Menu Categorie Categorie
Cicalia

30 Mon Chéri 315 gr.

30 Mon Chéri 315 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
16,74 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Dolce, caldo e croccante: Mon Chéri è un’emozione tutta da scoprire, uno scrigno di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una morbida ciliegia immersa in un liquore dal gusto pieno e avvolgente. Acquista su cicalia.com la confezione da 30 cioccolatini!

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 315 gr totali
Codice: 25372
315 gr tot
53,14 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ispirato all’intramontabile Boero, Mon Chéri è un cioccolatino dal gusto morbido e avvolgente, uno scrigno di croccante cioccolato fondente che racchiude una dolcissima ciliegia immersa nel liquore. La sua inconfondibile bontà si cela dietro ingredienti selezionati e di prima qualità. Le ciliegie dei Mon Chéri provengono solo da un piccolo borgo della Cova da Beira in Portogallo mentre il cioccolato è preparato usando una miscela di pregiate qualità di cacao coltivate nelle zone tropicali di Africa e Sud America. Lasciati conquistare dal suo sapore unico ordinando la scatola da 30 cioccolatini su cicalia.com!

03/02/2025
punteggio recensione 5
Bravi rapidi precisi
Non li conosceva, ottima esperienza ,buoni prodotti , efficiente organizzazione prezzi concorrenziali. Li proverò anche sui prodotti freschi
12/02/2022
punteggio recensione 5
Spedizione nei tempi indicati
Spedizione nei tempi indicati, imballaggio perfetto, prodotti integri (non schiacciati o sbriciolati), e con date di scadenza non troppo prossime. Per i prodotti eventualmente mancanti viene emesso un rimborso che può essere utilizzato per la spesa successiva. Un po’ cari gli affettati, ma di buona qualità. Avendo utilizzato questo servizio già diverse volte, posso dire di essere molto soddisfatta.
19/10/2021
punteggio recensione 5
Molto molto bene !!!
Molto molto bene !!!
06/04/2021
punteggio recensione 5
Ottimo servizio
Servizio puntuale, prodotti freschi e imballati con cura. Non riuscivo a trovare nessun sito che consegnasse nel mio paese, ma grazie a Cicalia ho potuto fare la spesa online e riceverla comodamente a casa.
03/08/2020
punteggio recensione 5
Non è la prima volta che ordino da voi…
Non è la prima volta che ordino da voi e come sempre, tutto è stato ottimo: dall'ordine alla consegna e naturalmente ai prodotti, conformi a quanto richiesto.Sempre notevole l'attenzione che ponete ai clienti. Grazie
16/07/2020
punteggio recensione 5
Tutto bene
La prima consegna ha avuto un problema con il corriere. Sono stati gentilissimi e hanno risolto con un buono per riordinare quello che volevo. Fatto il secondo ordine. Tutto perfetto. Consegna puntuale e precisa. Pacchi integri. Grazie
20/01/2020
punteggio recensione 4
Ottimo servizio
Ottimo servizio, formaggi buoni, frutta non buona, mi è arrivata, mille, marcia, mai più
25/01/2020
punteggio recensione 4
Mi sono trovata molto bene
Mi sono trovata molto bene, seguita ed informata per tutta la spedizione, consegna nei tempi, correttamente imballato. Soddisfatta !!!
26/07/2019
punteggio recensione 4
Ottimo servizio e spedizione
Ottimo servizio e spedizione, forse spese di spedizione troppo care
15/01/2019
punteggio recensione 5
Quello che ho ordinato e arrivato nei…
Quello che ho ordinato e arrivato nei tempi corretti Buona giornata
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up