Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero rocher t16 16 gr.200

Ferrero rocher t16 16 gr.200
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
9,39 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

I momenti di festa come quelli particolarmente iportanti dela nostra vita vanno celebrati al meglio. E cosa c'è di meglio di farlo con un Ferrero Rocher, prezioso cioccolatino ripieno di crema alle nocciole e ricoperto da una fine granella? Provalo subito.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 200 gr totali per 16 prodotti
Codice: 2741
Pezzatura da 200 gr tot
46,95 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ferrero Rocher è forse uno dei cioccolatini più famosi per il suo gusto, la sua forma e la sua confezione. Ferrero Rocher si caratterizza per un prelibato cuore di crema alle nocciole con un'intera nocciola tostata al centro: il tutto racchiuso in un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato e innaffiato con una pioggia di fine granella di nocciola.

Il tutto incartato in una confezione dorata che lo rende ancor più accattivante. Ferrero Rocher è da sempre un regalo ideale per le festività natalizie, ma è sempre gradito come dono anche in altre occasioni per celebrare al meglio i momenti da ricordare.

Acquistalo subito on line su Cicalia.com nella confezione trasparente da 16 pezzi.

09/06/2025
punteggio recensione 5
Esperienza ottima
Esperienza ottima
04/01/2024
punteggio recensione 5
ottimo
servizio impeccabile
12/02/2022
punteggio recensione 5
Spedizione nei tempi indicati
Spedizione nei tempi indicati, imballaggio perfetto, prodotti integri (non schiacciati o sbriciolati), e con date di scadenza non troppo prossime. Per i prodotti eventualmente mancanti viene emesso un rimborso che può essere utilizzato per la spesa successiva. Un po’ cari gli affettati, ma di buona qualità. Avendo utilizzato questo servizio già diverse volte, posso dire di essere molto soddisfatta.
17/10/2021
punteggio recensione 5
Consegna abbastanza veloce
Consegna abbastanza veloce. Nessun problema.
31/07/2021
punteggio recensione 4
Soddisfatto
Velocità di consegna, correttezza ( in una occasione non mi è stata consegnata parte della merce e al successivo ordine mi è stato scalato il valore, il tutto fidandosi della mia parola). Unico difetto i prezzi sono un po’ più alti della media
04/10/2020
punteggio recensione 5
Velocissimi.
Velocissimi.
17/08/2020
punteggio recensione 5
Perfetto come sempre
Perfetto come sempre
03/03/2020
punteggio recensione 5
Perfetto e puntuale
Perfetto e puntuale Il corriere e stato molto gentile mei riguardi dei miei genitori
19/01/2019
punteggio recensione 5
Azienda.seria l'ordine è stato spedito…
Azienda.seria l'ordine è stato spedito velocemente e con molta cura per il prodotto. Sicuramente ci saranno altri acquisti. Grazie
09/01/2019
punteggio recensione 5
Prodotto come da ordine e arrivato…
Prodotto come da ordine e arrivato imballato correttamente nei tempi previsti. Perfetto
09/01/2020
Questa particolare pralina ha un morbido ripieno di crema alla nocciola, e la nocciola intera che sta proprio nel centro del ripieno, completa con un tocco di croccantezza il suo gusto avvolgente
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up