Menu Categorie Categorie
Cicalia

30 Mon Chéri 315 gr.

30 Mon Chéri 315 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
16,74 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Dolce, caldo e croccante: Mon Chéri è un’emozione tutta da scoprire, uno scrigno di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una morbida ciliegia immersa in un liquore dal gusto pieno e avvolgente. Acquista su cicalia.com la confezione da 30 cioccolatini!

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 315 gr totali
Codice: 25372
315 gr tot
53,14 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ispirato all’intramontabile Boero, Mon Chéri è un cioccolatino dal gusto morbido e avvolgente, uno scrigno di croccante cioccolato fondente che racchiude una dolcissima ciliegia immersa nel liquore. La sua inconfondibile bontà si cela dietro ingredienti selezionati e di prima qualità. Le ciliegie dei Mon Chéri provengono solo da un piccolo borgo della Cova da Beira in Portogallo mentre il cioccolato è preparato usando una miscela di pregiate qualità di cacao coltivate nelle zone tropicali di Africa e Sud America. Lasciati conquistare dal suo sapore unico ordinando la scatola da 30 cioccolatini su cicalia.com!

04/09/2026
punteggio recensione 5
Molto bene e puntuali
Molto bene e puntuali
06/01/2025
punteggio recensione 5
Ottimi prodotti di qualità
Ottimi prodotti di qualità
25/07/2023
punteggio recensione 5
L'ordine è arrivato subito
L'ordine è arrivato subito. Prezzo conveniente.
01/03/2023
punteggio recensione 5
Azienda puntuale nel ricontatto e nella…
Azienda puntuale nel ricontatto e nella spedizione, consigliata.
20/03/2022
punteggio recensione 5
Tutto perfetto come sempre...arrivato…
Tutto perfetto come sempre...arrivato tempi previsti tutto all insegna delle aspettative
28/12/2020
punteggio recensione 5
Semplicemente perfetti!
Ho effettuato un ordine su questo negozio, il 22 dicembre mattina.. il 23 Dicembre i prodotti erano a casa mia! Che dire,i costi della spedizione forse sono un pochino elevati, e con il limite minimo di acquisto, ma posso dire con certezza che se la wualitá e il servizio si pagano, di certo, loro sanno fare egregiamente il loro lavoro! Complimenti! Acquisteró nuovamente da voi!
13/10/2020
punteggio recensione 5
Disponibilità e servizio ottimi.
Disponibilità e servizio ottimi.
08/07/2020
punteggio recensione 5
Spesa rapida
Mi sono affidata a Cicalia che si trova a Mantova perché ho visto,sul sito,avere su più di una cosa,prezzi più bassi rispetto a tanti negozi di Milano. La consegna è arrivata il giorno dopo L ordine, molto puntuali e cortesi quando ho chiamato per un piccolo problema riguardante il pagamento. Rachele
12/06/2019
punteggio recensione 4
NIENTE FILA ALLE CASSE
NIENTE FILA ALLE CASSE
12/12/2018
punteggio recensione 4
Secondo ordine che faccio e devo dire…
Secondo ordine che faccio e devo dire che non è niente male, comodo e veloce. Complimenti!
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up