Ferrero raffaello t18 gr.180

Ferrero raffaello t18 gr.180
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
5,85 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

L'arte dei maestri pasticceri della confetteria Ferrero al servizio della ricerca di un gusto raffinato, gradito in ogni momento: è la morbida delizia che svelano le praline Raffaello, nascondendo il sapore inconfondibile delle mandorle nella delicatezza di una crema protetta da scaglie di cocco.

Brand : Ferrero
Gusto : Cocco
Tipologia dolci : Praline
Contenuto : 180 gr totali per 18 prodotti
Codice : 2734
Pezzatura da 180 gr tot
32,50 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Cuori di mandorla abitano anime dolci, involte in abiti bianchi ornati di cocco: si tratta dei cioccolatini Raffaello, poesie di gusto per vivere attimi di puro godimento.

Con il loro sapore squisitamente sofisticato, le praline Raffaello cantano inni al piacere che allietano ogni momento della giornata. Queste crezioni sono la bontà quotidiana che attrae, gratifica e stupisce, o la proposta sfiziosa che accompagna il classico afternoon tea.

Nella confezione da diciotto bon bon pensata dalla famiglia Ferrero è racchiuso un incanto di golosità che conquista i palati sopraffini: un'idea perfetta per regalare istanti di sorprendente dolcezza.

29/11/2023
punteggio recensione 5
Gianni M.
Ottima organizzazione
Prezzi in linea con il mercato, ottima organizzazione, spedizione veloce, tracking perfetto..
18/09/2023
punteggio recensione 5
Carlo C.
Ottima esperienza di acquisto
Ottima esperienza di acquisto, tempi di consegna brevi e rispettati. Come per tutti gli acquisti online, bisogna valutare l'incidenza economica del trasporto.
18/04/2022
punteggio recensione 5
Zanetti F.
pttimo servizio,gentilezza,puntualita'…
pttimo servizio,gentilezza,puntualita' e disponibilità
06/04/2022
punteggio recensione 5
Elena C.
biscotti in tempo reale
Ho ordinato dei biscotti introvabili qui da me ed in pochissimo tempo li ho ricevuti! SUPER
16/10/2020
punteggio recensione 5
Giovanni B.
Prodotti di altissima qualità al giusto…
Prodotti di altissima qualità al giusto prezzo consegna rapida e puntuale unica nota dolente il corriere scelto non impeccabile...lo rivedrei con altre aziende. Gianni da Foggia
02/06/2020
punteggio recensione 4
Paolo C.
tutto bene
tutto bene, prezzi un po' alti
22/04/2020
punteggio recensione 5
Amedea D.
Servizio perfetto e super veloce!
Servizio perfetto e super veloce!
04/03/2020
punteggio recensione 5
Alessandra R.
Veramente eccezionale e…
Veramente eccezionale e ultraconsigliato sotto ogni punta di vista!
23/07/2019
punteggio recensione 5
Loana B.
Ho provato per la prima volta e devo…
Ho provato per la prima volta e devo dire che sono contentissima, sia per come è arrivata la merce sia la qualità sia la consegna: esattamente 24 ore dopo, fantastica cicala, comprerò di niovo
11/12/2017
punteggio recensione 4
ho fatto due spese per vedere il tipo …
ho fatto due spese per vedere il tipo di servizio, la prima con merce normale e pagamento tramite bonifico, la seconda con merce deperibile e a cavallo di alcune feste. Nella prima spesa mi ha un pò deluso la lentezza dell'arrivo a causa del pagamento con bonifico, allora ho provato a fare il pagamento tramite paypal, non pensando che ci sono state di mezzo alcune feste, mi ha stupito il fatto che mi abbiano mandato dei prodotti deperibili nonostante le feste. Faccio anche io spedizione di prodotti deperibili e nel fine settimana non spedisco mai. Comunque tutto bene, una pecca per il corriere che ha pensato bene di passare alle 7 del mattino, fortunatamente un vicino ha preso la spesa per me. Io direi di valutare lo spedizioniere. Comunque tutto sommato bene e i prodotti deperibili tipo frutta e salumi sono perfetti.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721