda seria e spedizioni veloci
03/04/2024
punteggio recensione 5
Cosmin B.
Veloci nel evasione ordine. …
E stato più difficile trovare il prodotto online che ordinarlo. Esperienza positiva, ottima protezione pacco. Grazie.
16/05/2022
punteggio recensione 5
Sabrina V.
Tutto perfetto!
La merce arriva perfettamente imballata e confezionata in comode scatole La consegna è veramente celere Ampia la scelta di prodotti Personalmente sono molto soddisfatta e acquisterò ancora presso Cicalia
14/04/2021
punteggio recensione 5
Silvana G.
Mi sono trovata bene buoni i prodotti e…
Mi sono trovata bene buoni i prodotti e veloci nelle consegne e i prezzi sono ottimi
30/03/2021
punteggio recensione 5
Valentina I.
Ottimo
Conosciuto per caso in un momento difficile di questo periodo: mi sono affidata e devo dire che mi trovo benissimo! I prodotti sono confezionati benissimo, con cura e precisione. Ho comprato inoltre prodotti freschi e anche in questo caso mi sono trovata benissimo. La consegna è puntuale, corrieri gentili.
23/03/2021
punteggio recensione 5
Emi O.
Servizio eccellente
Servizio eccellente, preciso e puntuale. La frutta e la verdura sono ottime. Ho scoperto per caso Cicalia, ma nel giro di 15 gg ho già effettuato tre volte la spesa non mi ha mai deluso. Speriamo continuino così!! ;))
23/02/2021
punteggio recensione 5
Emanuella B.
Tutto perfetto come da ordine
Tutto perfetto come da ordine, ottima la qualità e il servizio, Grazie Emanuella
24/05/2020
punteggio recensione 5
Alessia C.
Servizio perfetto
Tutta la merce ci è arrivata velocemente e in ottimo stato. Sicuramente utilizzeremo ancora questo servizio!
18/06/2019
punteggio recensione 5
Domenico P.
Veloci e precisi
Veloci e precisi
05/05/2019
punteggio recensione 5
Giulia B.
ho già fatto 4 ordini consistenti puntualissimi
ho già fatto 4 ordini consistenti, sia di prodotti freschi e che a luna conservazione, mi devo dire che non sono soddisfatta ma di più, ora che ti ho conosciuto chi vi lascia mai più, grazie
09/01/2020
Nicoletta L. - recensione acquisto verificata
Questa particolare pralina ha un morbido ripieno di crema alla nocciola, e la nocciola intera che sta proprio nel centro del ripieno, completa con un tocco di croccantezza il suo gusto avvolgente
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up