Menu Categorie Categorie
Cicalia

30 Mon Chéri 315 gr.

14,25 €

Informazioni

Dolce, caldo e croccante: Mon Chéri è un’emozione tutta da scoprire, uno scrigno di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una morbida ciliegia immersa in un liquore dal gusto pieno e avvolgente. Acquista su cicalia.com la confezione da 30 cioccolatini!

Brand: Ferrero
Gusto: Amarena
Tipologia dolci: Cioccolatino
Contenuto: 315 gr totali
Codice: 25372
315 gr tot
45,24 €/Kg

Approfondimenti

Ispirato all’intramontabile Boero, Mon Chéri è un cioccolatino dal gusto morbido e avvolgente, uno scrigno di croccante cioccolato fondente che racchiude una dolcissima ciliegia immersa nel liquore. La sua inconfondibile bontà si cela dietro ingredienti selezionati e di prima qualità. Le ciliegie dei Mon Chéri provengono solo da un piccolo borgo della Cova da Beira in Portogallo mentre il cioccolato è preparato usando una miscela di pregiate qualità di cacao coltivate nelle zone tropicali di Africa e Sud America. Lasciati conquistare dal suo sapore unico ordinando la scatola da 30 cioccolatini su cicalia.com!

12/07/2025
punteggio recensione 5
Pacco consegnato puntuale e veloce
Pacco consegnato puntuale e veloce, ottimo imballaggio, istruzioni di consegna rispettate!
03/03/2024
punteggio recensione 5
Eccellente esperienza di acquisto
Prodotti di qualità con grande attenzione nella gestione del fresco. Cura del trasporto ed accurata confezione della spedizione. Rispetto dei tempi dichiarati per la consegna.
19/09/2023
punteggio recensione 5
Grissini a basso contenuto di sale Monviso
L'ordine online è stato facile; i prodotti ordinati sono arrivati il giorno dopo
30/05/2022
punteggio recensione 5
io mi trovo molto bene su…
io mi trovo molto bene su CICALIA,faccio l'ordine e la merce arriva anche in 24 ore,in più se ordini prodotti deperibili il tutto ti viene consegnato con mezzo refrigerato .
27/08/2020
punteggio recensione 5
Servizio eccellente,ottima…
Servizio eccellente,ottima professionalità.
31/07/2020
punteggio recensione 4
Servizio puntuale
Servizio puntuale, personale molto gentile. Tra l'altro è l'unica azienda che serve la mia zona con la possibilita' di scegliere comodamente i prodotti da acquistare da casa. Lo consiglio soprattutto a chi come me in questo periodo non può guidare e non può portare pesi.
07/06/2020
punteggio recensione 5
Personale contattato efficiente
Personale contattato efficiente, consegna rapida. Massima soddisfazione. Riproverò la mia esperienza con voi
27/05/2020
punteggio recensione 5
Perfetto
Perfetto. Velocissimo ! Gentilissimo mi hanno inserito nel pacco 5 omaggi super graditi !!
29/09/2019
punteggio recensione 5
Ottimo venditore
Ottimo venditore. Lo consiglio
26/01/2019
punteggio recensione 5
Spedizione veloce
Spedizione veloce, servizio ottimo. Grazie.
Etichette

Cicalia srl - via Acerbi 35 - 46100 - Mantova (MN) - P.iva 02508120207 - C.Fisc 02508120207 - Tel. +39 0376 1590669 - REA: MN 258721

Allarga pop-up