Menu Categorie Categorie
Cicalia

30 Mon Chéri 315 gr.

30 Mon Chéri 315 gr.
In questo momento non è disponibile
Visita la categoria
cioccolato
16,74 €
Prodotto temporaneamente non disponibile

Informazioni

Dolce, caldo e croccante: Mon Chéri è un’emozione tutta da scoprire, uno scrigno di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una morbida ciliegia immersa in un liquore dal gusto pieno e avvolgente. Acquista su cicalia.com la confezione da 30 cioccolatini!

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 315 gr totali
Codice: 25372
315 gr tot
53,14 €/Kg
Prodotto temporaneamente non disponibile

Approfondimenti

Ispirato all’intramontabile Boero, Mon Chéri è un cioccolatino dal gusto morbido e avvolgente, uno scrigno di croccante cioccolato fondente che racchiude una dolcissima ciliegia immersa nel liquore. La sua inconfondibile bontà si cela dietro ingredienti selezionati e di prima qualità. Le ciliegie dei Mon Chéri provengono solo da un piccolo borgo della Cova da Beira in Portogallo mentre il cioccolato è preparato usando una miscela di pregiate qualità di cacao coltivate nelle zone tropicali di Africa e Sud America. Lasciati conquistare dal suo sapore unico ordinando la scatola da 30 cioccolatini su cicalia.com!

13/04/2025
punteggio recensione 5
Tutto secondo quanto mi asoettavo
Tutto secondo quanto mi asoettavo
21/10/2023
punteggio recensione 5
Consegna veloce
Consegna veloce
18/01/2021
punteggio recensione 5
Merce ottima e fresca....servizio…
Merce ottima e fresca....servizio soddisfacente e consegna puntuale
17/08/2020
punteggio recensione 4
Servizio utilissimo
Servizio utilissimo. Utilizzato su due indirizzi in diverse zone d'Italia. Durante il lockdown, il trasporto nella mia zona ha subito ritardi, una volta si è rotto un barattolo, credo per un imballaggio errato. Naturalmente sono stata rimborsata. Molto più efficiente nel secondo indirizzo. I prezzi sono leggermente superiori alla media, specialmente per la frutta fresca.
05/06/2020
punteggio recensione 5
Professionali e rapidi
Professionali e rapidi
29/05/2020
punteggio recensione 5
Ottimo store per la spesa online
Ottimo store per la spesa online. Articoli arrivati puntualmente sia in periodo di lockdown che recentemente. Sono imballati perfettamente e neanche un crakers di è rotto :D
15/02/2020
punteggio recensione 5
Prodotto ottimo e consegna rapida
Prodotto ottimo e consegna rapida
18/12/2019
punteggio recensione 4
Buon acquisto!
Ordine arrivato con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, comunque il differimento è stato correttamente comunicato.
19/09/2019
punteggio recensione 5
Prodotto buono consegna precisa.
Prodotto buono consegna precisa.
20/02/2019
punteggio recensione 5
Prodotti ottimi
Prodotti ottimi, consegna nei tempi previsti .... complimenti
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up