Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chèri t16 gr.168

7,29 €

Informazioni

Chi non conosce l’iconico cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero? Le famose praline ripiene di ciliegie e liquore deliziano da generazioni il palato degli italiani. Perfetti per coronare una cena a lume di candela o come idea regalo. La confezione da 168.gr contiene 16 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 168 gr totali per 16 prodotti
Codice: 2738
Pezzatura da 168 gr tot
43,39 €/Kg

Approfondimenti

Il croccante del cioccolato fondente si sposa con il calore del liquore e il dolce della ciliegia: è il famoso cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero che non smette mai di deliziare il palato degli italiani. Mon Chéri significa “Mio caro” ed è il regalo perfetto per un appuntamento romantico.

Ogni singola pralina è costituita da un piccolo involucro di cioccolato che nasconde un cuore di ciliegia affogata in un dolce liquore. Il tutto è circondato da glassa di zucchero. Chi può resistere a questa delizia? Il pratico stick da 16 pezzi consente di portare i Mon Chéri sempre con sé.

04/05/2025
punteggio recensione 4
Non mi sembra scrivere "fantastica" sia…
Non mi sembra scrivere "fantastica" sia giusto per un normale acquisto on line.La merce è arrivata regolare .
04/03/2023
punteggio recensione 5
Cinque stelle ben meritate.
Vasto catalogo per la scelta dei prodotti da acquistare, prezzi nella norma considerato che ti portano la spesa a domicilio, consegna rapida e sempre puntuale. Cinque stelle ben meritate.
05/01/2022
punteggio recensione 5
Servizio eccellente
Servizio eccellente, puntualità e consegna merce integra e impeccabile,lo consiglio come servizio
31/08/2021
punteggio recensione 4
Tutto bene
Tutto bene, mi ha solo sorpreso il fatto che utilizzare un punto di ritiro comportasse un costo in aggiunta alle spese di spedizione ma solo perché l'indicazione non era esplicita. Per il resto spedizione velocissima. Sono soddisfatta.
28/12/2020
punteggio recensione 5
Servizio puntuale e corretto.
Servizio puntuale e corretto.
04/09/2020
punteggio recensione 4
gli autisti sono molto disponibili e…
gli autisti sono molto disponibili e gentili avete un po' i prezzi alti e manca il pesce fresco . grazie mille per il sevizio che svolgete saluti Virginia Peccolo
26/07/2020
punteggio recensione 5
Servizio veloce,ordine attivato in 3…
Servizio veloce,ordine attivato in 3 giorni.
21/07/2020
punteggio recensione 5
Ottimo
Ottimo, ho fatto l'ordine di sabato e lunedì avevo il tutto
28/02/2020
punteggio recensione 5
grazie signori di cicalia contenta del…
grazie signori di cicalia contenta del vostro operato .puntualita' correttezza,disponibilita' fanno di voi il top degli acquisti in online.grazie Raffaella.
31/07/2019
punteggio recensione 5
Molto soddisfatto
Ho comprato affettati e pasta, ottimi prodotti a prezzi molto convenienti e con spedizione rapidissima.Tornerò sicuramente a comprare qui.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up