Ferrero Mon Chèri t16 gr.168

5,49 €

Informazioni

Chi non conosce l’iconico cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero? Le famose praline ripiene di ciliegie e liquore deliziano da generazioni il palato degli italiani. Perfetti per coronare una cena a lume di candela o come idea regalo. La confezione da 168.gr contiene 16 pezzi.

Marca : FERRERO
Brand : Ferrero
Contenuto : 168 gr totali per 16 prodotti
Codice : 2738
Pezzatura da 168 gr tot
32,68 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il croccante del cioccolato fondente si sposa con il calore del liquore e il dolce della ciliegia: è il famoso cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero che non smette mai di deliziare il palato degli italiani. Mon Chéri significa “Mio caro” ed è il regalo perfetto per un appuntamento romantico.

Ogni singola pralina è costituita da un piccolo involucro di cioccolato che nasconde un cuore di ciliegia affogata in un dolce liquore. Il tutto è circondato da glassa di zucchero. Chi può resistere a questa delizia? Il pratico stick da 16 pezzi consente di portare i Mon Chéri sempre con sé.

05/11/2020
Alfonso Dalle nogare
Ottimo servizio nel complesso
Ottimo servizio nel complesso. Consegna rapida. Unico neo il costo aggiuntivo per l'uso di PayPal che si somma a quello di spedizione. Nel mio caso si è rivelato conveniente per la difficoltà di reperire i prodotti nei negozi tradizionali.
16/10/2020
Giuseppe Ricci
tutto bene merce e spedizione
tutto bene merce e spedizione
30/06/2020
Mara Zaninello
il mio ordine è stato consegnato nei…
il mio ordine è stato consegnato nei tempi più che buoni, il materiale ordinato perfetto, soddisfatta....
02/06/2020
Alessandro Foieri
Ottimo!
Ho preso 3 scatole di detersivo per lavatrice. È arrivato tutto in tempi veloci. Una scatola era leggermente danneggiata ma il corriere ha provveduto a inserirla in un sacco di nylon pertanto il contenuto non è andato perso. Al di là di questo piccolo incidente che può capitare il resto era perfetto. È la seconda volta che compero su cicala e sono molto soddisfatto.
30/05/2020
Anni Feehan
tutto va bene.
tutto va bene.
09/03/2020
Valeria Collà ruvolo
Il mio primo acquisto su cicalia..sono…
Il mio primo acquisto su cicalia..sono rimasta soddisfattissima .. la consegna è stata puntuale ed i prodotti corrispondevano a quelli presenti sul sito...sicuramente acquisterò ancora su questo sito...una bella scoperta !
14/01/2020
Andrea Ghedin
Super professionali
Super professionali, si è subito al corrente di come procede la spedizione l'imballo perfetto. Il prodotto è arrivato in ottime condizioni. Peccato ci sia un ordine minimo da fare
24/12/2019
Rita Raco
Ottimo acquisto e ottimo servizio.
Ottimo acquisto e ottimo servizio.
03/09/2019
Lorenzo Regoli
Ottima esperienza!
Ottima esperienza ,veloci come razzi nella spedizione e nella comunicazione, imballo accurato. Grazie,ai prossimi acquisti
15/06/2019
Diana Della rosa
Servizio ottimo e puntuale nella prima…
Servizio ottimo e puntuale nella prima esperienza. Essenziale per persone anziane che si trovano in zone non servite dai servizi della grande distribuzione. Spero si mantenga tale in futuro.
Altri prodotti di FERRERO
Spesso acquistati assieme a Ferrero Mon Chèri t16 gr.168
Offerte speciali della settimana
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669