Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero rocher t16 16 gr.200

Ferrero rocher t16 16 gr.200
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
9,39 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

I momenti di festa come quelli particolarmente iportanti dela nostra vita vanno celebrati al meglio. E cosa c'è di meglio di farlo con un Ferrero Rocher, prezioso cioccolatino ripieno di crema alle nocciole e ricoperto da una fine granella? Provalo subito.

Brand: Ferrero
Gusto: Cioccolato Gianduia
Tipologia dolci: Praline
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 200 gr totali per 16 prodotti
Codice: 2741
Pezzatura da 200 gr tot
46,95 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ferrero Rocher è forse uno dei cioccolatini più famosi per il suo gusto, la sua forma e la sua confezione. Ferrero Rocher si caratterizza per un prelibato cuore di crema alle nocciole con un'intera nocciola tostata al centro: il tutto racchiuso in un guscio croccante di wafer ricoperto di cioccolato e innaffiato con una pioggia di fine granella di nocciola.

Il tutto incartato in una confezione dorata che lo rende ancor più accattivante. Ferrero Rocher è da sempre un regalo ideale per le festività natalizie, ma è sempre gradito come dono anche in altre occasioni per celebrare al meglio i momenti da ricordare.

Acquistalo subito on line su Cicalia.com nella confezione trasparente da 16 pezzi.

29/12/2022
punteggio recensione 5
Ottima esperienza d'acquisto su questo…
Ottima esperienza d'acquisto su questo supermercato online. Merce e spedizione sempre nelle tempistiche indicate. Da quando l'ho conosciuto preferisco acquistare online che andare a fare la fila al supermercato vicino casa
15/07/2020
punteggio recensione 5
Vasta scelta di prodotti anche tra i…
Vasta scelta di prodotti anche tra i meno conosciuti, impeccabili ed efficienti, spedizione tracciata step by step. Ottimo lavoro, grazie.
09/07/2020
punteggio recensione 5
Tempistica eccellente e prodotto…
Tempistica eccellente e prodotto ricevuto all'altezza delle aspettative
18/06/2020
punteggio recensione 5
tutto ok
spedizione e prodotti tutto ok
24/05/2020
punteggio recensione 5
ottimo tutto apposto sia i prodotti
ottimo tutto apposto sia i prodotti, l'imballaggio e la cortesia
27/01/2020
punteggio recensione 5
ottimo prodotto
ottimo prodotto, veloce la consegna. Grazie
14/08/2019
punteggio recensione 5
Tutto perfetto
Tutto perfetto. Consegna velocissima
24/07/2019
punteggio recensione 5
Eccellenti
Velocissimi, professionali e soprattutto prodotti di qualità!
24/03/2019
punteggio recensione 5
Ottimo servizii
Ottimo servizii
21/12/2018
punteggio recensione 5
Ho ordinato pandorini e panettoncini…
Ho ordinato pandorini e panettoncini da. Omaggiare ai miei clienti. Consegna rapidissima e prodotti ottimi
09/01/2020
Questa particolare pralina ha un morbido ripieno di crema alla nocciola, e la nocciola intera che sta proprio nel centro del ripieno, completa con un tocco di croccantezza il suo gusto avvolgente
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up