Menu Categorie Categorie
Cicalia

30 Mon Chéri 315 gr.

14,25 €

Informazioni

Dolce, caldo e croccante: Mon Chéri è un’emozione tutta da scoprire, uno scrigno di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una morbida ciliegia immersa in un liquore dal gusto pieno e avvolgente. Acquista su cicalia.com la confezione da 30 cioccolatini!

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 315 gr totali
Codice: 25372
315 gr tot
45,24 €/Kg

Approfondimenti

Ispirato all’intramontabile Boero, Mon Chéri è un cioccolatino dal gusto morbido e avvolgente, uno scrigno di croccante cioccolato fondente che racchiude una dolcissima ciliegia immersa nel liquore. La sua inconfondibile bontà si cela dietro ingredienti selezionati e di prima qualità. Le ciliegie dei Mon Chéri provengono solo da un piccolo borgo della Cova da Beira in Portogallo mentre il cioccolato è preparato usando una miscela di pregiate qualità di cacao coltivate nelle zone tropicali di Africa e Sud America. Lasciati conquistare dal suo sapore unico ordinando la scatola da 30 cioccolatini su cicalia.com!

08/09/2025
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti, prezzo in linea con i migliori, velocissimi.
20/07/2025
punteggio recensione 5
C'è un telefono con una vera voce umana
C'è un telefono con una voce umana in tutti i sensi:per un piccolo errore di spedizione ho parlato subito con una persona che mi ha dato indicazioni precise per risolvere il "problema" bene e subito a mio vantaggio! Sono dei professionisti della vendita on line.
01/04/2025
punteggio recensione 5
Sito affidabile e conveniente
Piu' di una volta ho acquistato su questo sito perchè i prezzi erano minori di qualsiasi altro: la spedizione è sempre stata veloce ben confezionata e conforme alla mia richiesta. Ho intenzione di riordinare presto specialmente sul commercio all'ingrosso dove i prezzi sono ancora più convenienti!
02/03/2024
punteggio recensione 5
Tutto bene consegna rapida
Tutto bene consegna rapida
20/09/2020
punteggio recensione 5
Prodotti arrivati velocissimi
Prodotti arrivati velocissimi, ottima esperienza
30/08/2020
punteggio recensione 5
Veramente soddisfatto
Dopo aver provato altri servizi con scarsa soddisfazione ecco che finalmente ho trovato un sito con una buona varietà di prodotti a prezzi ragionevoli e con spedizione efficiente. Sono soddisfattissimo
09/06/2020
punteggio recensione 5
Tutto bene
Finora ho acquistato due volte, sono stati veloci e precisi. Ho contattato il servizio clienti per un'informazione e sono statti gentilissimi
05/06/2020
punteggio recensione 5
Molto soddisfatta dei miei acquisti
Molto soddisfatta dei miei acquisti. Servizio rapido e puntuale. Vasto assortimento di prodotti.
23/05/2020
punteggio recensione 5
Semplicità e puntualità
Chiarezza, semplicità e velocità di utilizzo del portale di vendita. Puntualità nella consegna.
05/07/2019
punteggio recensione 5
COMPLIMENTI E APPREZZAMENTI
Il sito è favoloso, gli operatori con cui ho parlato/chattato per avere dei chiarimenti sono stati molto cortesi, il servizio di spedizione è molto efficiente e cosa più importante tutti i prodotti sono veramente ottimi.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up