Ferrero Mon Chèri t16 gr.168

Ferrero Mon Chèri t16 gr.168
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
7,05 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Chi non conosce l’iconico cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero? Le famose praline ripiene di ciliegie e liquore deliziano da generazioni il palato degli italiani. Perfetti per coronare una cena a lume di candela o come idea regalo. La confezione da 168.gr contiene 16 pezzi.

Brand : Ferrero
Gusto : Amarena
Tipologia dolci : Cioccolatino
Ricorrenze : Cioccolata
Contenuto : 168 gr totali per 16 prodotti
Codice : 2738
Pezzatura da 168 gr tot
41,96 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il croccante del cioccolato fondente si sposa con il calore del liquore e il dolce della ciliegia: è il famoso cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero che non smette mai di deliziare il palato degli italiani. Mon Chéri significa “Mio caro” ed è il regalo perfetto per un appuntamento romantico.

Ogni singola pralina è costituita da un piccolo involucro di cioccolato che nasconde un cuore di ciliegia affogata in un dolce liquore. Il tutto è circondato da glassa di zucchero. Chi può resistere a questa delizia? Il pratico stick da 16 pezzi consente di portare i Mon Chéri sempre con sé.

09/02/2023
punteggio recensione 5
Giuseppe M.
Prezzi convenienti
Prezzi convenienti, spedizione accurata e rapidissima, tutto bene
28/05/2021
punteggio recensione 4
Antonio C.
Ottimo passato di
Ottimo passato di pomodoro
27/05/2020
punteggio recensione 5
Maria luisa L.
Ottima pasta con un morso decisamente…
Ottima pasta con un morso decisamente fantastico, la migliore pasta all'uovo che ho trovato in commercio, e aggiungo che per valutarla al meglio va assolutamente gustata in modo semplice, burro e salvia con una spolverata di parmigiano o pecorino romano OTTIMA
10/03/2020
punteggio recensione 5
Victor K.
Mi dispiace che non si trova facile nei…
Mi dispiace che non si trova facile nei supermercati. Ha un sapore piacevole. Sono stato contento quando ho trovato questo prodotto, l'ho provato e mi sono innamorato. Grazie.
04/02/2020
punteggio recensione 4
Fabio O.
Articoli interessanti e di qualità
Articoli interessanti e di qualità. Servizio di consegna preciso e veloce. L'unico appunto sono i prezzi: un po' troppo alti per la media
09/12/2019
punteggio recensione 5
Lorenzo M.
Tutto ok, consigliata
Tutto ok, merce arrivata rapidamente e imballo perfetto
04/12/2019
punteggio recensione 5
Marcello P.
Precisi e molto seri
Precisi e molto seri
18/07/2019
punteggio recensione 4
Stefano A.
salve sono stefano come primo ordine va…
salve sono stefano come primo ordine va bene c'è stato un piccolo equivoco sulla consegna ma nulla di grave è stato consegnato nei tempi previsti
10/07/2019
punteggio recensione 5
Ilaria L.
Servizio perfetto
Sono molto soddisfatta e continuerò a fare la spesa con cicalia. Anche i prezzi sono molto convenienti ed abbiamo ricevuto 2 bibite in omaggio sull’ordine fatto. Complimenti!!!
17/06/2019
punteggio recensione 5
Anna F.
Servizio impeccabile,ordine effettuato…
Servizio impeccabile,ordine effettuato e pacco ricevuto il giorno dopo.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721