Menu Categorie Categorie
Cicalia

Ferrero Mon Chèri t16 gr.168

Ferrero Mon Chèri t16 gr.168
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
8,25 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Chi non conosce l’iconico cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero? Le famose praline ripiene di ciliegie e liquore deliziano da generazioni il palato degli italiani. Perfetti per coronare una cena a lume di candela o come idea regalo. La confezione da 168.gr contiene 16 pezzi.

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Ricorrenze: Cioccolata
Contenuto: 168 gr totali per 16 prodotti
Codice: 2738
Pezzatura da 168 gr tot
49,11 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Il croccante del cioccolato fondente si sposa con il calore del liquore e il dolce della ciliegia: è il famoso cioccolatino ripieno Mon Chèri della Ferrero che non smette mai di deliziare il palato degli italiani. Mon Chéri significa “Mio caro” ed è il regalo perfetto per un appuntamento romantico.

Ogni singola pralina è costituita da un piccolo involucro di cioccolato che nasconde un cuore di ciliegia affogata in un dolce liquore. Il tutto è circondato da glassa di zucchero. Chi può resistere a questa delizia? Il pratico stick da 16 pezzi consente di portare i Mon Chéri sempre con sé.

25/09/2025
punteggio recensione 5
Ottimo prodotto puntualità è…
Ottimo prodotto puntualità è confezionamento fatto bene
01/11/2023
punteggio recensione 5
Esperienza positiva
Esperienza positiva e consegna perfettamente rispettata
02/07/2023
punteggio recensione 5
eSPERIENZA POSITIVA
eSPERIENZA POSITIVA, PACCO CONFEZIONATO ***** PRODOTTI IN RISPETTO DELLE MIE RICHIESTE E CON QUALCHE COSA IN PIU COME REGALO. OTTIMO QUALCHE SCONTICINO NON FAREBBE MALE SE SI ORDINA UN BEL PACCO. NON E STATO IL CASO MIO QUESTA VOLTA E CHISSA
18/12/2021
punteggio recensione 4
Al mio primo ordine e a parte il giorno…
Al mio primo ordine e a parte il giorno di ritardo nella consegna la merce è arrivata ben impacchettata e imballata.. Soddisfatta
30/07/2021
punteggio recensione 4
Ordine ok
Ordine ok, consegna perfetta, unico neo. Le date di scadenza dei freschi, a ridosso dell’ordine…
31/05/2021
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti e sono artivati come…
Ottimi prodotti e sono artivati come hanno detto.Fidabili e seri
16/05/2021
punteggio recensione 4
La valutazione comprende l'imballaggio, prodotti di buona qualità.
La valutazione comprende l'imballaggio: purtroppo diverse volte le scatole arrivano ammaccate o rotte perché non riempite fino all'orlo e quindi mettendoci sopra altre scatole si piegano e arrivano ammaccate sulla parte superiore: consiglierei di considerare di farle più basse di almeno 4/5 cm. Qualche rara volta mi sono arrivate rotte nella parte inferiore. Le reggette, secondo me, sono messe troppo larghe e per questo motivo mi sono arrivate alcune con una reggetta sola, dovrebbero essere messe più strette. I prodotti sono di buona qualità e vengono imballate con cura soprattutto quelle in vetro. Grazie.
04/06/2020
punteggio recensione 5
Prodotti ottimi
Prodotti ottimi, puntualità e massima accuratezza nella confezione.
02/04/2020
punteggio recensione 5
Cicalia mi ha permesso di non lasciare la mia casa per fare la spesa per quasi un mese
Ho cominciato ad usare Cicalia durante la clausura da Coronavirus. Sono rimasto molto favorevolmente colpito dalla varietà e dalla qualità dei prodotti che sono in grado di offrire in queste complesse e difficili circostanze. Mi sembra anche che dal punto di vista logistico siano andati migliorando e che sia diventato più facile completare la spesa. Al di là degli ordini accettati ancora dopo la mezzanotte e del conseguente click a mitraglia fino a quando non si arriva a piazzare l'ordine, l'imballaggio è impeccabile e la consegna puntuale compatibilmente con la situazione corrente. Le poche volte che mancava uno dei pezzi della mia spesa, un'operatrice gentile ed efficiente mi ha chiamato al telfono per chiedermi come poteva essere sostituito. Cicalia mi ha permesso di non lasciare la mia casa e la mia mamma per fare la spesa per quasi un mese. Siamo molto grati ai loro operatori, impiegati e autisti che assicurano un servizio essenziale in in tempi così difficili
06/12/2018
punteggio recensione 5
molto soddisfatto dei prodotti,della…
molto soddisfatto dei prodotti,della varietà di scelta,dei prezzi, della cortesia e del servizio.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up